• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo l'uscita di oggi è stata caraterizzata da due incidenti accorsi a due ragazzi, uno Daniele che era nel nostro gruppo, e l'altro a Bruno che stava con un'altro gruppetto, il primo e caduto alla fine del tronchetto con una caduta in avanti micidiale io l'ho solo visto con la coda dell'occhio mentre volava per forutna ha subito solo una lussazione della spalla sx (già rientrata) con interessamento delle fascie tendinee, il secondo si è schiantato contro una macchina nel tratto di strada bianca che dalla fine dell'elettrica porta alle macchine purtroppo per lui non è andata molto bene dovrebbe avere una bella frattura a livello del femore con l'anca ma ancora non ho notizie sicure.....
Tanti auguri di pronta guarigione a tutti e due per poterli rivedere ancora in sella più incazzati di prima.......

L'unica nota positiva e stata la presenza di BikerMax dopo due mesi abbondanti di assenza.........bentornato!!!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Su insistente richiesta di molti bikers ansiosi di affondare i catenacci nella neve posto le foto delle gomme realizzate da me e RemoDH con circa 30-40 viti autoforanti.
P.S.: AUGURONI DI PRONTA GUARIGIONE AL FENOMENO DANIELE.
 

Allegati

  • DSCF1095(1).JPG
    52,7 KB · Visite: 2
  • DSCF1098(1).JPG
    54,1 KB · Visite: 2
  • DSCF1102(1).JPG
    36,4 KB · Visite: 3

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...buona guariggione a tutti e due i ragazzi, anche se non li conosco personalmente.
X tutti gli altri mi raccomando alla prudenza soprattutto nei tratti di trasferimenti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo