Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate se mi permetto...so che non centro nulla ancora con voi..ma ho letto che 2 braccia vi starebbero comode per i diversi lavori di manutenzione nella vostra meravigliosa pineta...bhè..sono a completa disposizione..per qualsiasi cosa sono qui..basta chiedere..
ps. nel caso ne aveste bisogno, di attrezzi come decespugliatori motoseghe bobcat escavatrici o mine, sono a disposizione""""!!:hahaha:

w gli psycobike.
daniele venafro

Grazie Daniele per voler mettere a disposizione le tue braccia a favore di una giusta causa, terrò in considerazione tutto il meteriale tecnico di cui hai menzionato........scavatore:sbavon: uh che ci conbinerei con quello in pineta!!!!!

Abile ed arruolato.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ciao ragazzi, non scrivo quasi mai in questa discussione ma la leggo sempre, questa mattina ho avuto il piacere di conoscere in pineta MR.FOES che lavorava per sistemare il tracciato sotto il salto dei 5 punti (mi ha anche detto perchè si chiama così!), ne voglio approfittare per fare un ringraziamento a MR.FOES, ORKODH e COCO69 per tutto il lavoro che fanno in pineta per pulire e mantenere questi stupendi percorsi. :up:

Prossimamente dovremmo fare una colletta generale per poter affrontare delle piccole che io e coco69 abbiamo provato quest'oggi nel scoprirlo.........

A disposizione!!
 
Non facciamoci prendere troppo la mano, moderazione e cautela...


Skè il solo pensiero di poter usufruire di un mezzo a motore, o di usare la dinamite per poter creare percosi nuovi era ed è solo una battuta, non è nella mia filosofia di trailbuilder, io sono fatto ancora alla vecchia maniera me piace da sudà e faticà, preferisco alla lunga un bel lavoro manuale piuttosto che meccanico e poi mi darebbe un gran fastidio sentire anche il solo rumore.........
 
Ciao ragazzi, non scrivo quasi mai in questa discussione ma la leggo sempre, questa mattina ho avuto il piacere di conoscere in pineta MR.FOES che lavorava per sistemare il tracciato sotto il salto dei 5 punti (mi ha anche detto perchè si chiama così!), ne voglio approfittare per fare un ringraziamento a MR.FOES, ORKODH e COCO69 per tutto il lavoro che fanno in pineta per pulire e mantenere questi stupendi percorsi. :up:



A disposizione!!

Grazie mille Pietro terrò presente anche te in qualità di manovalanza.....
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Skè il solo pensiero di poter usufruire di un mezzo a motore, o di usare la dinamite per poter creare percosi nuovi era ed è solo una battuta, non è nella mia filosofia di trailbuilder, io sono fatto ancora alla vecchia maniera me piace da sudà e faticà, preferisco alla lunga un bel lavoro manuale piuttosto che meccanico e poi mi darebbe un gran fastidio sentire anche il solo rumore.........


Lo so, lo so...........:hahaha::hahaha::hahaha:
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Siamo un GRUPPO che ha spirito di sacrificio verso gli altri e tanta passione!

Ecco perchè dicevo che riusciremo a fare 3 lunghe + 1 elettrica.
Con Remo è na volata!!:celopiùg:

Mo ORKO che dice?.....:smile:

Quoto in pieno il messaggio di "UNICALICE",
e anke se domenica ci sono dei componenti (IMPOPRTANTI) mancanti del gruppo, ci divertiremo lo stesso,
e poi, anke se non in sella, domenica avremo un gradito ritorno,
al quale auguro una veloce e completa guarigione,
al nostro amicone (almeno per me) "REMO DH"

P.S. - per gli amici ke domenica non ci faranno compagnia, vi auguro una fantastica pedalata, buon divertimento a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: queen

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....riusciremo a fare 3 lunghe + 1 elettrica...

ammazzahò manco Sting :mrgreen:

buon divertimento a tutti i pinetari o-o
 
  • Mi piace
Reactions: queen
....riusciremo a fare 3 lunghe + 1 elettrica...

ammazzahò manco Sting :mrgreen:

buon divertimento a tutti i pinetari o-o

Purtroppo hanno brutte intenzionesti ragazzi e penso prorpio che anche grazie alla disponibilità dell'autista riescano proprio a fare ciò che hanno detto.........però non sò tra loro c'è qualche schiappa che potrebbe rallentare il gruppo:smile::smile::smile:

A domani Super Mod......
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Quoto in pieno il messaggio di "UNICALICE",
e anke se domenica ci sono dei componenti (IMPOPRTANTI) mancanti del gruppo, ci divertiremo lo stesso,
e poi, anke se non in sella, domenica avremo un gradito ritorno,
al quale auguro una veloce e completa guarigione,
al nostro amicone (almeno per me) "REMO DH"

P.S. - per gli amici ke domenica non ci faranno compagnia, vi auguro una fantastica pedalata, buon divertimento a tutti.
Mezza, dai un occhio a Mario. Se si apparta con le banane, assicurati che tolga la buccia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo