Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Come previsto, altra bella giornata di riding insieme a Bikermax, Coco69 e Orko.

Da programma siamo riusciti a farne 2, volendo essere più pignoli… 1 e ½.
La prima lunga da copione fino al recupero dei saliscendi.
La seconda abbiamo optato per la “corta” e mentre l’Orketto “arrap...to” e pieno d’adrenalina si sparava l’Elettrica, noi tre abbiamo fatto tutte le varianti fino alla VI e poi degustato… “il prete”.

Era dal bike test in pineta che non lo facevo e non lo ricordavo così bello!!!
Nervoso al punto giusto, ha il suo perché…

Il mio “scoiattolino” si è comportato alla grande in quel singletrack, rivelandosi ancora una volta la scelta giusta per me. Non vedo l’ora sia di montare il bashguard (spesso ho toccato con il 44 sulle roccette), che di indossare le scarpe “giuste” (quelle che avevo oggi mi hanno fatto DANNARE, mi facevano venire i crampi ed ogni tanto mi dovevo fermare qualche secondo!!!), per godermi al meglio tutte queste MAGNIFICHE alternative che abbiamo.

Lo dico continuamente: SIAMO RIDERS FORTUNATI!!!

La compagnia, come sempre, era ottima e pur non avendo “stappato” il vino (che nel frattempo sta diventando un passito), abbiamo concluso la raidata davanti ad un boccale di birra accompagnata da croccanti patatine.

We see the next Ske Day


4amicialbarky6.jpg

L’unica nota stonata, questa foto sfocata fatta col cellulare in autoscatto.
bellissimo... il post ske day!

Il prete non lo facevo da tempo... merita merita..

comunque quando le condizioni fisiche miglioreranno andrò a rallentare un po' orketto sull'elettrica...



Ps: ske, ma non hai anche la foto di quella "pecora" che è passata dopo la prima variante???
 
Attenzione avviso molto importante si comunica che la Route66 è momentaneamente chiusa al transito per lavori, riaprirà sicuramnete per domenica ma per il mometno vi prego di spargere il più possibile la voce a chi conoscete in modo da avvisarli che in settimana e meglio evitare di farla........
Work in progress..........molto in progress!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
bellissimo... il post ske day!

Il prete non lo facevo da tempo... merita merita..

comunque quando le condizioni fisiche miglioreranno andrò a rallentare un po' orketto sull'elettrica...



Ps: ske, ma non hai anche la foto di quella "pecora" che è passata dopo la prima variante???
è proprio vero và a finire sempre a tarallucci e vino:smile: .In riguardo ai ragazzi Daniele e Bruno faccio i migliori auguri di buona guarigione .
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Attenzione avviso molto importante si comunica che la Route66 è momentaneamente chiusa al transito per lavori, riaprirà sicuramnete per domenica ma per il mometno vi prego di spargere il più possibile la voce a chi conoscete in modo da avvisarli che in settimana e meglio evitare di farla........
Work in progress..........molto in progress!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Che ve state a inventà??? Ardo...
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Io torno Domenica....ahuahuauhauh
vedete di farmi trovare qualcosa di cazzuto....
ma conoscendo i tipi penso che sarà fantastica....quando si uniscono i capi maggiori dello Psycobiketeam...c'è da fidarsi hauhuahuahua
CAZZO VI SPACCO I DENTI!
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Quindi forse le mie orecchie stanno intendendo che domenica ti vieni a fare la Route66........minghia!!!!!
Ovvio orko, ci deve essere sempre una prima volta!!! Mica stiamo pettinando le bambole :smile::smile::smile::smile:

Mi dispiace solo non averla fatta prima... così potrò apprezzare di meno i cambiamenti... Anzi ti dirò di più: un giorno di questi ce ne andremo sull'elettrica che m'avete messo una curiosità su quel percorso!!!!
 
Ovvio orko, ci deve essere sempre una prima volta!!! Mica stiamo pettinando le bambole :smile::smile::smile::smile:

Mi dispiace solo non averla fatta prima... così potrò apprezzare di meno i cambiamenti... Anzi ti dirò di più: un giorno di questi ce ne andremo sull'elettrica che m'avete messo una curiosità su quel percorso!!!!

C'è sempre una prima volta per tutto........
Azz le mie orecchie odono anke il nome ELETTRICA, stiamo a fà passi da gigante.......fattelo dire da Mezza com'è l'ELETTRICA???????
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Domani i tre soci fondatori degli Psycobike team andranno ad ultimare i lavori in modo che tutti voi biker kekke possiate gioire di tutto il divertimento ke vi stiamo proponendo.......
Il Presidente, Mr Foes ed io ringraziamo sentitamente..........:medita:



Ps: speriamo di finire domani......
Mannaggia, è che c'ho un esame venerdì e sto incasinato con lo studio altrimenti verrei a darvi una mano pure io!!!!!:celopiùg:
Cmq non mancherà occasione........
...biker kekke :smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo