Oggi uscitina di cazzeggio un pò per tutti, però abbiamo fatto i fotomodelli per la presentazione 09/10 di unanuova marca di abbigliamento free dai ke figata.................
Che marca? O stai scherzando?
Oggi uscitina di cazzeggio un pò per tutti, però abbiamo fatto i fotomodelli per la presentazione 09/10 di unanuova marca di abbigliamento free dai ke figata.................
Come stanno gli "inquilini" dell'infermeria? Ci sono miglioramenti?
Pare ke vada molto meglio, il dolore è quasi passato ed il buco si stà richiudendo.........
A voi com'è andata oggi?
Doloranti e con qualche etto di troppo...Come stanno gli "inquilini" dell'infermeria? Ci sono miglioramenti?
Doloranti e con qualche etto di troppo...
Mado hai ragione! Ti toccherà aspettarmi parecchio giù ai recuperi col gap che sto accumulando...Oh io so pronto vedi di ripigliarti ke se no qua le cose nn vanno mica bene.............
Mado hai ragione! Ti toccherà aspettarmi parecchio giù ai recuperi col gap che sto accumulando...
Doloranti e con qualche etto di troppo...
Mado hai ragione! Ti toccherà aspettarmi parecchio giù ai recuperi col gap che sto accumulando...
Ah.. la psp.. quella in cui si vedono anche i video... capisco.Infatti mi stò attrezzando con la PSP......se no sai ke palle!!!!!!
Ah.. la psp.. quella in cui si vedono anche i video... capisco.
levati i guanti eh...
facciamo cosi, tu porti una donna al recupero e ci dilettiamo insieme noi 3 mentre aspettiamo ske...Beh almeno unisco l'utile al dilettevole.........
facciamo cosi, tu porti una donna al recupero e ci dilettiamo insieme noi 3 mentre aspettiamo ske...
Ai bikers che non raidano da oltre un mese è fortemente consigliato almeno unoretta daria al giorno altrimenti, non arrivando ossigeno al cervello, tendono a vaneggiarefacciamo cosi, tu porti una donna al recupero e ci dilettiamo insieme noi 3 mentre aspettiamo ske...
Quotissimo!!!Quand'è che si riprenderà a parlare di MTB?
E poi donna? Non mi pare di aver capito che gli amici della prostata possono fare anche senza?
NON VEDO L'ORA DI RITORNAREEE!
facciamo cosi, tu porti una donna al recupero e ci dilettiamo insieme noi 3 mentre aspettiamo ske...
Quand'è che si riprenderà a parlare di MTB?
E poi donna? Non mi pare di aver capito che gli amici della prostata possono fare anche senza?
NON VEDO L'ORA DI RITORNAREEE!