Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Bè anche se non faccio parte deglo PSYCO spero che la mia presenza non sia di troppo e spero di non rallentare il gruppo...A ENRI ma mi hai visto scendere,devo solo sciogliermi un pò e poi vedrai,se decido x la bimba nuova diventerò di burro...anzi che ne pensate del GLORY 1

Ciao Mà!
Nel nostro GRUPPO nessuno è mai di troppo, ogni persona è uguale agli altri e non ci sono distinzioni tra chi scende più veloce:up: e chi no:down:.
Su tutti i percorsi ci sono dei punti in cui fermarsi ad aspettare gli altri che hanno avuto problemi :oops:a scendere, questa è una regola:saccio: e (almeno da quando ci sono io) non è mai stata violata:arrabbiat:. Quindi anche se fossi lento (come dici tu) non cambierebbe niente, saremmo comunque tutti lì ad aspettare.
COME SI DICE GLI AMICI SI SENTONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO!:celopiùg:
Questa è una mia personale e convinta affermazione ma sono sicuro che tutti gli altri siano daccordo:fifa:.
Per quanto riguarda la bici (anche se giant a me non piace) è una grande biga.
Secondo me faresti meglio ad aspettare, e farti un pò di ossa, prima di fare il grande passo.
E' così carina tutta bianca!!! :specc:
CI VEDIAMO DOMENICA!!!!:i-want-t:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ciao Mà!
Nel nostro GRUPPO nessuno è mai di troppo, ogni persona è uguale agli altri e non ci sono distinzioni tra chi scende più veloce:up: e chi no:down:.
Su tutti i percorsi ci sono dei punti in cui fermarsi ad aspettare gli altri che hanno avuto problemi :oops:a scendere, questa è una regola:saccio: e (almeno da quando ci sono io) non è mai stata violata:arrabbiat:. Quindi anche se fossi lento (come dici tu) non cambierebbe niente, saremmo comunque tutti lì ad aspettare.
COME SI DICE GLI AMICI SI SENTONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO!:celopiùg:
Questa è una mia personale e convinta affermazione ma sono sicuro che tutti gli altri siano daccordo:fifa:.
Per quanto riguarda la bici (anche se giant a me non piace) è una grande biga.
Secondo me faresti meglio ad aspettare, e farti un pò di ossa, prima di fare il grande passo.
E' così carina tutta bianca!!! :specc:
CI VEDIAMO DOMENICA!!!!:i-want-t:

Tutto ok...ma ricorda io non sono comunista!!! :D
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Bè anche se non faccio parte deglo PSYCO spero che la mia presenza non sia di troppo e spero di non rallentare il gruppo...A ENRI ma mi hai visto scendere,devo solo sciogliermi un pò e poi vedrai,se decido x la bimba nuova diventerò di burro...anzi che ne pensate del GLORY 1
Mario è un ottima bici, solo che qui siamo un po' tutti fissati con la kona, qualcuno un po' avanti con gli anni si è anche tatuato il brand!!!

Domenica io ci sto più arrapato che mai!
 
  • Mi piace
Reactions: queen

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Comunicazione a tutti i BIKERS amanti della DISCESA pura.

Domenica 16/03 c.m. altro immancabile appuntamento in PINETA.

Anche in mancaza (per problemi psyco...fisici non ancora comunicati) dell'onnipotente Mesieaù ORKO' le risalite saranno comunque effettate con furgone cassonato.
Si ricorda a tutti i fruitori del sevizio che per una regola interna al Team non sarà possibile trasportare, oltre alle BIGHE, una qualsiasi altra forma di vita (neanche gli ALIENI).
Percui gli eccedenti ai posti cabina dovranno utilizzare altre forme di trasporto ammesse dalla legge e dal codice civile in merito ai trasporti di persone (elicottero,muli,parapendio* ecc.).

Raduno alle ore 09:00 in punto presso il recupero della "lunga" nelle vicinanze di Cerreto.




*Per chi volesse usufruire del parapendio come mezzo di trasporto, si ricorda che la partenza è posta a circa 400 m.s.l. e l'arrivo a 1000 m.s.l, quindi, condizioni metereologice permettendo, si dovrà aspettare il tempo necessario affinchè si verifichi una forte corrente di venti ascensionali.
ecchime tornato dalla (poco) mitica roma...
We, enrì, io ce sto!!! lo sai che non manco mai :smile::smile:
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Ciao Mà!
Nel nostro GRUPPO nessuno è mai di troppo, ogni persona è uguale agli altri e non ci sono distinzioni tra chi scende più veloce:up: e chi no:down:.
Su tutti i percorsi ci sono dei punti in cui fermarsi ad aspettare gli altri che hanno avuto problemi :oops:a scendere, questa è una regola:saccio: e (almeno da quando ci sono io) non è mai stata violata:arrabbiat:. Quindi anche se fossi lento (come dici tu) non cambierebbe niente, saremmo comunque tutti lì ad aspettare.
COME SI DICE GLI AMICI SI SENTONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO!:celopiùg:
Questa è una mia personale e convinta affermazione ma sono sicuro che tutti gli altri siano daccordo:fifa:.
Per quanto riguarda la bici (anche se giant a me non piace) è una grande biga.
Secondo me faresti meglio ad aspettare, e farti un pò di ossa, prima di fare il grande passo.
E' così carina tutta bianca!!! :specc:
CI VEDIAMO DOMENICA!!!!:i-want-t:

QUOTO E STRAQUOTO!!! anche perché sono uno di quelli che sta dietro :smile::smile::smile:
 
Acneh oggi l'ormai afferamata coppia di esploratori della Pineta ORKOCO è andata a visionare un percorsinoniente male, ma fino a quà niente di strano il punto è ke ne abbiamo scoperto un'altro a parere nostro meraviglioso, è la quinta essenza del freeride è tutto quello ke la pineta ci può offrire......
Il percorso ha già un nome e questa volta lo chiameremo PSYCO-TRAIL e già proprio in nostro onore anche perchè come ho gia scritto promette mooolto bene ed anche di più, l'unica nota negativa e che sarà sicuramente pronto per la prossima stagione, perchè di lavoro c'è ne veramente tanto ed in 3 persone la cosa si fà molto lunga dato anke i vari impegni e progetti per i percorsi in pineta da finire.
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Acneh oggi l'ormai afferamata coppia di esploratori della Pineta ORKOCO è andata a visionare un percorsinoniente male, ma fino a quà niente di strano il punto è ke ne abbiamo scoperto un'altro a parere nostro meraviglioso, è la quinta essenza del freeride è tutto quello ke la pineta ci può offrire......
Il percorso ha già un nome e questa volta lo chiameremo PSYCO-TRAIL e già proprio in nostro onore anche perchè come ho gia scritto promette mooolto bene ed anche di più, l'unica nota negativa e che sarà sicuramente pronto per la prossima stagione, perchè di lavoro c'è ne veramente tanto ed in 3 persone la cosa si fà molto lunga dato anke i vari impegni e progetti per i percorsi in pineta da finire.
ciao Orko!
Soi tornato!! Se serve una mano sappi che io sarò disponibile, ovviamente non tralasciando i miei impegni universitari.... sarei onorato di aiutarvi a dar vita a questo nuovo percorso!!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao cumpà,
ke l'Orkoco team, e mr. Foes, sono ormai una realtà tangibile della Pineta, questo lo si era gia capito, penso di poter parlare anke a nome di tutti, ringrazziandovi per il lavoro ke settimanalmente svolgete in Pineta, senza nessun scopo di lucro, ma spinti solo dalla vostra grandissima passione per la "MTB", GRAZIE.
Ma adesso però, ci iniziate a vizziare con queste kikke,
escludendo le ormai famosissime varianti, ci avete regalato, il PRETE, il PEJOTE, la ROUTE 66, adesso il PSYCO-TRAIL, secondo me un pò troppo, (NON E' VERO, FATE BENISSIMO).
Cqm lo sapete, lavoro (il mio è lontano)
permettendo, potete sempre contare su di me,
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ancora.......................

P.S. x ORKO: mi dispiace ke domenica non sei con me, mi ero organizzato con la birretta da viaggio ghiacciata, ed il bricco del caffè caldo,
esclusiva da parte mia per Orko, da consumarsi esclusivamente nel tunnell...............................................................................
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Acneh oggi l'ormai afferamata coppia di esploratori della Pineta ORKOCO è andata a visionare un percorsinoniente male, ma fino a quà niente di strano il punto è ke ne abbiamo scoperto un'altro a parere nostro meraviglioso, è la quinta essenza del freeride è tutto quello ke la pineta ci può offrire......
Il percorso ha già un nome e questa volta lo chiameremo PSYCO-TRAIL e già proprio in nostro onore anche perchè come ho gia scritto promette mooolto bene ed anche di più, l'unica nota negativa e che sarà sicuramente pronto per la prossima stagione, perchè di lavoro c'è ne veramente tanto ed in 3 persone la cosa si fà molto lunga dato anke i vari impegni e progetti per i percorsi in pineta da finire.

Sempre in gamba e pieni di sorprese!!!

tanks
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Ragazzi grazie a tutti x la gentile accoglienza,il mondo bike fa scoprire sempre nuovi e grandi amici,non vedo l'ora che arrivi domenica,grazie anche x i giudizi sulla nuova bike che girerà presto nella pineta forse a metà aprile consegnano...
 
Prossimamente dovremmo fare una colletta generale per poter affrontare delle piccole spese che però stanno cominciando a pesare sui nostri portafogli, quindi penso che se ci autotassiamo un pò tutti quanti per comprare un pò di materiale non sia male per nessuno,anke perchè e questo lo sapete cerchiamo sempre di crearvi e crearci sempre cose nuove e stimolanti per tutti noi fautori della pineta.......abbiamo grossse novita in serbo per tutti voi!!!!!


Ps: prossimamente faremo anche un gruppetto di lavoro per cominciare a dare un'impronta al PSYCO-TRAIL in modo ke anke tutti voi possiate provare le stesse emozioni che io e coco69 abbiamo provato quest'oggi nel scoprirlo.........
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Acneh oggi l'ormai afferamata coppia di esploratori della Pineta ORKOCO è andata a visionare un percorsinoniente male, ma fino a quà niente di strano il punto è ke ne abbiamo scoperto un'altro a parere nostro meraviglioso, è la quinta essenza del freeride è tutto quello ke la pineta ci può offrire......
Il percorso ha già un nome e questa volta lo chiameremo PSYCO-TRAIL e già proprio in nostro onore anche perchè come ho gia scritto promette mooolto bene ed anche di più, l'unica nota negativa e che sarà sicuramente pronto per la prossima stagione, perchè di lavoro c'è ne veramente tanto ed in 3 persone la cosa si fà molto lunga dato anke i vari impegni e progetti per i percorsi in pineta da finire.

Michè io il sabato sto a tua disposizione, porto il forbicione per tagliare i rovi?

ps Domenica tre lunghe non ce le toglie nessuno...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Prossimamente dovremmo fare una colletta generale per poter affrontare delle piccole spese che però stanno cominciando a pesare sui nostri portafogli, quindi penso che se ci autotassiamo un pò tutti quanti per comprare un pò di materiale non sia male per nessuno,anke perchè e questo lo sapete cerchiamo sempre di crearvi e crearci sempre cose nuove e stimolanti per tutti noi fautori della pineta.......abbiamo grossse novita in serbo per tutti voi!!!!!


Ps: prossimamente faremo anche un gruppetto di lavoro per cominciare a dare un'impronta al PSYCO-TRAIL in modo ke anke tutti voi possiate provare le stesse emozioni che io e coco69 abbiamo provato quest'oggi nel scoprirlo.........

Fammi sapere...
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
Acneh oggi l'ormai afferamata coppia di esploratori della Pineta ORKOCO è andata a visionare un percorsinoniente male, ma fino a quà niente di strano il punto è ke ne abbiamo scoperto un'altro a parere nostro meraviglioso, è la quinta essenza del freeride è tutto quello ke la pineta ci può offrire......
Il percorso ha già un nome e questa volta lo chiameremo PSYCO-TRAIL e già proprio in nostro onore anche perchè come ho gia scritto promette mooolto bene ed anche di più, l'unica nota negativa e che sarà sicuramente pronto per la prossima stagione, perchè di lavoro c'è ne veramente tanto ed in 3 persone la cosa si fà molto lunga dato anke i vari impegni e progetti per i percorsi in pineta da finire.

Ragazzi scusate se mi permetto...so che non centro nulla ancora con voi..ma ho letto che 2 braccia vi starebbero comode per i diversi lavori di manutenzione nella vostra meravigliosa pineta...bhè..sono a completa disposizione..per qualsiasi cosa sono qui..basta chiedere..
ps. nel caso ne aveste bisogno, di attrezzi come decespugliatori motoseghe bobcat escavatrici o mine, sono a disposizione""""!!:hahaha:

w gli psycobike.
daniele venafro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo