Segretario del partito, presente....!Mi sà ke mi candido anch'io con il partito della "prostata" e lo voglio formato da vecchi bikers molto ruspanti..........
Segretario del partito, presente....!Mi sà ke mi candido anch'io con il partito della "prostata" e lo voglio formato da vecchi bikers molto ruspanti..........
Proprio come i politici DOC, appena gira il vento si gira anche la bandiera!!!Segretario del partito, presente....!
ma come, io sono un "membro" fondatore del partito, come puoi dire questo?Proprio come i politici DOC, appena gira il vento si gira anche la bandiera!!!
E poi camuffiano il tutto con la frase: "movimento trasversale"...
Segretario del partito, presente....!
ma come, io sono un "membro" fondatore del partito, come puoi dire questo?
Sappiate che il mio voto non ve lo dò, brutti zozzoni!!!ma come, io sono un "membro" fondatore del partito, come puoi dire questo?
Sappiate che il mio voto non ve lo dò, brutti zozzoni!!!
Domenica tutti con la maglia del Team se no nn salite sul furgone!!!!
UFFA! Io la maglia non ce l'ho.Ripeto per domenica:
Orkè, se luca provasse ruberebbe il posto da presidente a mario... solo che è timido il ragazzo.DAi nn fare cosi..... vedrai ka da veri politici ti promettermo un sacco di cose e nn ne realizzeremo neanche una ma c'è sempre come escamotage il "CAVATAPPI"...........ed il permesso per la Pineta ke sicuramente ti verrà revocato!!!!
questo post va isolato come le promesse "isolate" dei politici che promettono, promettono... e così anche io vi "prometto" che vi do il voto... (e basta!).DAi nn fare cosi..... vedrai ka da veri politici ti promettermo un sacco di cose e nn ne realizzeremo neanche una ...
...
Ho già acquistato del buon vino e per degustarlo c'è bisogno del... "CAVATAPPI"......
c'è sempre come escamotage il "CAVATAPPI"........
E' IMPOSSIBILE. Oramai faccio parte del paesaggio!!!......ed il permesso per la Pineta ke sicuramente ti verrà revocato!!!!
UFFA! Io la maglia non ce l'ho.
Nel ribadire il discorso, conoscendomi, potresti anche dire che sono esenti dall'indossare la maglia tutti cloro, CIOE' ME, che sono in attesa di verdetto diagnostico da parte del medico sportivo!
E comunque se sei fermo sulle tue posizioni:
IO IL MEZZO CE L'HO!!!!:taxi-dri:
Scherzo, se serve un altro furgone (quello grosso) fammi sapere che questa settimana ce l'ho fermo a casa.
questo post va isolato come le promesse "isolate" dei politici che promettono, promettono... e così anche io vi "prometto" che vi do il voto... (e basta!).
Ho già acquistato del buon vino e per degustarlo c'è bisogno del... "CAVATAPPI"...
...
L'unica nota negativa la mia accappottata alla briglia della Tav con annesso buco al gomito dx (si nn avevo le gomitiere) spero di potermi rimettere in fretta cioè già domani perchè mi aspetta un'altro pomeriggio di free in pineta.......
Oggi uscitina di cazzeggio un pò per tutti, però abbiamo fatto i fotomodelli per la presentazione 09/10 di una nuova marca di abbigliamento free dai ke figata.................
....
Quello è buono tienilo sitpato ke alla prima occasione lo STAPPIAMO..........