Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meravigliosa uscita questa mattina di Domenica nella valle più infernale che abbia mai visto. Inanzitutto ringrazio veramente tutt tutti per averci "sopportato", essendo stati d intralcio un po a chiunque sul percorso..
come prima volta devo dire davvero bello bello bello..ho già voglia di ritornarci..
siete stati tutti gentilissimi, e siete organizzati veramente bene..complimentoni, le risalite in furgone, la cura del tracciato, i consigli..
non avevo mai provato un percorso del genere..e poi lasciatemelo dire siete tutti simpatici..e si vede lo spirito che avete di divertirvi di stare con compagni e di vivere emozioni che solo questo meraviglioso sport puo dare..speriamo di poter essere dei vostri più spesso, sempre se vi fa piacere,,e magari col tempo di imparare anche qualcosina..
siete davvero gradi..grazie di tutto...a partire da anrea di tuttociclo...ad orko..a mario...che c ha aspettato lungo tutto il percorso..
w gli psycobike...

daniele e francesco..
da venafro

A nome di tutti gli Psycobike ti dò il benvenuto non solo sul forum ma anche nella splendida pineta che oggi vi ha ospitato e stregato.....
Per tutti i problemi ke prima hai elencato non ti preoccupare ci siamo passati tutti quanti è normale routine, anzi è sempre un piacere avere gente sempre nuova e che si voglia avvicinare a questo splendido sport in cui siamo tutti amici a con un unica e grande passione che ci unisce la "bike", sono contento che vi siate divertiti e spero di rivedervi molto presto, segui questo Tread per essere aggiornato sulle uscite e sulla vita del gruppo.......
Ciao a presto.......
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Com'è stato il pranzo del psycobike team? Presto sarò uno di voi!!!
Che rosicata oggi che me ne sono andato, non è facile districarsi tra due passioni sportive... Però una lunga è sempre una lunga, soprattutto se la inizi con la route infestata da ALIENI (leggi Paolo Viola ndr) che fanno salti tra gli alberi con tranquillità e spensieratezza(a breve il video su youtube).

Bella giornata
W il freeride
 
Oggi è stata una grandissima giornata, veramente fantastica, mi ha fatto molto piacere vedere un nutrito gruppo di maglie verdi (Psycobike) scorazzare per la pineta.......era un bel pezzo ke non vedevo tutto quel verde!!!!!
Oggi mi sono sparato due volte la Route66 per andare a provare le news che in settimana avevamo creato, voglio fare i complimenti ai creatori di quel parco giochi che stà diventando la Route, ho avuto il piacere di rivedere il grande Viola affrontare i salti nuovi e dare loro un giudizio più ke positivo quindi massima gratificazione, e poi l'ho visto ma solo un attimo affrontare un passaggio alla velocità della luce e cmq non credendo a quello che vedevo ne sono rimasto sbalordito.......non ho parole!!!!!
Voglio spendere due parole di elogio a Bennybiker xkè stà migliorando di giorno in giorno, lo vedo molto più sicuro sia di se stesso che della bimba che l'ho fà divertire, un 'altro che voglio elogiare e Mario che al primo giro si è preso la briga di fare da apripista ai due ragazzi nuovi venuti oggi, grazie........(Mario più morbido)
Invece due note negative le voglio dare a Mezza ed ad Enrico ke sono solo chiacchere e distintivo......parlano parlano ma alla fine non concretizzano un bel niente siete due schiappe.........fatevi sotto piccoli bastardelli.........ve l'ho faccio vedere io il vecchietto!!!!!
 
Com'è stato il pranzo del psycobike team? Presto sarò uno di voi!!!
Che rosicata oggi che me ne sono andato, non è facile districarsi tra due passioni sportive... Però una lunga è sempre una lunga, soprattutto se la inizi con la route infestata da ALIENI (leggi Paolo Viola ndr) che fanno salti tra gli alberi con tranquillità e spensieratezza(a breve il video su youtube).

Bella giornata
W il freeride

Quoto......gli alieni..............................:medita::medita::medita:

Il pranzo moooollllllltototototto ok ancora stò a rotolà.......
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Oggi è stata una grandissima giornata, veramente fantastica, mi ha fatto molto piacere vedere un nutrito gruppo di maglie verdi (Psycobike) scorazzare per la pineta.......era un bel pezzo ke non vedevo tutto quel verde!!!!!
Oggi mi sono sparato due volte la Route66 per andare a provare le news che in settimana avevamo creato, voglio fare i complimenti ai creatori di quel parco giochi che stà diventando la Route, ho avuto il piacere di rivedere il grande Viola affrontare i salti nuovi e dare loro un giudizio più ke positivo quindi massima gratificazione, e poi l'ho visto ma solo un attimo affrontare un passaggio alla velocità della luce e cmq non credendo a quello che vedevo ne sono rimasto sbalordito.......non ho parole!!!!!
Voglio spendere due parole di elogio a Bennybiker xkè stà migliorando di giorno in giorno, lo vedo molto più sicuro sia di se stesso che della bimba che l'ho fà divertire, un 'altro che voglio elogiare e Mario che al primo giro si è preso la briga di fare da apripista ai due ragazzi nuovi venuti oggi, grazie........(Mario più morbido)
Invece due note negative le voglio dare a Mezza ed ad Enrico ke sono solo chiacchere e distintivo......parlano parlano ma alla fine non concretizzano un bel niente siete due schiappe.........fatevi sotto piccoli bastardelli.........ve l'ho faccio vedere io il vecchietto!!!!!
Rosic.....
Ti ha detto ske della spaccata strappainguine...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
No non ne sò niente ke è successo racconta..........



Ps: oggi Euforia ti aspettava ti doveva raccontà na cosa!!!!!!!
Lo sapevo che mancavo io e veniva euforia.

Comunque sabato durante la partita di calcio nell'anticipare un avversario sono scivolato col piede d'appoggio ed ho fatto una spaccata alla Carla fracci. L'inguine ha ceduto.
Però ora mi "allargo di più". Contento? :smile:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Che palle non ce la faccio piu...mi sto perdendo tutte queste occasioni...io quasi quasi mi licenzio...
mi compro casa a Vallerotonda...una paio di pecore, una mucca e l'orticello...e trascorrero il resto della mia vita..
cazzo ragazzi mi dispiace non essere quasi mai dei vostri..ma non ci posso fare niente, a me qualche soldo mi serve..sto metitando su delle novità..
Domenica prox ci sarò al 200%..spero di vedere sempre la solita nutrita ciurma...ragà solo al pensiero ho delle erezioni da far mettere paura al Rocco nazionale.

Ske ci sarò anche al prox Ske Day....vedete di far di tutto per esserci.
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Oggi è stata una grandissima giornata, veramente fantastica, mi ha fatto molto piacere vedere un nutrito gruppo di maglie verdi (Psycobike) scorazzare per la pineta.......era un bel pezzo ke non vedevo tutto quel verde!!!!!
Oggi mi sono sparato due volte la Route66 per andare a provare le news che in settimana avevamo creato, voglio fare i complimenti ai creatori di quel parco giochi che stà diventando la Route, ho avuto il piacere di rivedere il grande Viola affrontare i salti nuovi e dare loro un giudizio più ke positivo quindi massima gratificazione, e poi l'ho visto ma solo un attimo affrontare un passaggio alla velocità della luce e cmq non credendo a quello che vedevo ne sono rimasto sbalordito.......non ho parole!!!!!
Voglio spendere due parole di elogio a Bennybiker xkè stà migliorando di giorno in giorno, lo vedo molto più sicuro sia di se stesso che della bimba che l'ho fà divertire, un 'altro che voglio elogiare e Mario che al primo giro si è preso la briga di fare da apripista ai due ragazzi nuovi venuti oggi, grazie........(Mario più morbido)
Invece due note negative le voglio dare a Mezza ed ad Enrico ke sono solo chiacchere e distintivo......parlano parlano ma alla fine non concretizzano un bel niente siete due schiappe.........fatevi sotto piccoli bastardelli.........ve l'ho faccio vedere io il vecchietto!!!!!
Prima di tutto voglio ringraziare Orko per le belle parole, grazie davvero, senza i vostri consigli e la vostra scuola ancora mi farei la TAV a piedi :smile::smile:
Poi oggi grandissima giornata (vuoi anche il fatto che dopo quattro uscite in pineta con annessa caduta, stavolta sono rimasto sempre in piedi!!) sia in pista che nel dopo raidata!! Con un altro manipolo di raider ho affrontato le varianti e non la route, visto che c'erano 3 esordienti ed è bello stare vicino, anche se poi sono il meno adatto per fare scuola :smile::smile:data la poca esperienza!!
Che dire del momento in cui ho visto sfrecciare Paolo Viola davanti i miei occhi... senza fiato... mi son sentito una nullità...... :hail:
comunque non mi interessa essere un fenomeno sono già contentissimo di aver scoperto questo grandissimo gruppo e quel gran bello spot che è la pineta!!! Grazie a tutti!!!:free:o-o
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Invece due note negative le voglio dare a Mezza ed ad Enrico ke sono solo chiacchere e distintivo......parlano parlano ma alla fine non concretizzano un bel niente siete due schiappe.........fatevi sotto piccoli bastardelli.........ve l'ho faccio vedere io il vecchietto!!!!!

Mezza, MeZZA,MEZZA!!!!!!
VINCE'!!!!!!!!
Quà si mette male, arrivano parole pesanti sul nostro conto.
Gira voce che siamo solo chiacchiere!!!!
NOI, NOI2, che ci facciamo 50Km a testa, secondi soltanto (e scusate se poco) all' EPICO (oggi direi ODISSIACO) E_U_F_O_R_I_A.
NOI, NOI2, che ci facciamo il c..o tutto il sabato notte a sgrassare la nostra MALEDETTA Freeak.
NOI, NOI2, che passiamo intere settimane a trovare e addestrare il nostro giusto SAGBAUBAU della forcella per poi invidiarcelo a vicenda la domenica, e come due veri appassionati di M_T_B parliamo con il nostro codice unico e collaudato ehhh,ehhh,ehhh.......baubau.
Poi vuoi per cause naturali come: cadute,pensieri e intralciamenti vari, non riusciamo a far notare le nostre vere qualità!!

DOBBIAMO SENTIRCI DIRE QUESTE PAROLE!!!!!!!!!!:arrabbiat:
Riuniamo il nostro consiglio:spetteguless: per decidere su come rispondere a Costei Mesieaù ORKO.:duello:
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Lo sapevo che mancavo io e veniva euforia.

Comunque sabato durante la partita di calcio nell'anticipare un avversario sono scivolato col piede d'appoggio ed ho fatto una spaccata alla Carla fracci. L'inguine ha ceduto.
Però ora mi "allargo di più". Contento? :smile:


non ci sei mai ........e poi non dire queste cose (mi allargo di piu) io potrei esse contento non so te:smile:
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
A BENNY
Non intendevo fare allusioni sulla tua persona, sai che non mi permetterei mai. Personalmente posso dirti che sei una gran bella persona e con dei sinceri valori. E ti dico dippiù, se fossi femmina, mi ti farei!

A ORKO e C.
Tornando al discorso "SCHERZO DEL VECCHIETTO", vorrei che non pensaste di me che fossi uno che tende a prendere troppa confidenza.
Chi mi conosce sà che mi piace un pò rompere le scatole, ma sa anche che sono sempre stata una persona corretta e rispettosa verso colui che merita e non pretende.
Io vorrei semplicemente ringrazziare tutte le persone che mi hanno portaro fin lassù.
Non voglio fare nomi perchè la lista sarebbe troppo lunga, e poi chi lo sà, lo sà!!
Non sò se è capitato anche a voi in qualche momento della vostra vita in PINETA, di piangere o quantomeno emozionarvi, prima, durante o dopo una discesa.
Beh oggi a me è successo!
Ho provato più o meno le stesse sensazioni di quando vidi nascere mia figlia.
NON SMETTERO' MAI, MAI,MAI DI RINGRAZIARVI.......

PSYCO BIKE... AN A BED FAMILY!
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Mezza, MeZZA,MEZZA!!!!!!
VINCE'!!!!!!!!
Quà si mette male, arrivano parole pesanti sul nostro conto.
Gira voce che siamo solo chiacchiere!!!!
NOI, NOI2, che ci facciamo 50Km a testa, secondi soltanto (e scusate se poco) all' EPICO (oggi direi ODISSIACO) E_U_F_O_R_I_A.
NOI, NOI2, che ci facciamo il c..o tutto il sabato notte a sgrassare la nostra MALEDETTA Freeak.
NOI, NOI2, che passiamo intere settimane a trovare e addestrare il nostro giusto SAGBAUBAU della forcella per poi invidiarcelo a vicenda la domenica, e come due veri appassionati di M_T_B parliamo con il nostro codice unico e collaudato ehhh,ehhh,ehhh.......baubau.
Poi vuoi per cause naturali come: cadute,pensieri e intralciamenti vari, non riusciamo a far notare le nostre vere qualità!!

DOBBIAMO SENTIRCI DIRE QUESTE PAROLE!!!!!!!!!!:arrabbiat:
Riuniamo il nostro consiglio:spetteguless: per decidere su come rispondere a Costei Mesieaù ORKO.:duello:



150 KM
l'andata
150 KM
al ritorno
:i-want-t:
pe fà la sacra delle esplosioni
oggi pure la ruota è esplosa:smile:
:scassat:
so tutto un dolore
:-|
conplimenti per i nuovi lavori
:adore!:
sta diventando un percorso
per veri
free ride
:}}}:
ps: grazie pe la pettorina:kiss-my-:
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
A BENNY
Non intendevo fare allusioni sulla tua persona, sai che non mi permetterei mai. Personalmente posso dirti che sei una gran bella persona e con dei sinceri valori. E ti dico dippiù, se fossi femmina, mi ti farei!

A ORKO e C.
Tornando al discorso "SCHERZO DEL VECCHIETTO", vorrei che non pensaste di me che fossi uno che tende a prendere troppa confidenza.
Chi mi conosce sà che mi piace un pò rompere le scatole, ma sa anche che sono sempre stata una persona corretta e rispettosa verso colui che merita e non pretende.
Io vorrei semplicemente ringrazziare tutte le persone che mi hanno portaro fin lassù.
Non voglio fare nomi perchè la lista sarebbe troppo lunga, e poi chi lo sà, lo sà!!
Non sò se è capitato anche a voi in qualche momento della vostra vita in PINETA, di piangere o quantomeno emozionarvi, prima, durante o dopo una discesa.
Beh oggi a me è successo!
Ho provato più o meno le stesse sensazioni di quando vidi nascere mia figlia.
NON SMETTERO' MAI, MAI,MAI DI RINGRAZIARVI.......

PSYCO BIKE... AN A BED FAMILY!

Ti ringrazio dei complimenti, posso dire lo stesso di te (vabbè, tranne l'ultima frase:smile::smile:), e lo so che non ti permetteresti mai, era un modo scherzoso per dire che comincio a rompere i co...... in mezzo al gruppo :smile::smile::smile::smile:o quantomeno subito dopo di esso...
Anche io ieri mi son divertito moltissimo!!!Ragazzi un saluto a tutti, ci risentiremo sul forum venerdì, che sto per tornare nella capitale (me tocca...).
Domenica di nuovo in pineta!!!:i-want-t:
 
150 KM

l'andata
150 KM
al ritorno
:i-want-t:
pe fà la sacra delle esplosioni
oggi pure la ruota è esplosa:smile:
:scassat:
so tutto un dolore
:-|
conplimenti per i nuovi lavori
:adore!:
sta diventando un percorso
per veri
free ride
:}}}:

ps: grazie pe la pettorina:kiss-my-:

E de che, hai visto che serviva di più a te che a me.............

Azzo Eufori oggi 5 esplosioni se continui cosi ti scritturano anche per l'ultimo dell'anno:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo