Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Purtroppo l'uscita di oggi è stata caraterizzata da due incidenti accorsi a due ragazzi, uno Daniele che era nel nostro gruppo, e l'altro a Bruno che stava con un'altro gruppetto, il primo e caduto alla fine del tronchetto con una caduta in avanti micidiale io l'ho solo visto con la coda dell'occhio mentre volava per forutna ha subito solo una lussazione della spalla sx (già rientrata) con interessamento delle fascie tendinee, il secondo si è schiantato contro una macchina nel tratto di strada bianca che dalla fine dell'elettrica porta alle macchine purtroppo per lui non è andata molto bene dovrebbe avere una bella frattura a livello del femore con l'anca ma ancora non ho notizie sicure.....
Tanti auguri di pronta guarigione a tutti e due per poterli rivedere ancora in sella più incazzati di prima.......
Auguri ad entrambi. Tenete duro!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
L'unica nota positiva e stata la presenza di BikerMax dopo due mesi abbondanti di assenza.........bentornato!!!!
Eh già, due mesi abbondanti.
Pensavo di essere più insicuro su alcuni passaggi,ma la pineta mi ha fatto sentire a casa appena poggiate le ruote a terra(ovviamente tutto a velocità moderatissima). L'unico neo è stato un dolore agli avambracci di cui mi lamentavo nel furgone, ricordi orkè? (il sinistro più del destro, in quanto quest'ultimo più abituato allo stantuffamento...)
Ovviamente Compagnia sempre all'altezza, a parte Mario che deve imparare: 1) che il free ride non è uno sport da checche 2) a non rompere la bici ad ogni uscita 3) almeno i fondamenti della meccanica, non è che Remo gli può sempre cambiare la catena.

Ps: Orkè , hai visto come pompa Mario?

Ci vediamo domani alle 14 all'agip.
 
Eh già, due mesi abbondanti.
Pensavo di essere più insicuro su alcuni passaggi,ma la pineta mi ha fatto sentire a casa appena poggiate le ruote a terra(ovviamente tutto a velocità moderatissima). L'unico neo è stato un dolore agli avambracci di cui mi lamentavo nel furgone, ricordi orkè? (il sinistro più del destro, in quanto quest'ultimo più abituato allo stantuffamento...)
Ovviamente Compagnia sempre all'altezza, a parte Mario che deve imparare: 1) che il free ride non è uno sport da checche 2) a non rompere la bici ad ogni uscita 3) almeno i fondamenti della meccanica, non è che Remo gli può sempre cambiare la catena.

Ps: Orkè , hai visto come pompa Mario?

Ci vediamo domani alle 14 all'agip.

Non voglio replicare a quanto hai scritto se no andiamo troppo fuori anrgomento pero Quoto.........mi stò a spanzà!!!!

A domani......

Ps: domani non porto il rigidino ma vengo con lo stab...sai com'è mi devo sfogare x quello ke nn ho fatto oggi!!!!

PPs: all'ora o porto la PSP tu porta i dvd cosi ci passiamo il tempo mentre aspettiamo SKE:smile::smile::smile:
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Oggi era proprio 17, che giornata sfortunata! Ad un certo punto la sala d'aspetto dell'EFFICENTISSIMO pronto soccorso di Cassino era invasa da ragazzi con pettorine e ginocchiere. Daniele ha fatto un volo allucinante ma Carlo di Formia mi ha raccontato il botto di Bruno sulla macchina e sinceramente può ritenersi fortunato, bisogna andare più piano nelle strade aperte a trattori, quod e altro.

Tanti auguri di pronta guarigione a Daniele e Bruno.
 
Oggi era proprio 17, che giornata sfortunata! Ad un certo punto la sala d'aspetto dell'EFFICENTISSIMO pronto soccorso di Cassino era invasa da ragazzi con pettorine e ginocchiere. Daniele ha fatto un volo allucinante ma Carlo di Formia mi ha raccontato il botto di Bruno sulla macchina e sinceramente può ritenersi fortunato, bisogna andare più piano nelle strade aperte a trattori, quod e altro.

Tanti auguri di pronta guarigione a Daniele e Bruno.

Quoto oggi era proprio il 17..........
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...

A domani......

Ps: domani non porto il rigidino ma vengo con lo stab...sai com'è mi devo sfogare x quello ke nn ho fatto oggi!!!!

PPs: all'ora o porto la PSP tu porta i dvd cosi ci passiamo il tempo mentre aspettiamo SKE:smile::smile::smile:

Certo, se mi aspettate mentre faccio "anche" la seconda è il caso che vi organizzate, magari "anche"... con la PSP!
Non sono però così 'stardo da farla senza di voi!!!
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Beh, sapendo quello che è poi successo all'altro ragazzo, Daniele per oggi può ritenersi fortunato! L'importante è non mollare mai!!!
Tenete duro e auguroni di pronta gaurigione ad entrambi!!!
Per Daniele: ci si rivede in pineta!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Oggi era proprio 17, che giornata sfortunata! Ad un certo punto la sala d'aspetto dell'EFFICENTISSIMO pronto soccorso di Cassino era invasa da ragazzi con pettorine e ginocchiere. Daniele ha fatto un volo allucinante ma Carlo di Formia mi ha raccontato il botto di Bruno sulla macchina e sinceramente può ritenersi fortunato, bisogna andare più piano nelle strade aperte a trattori, quod e altro.

Tanti auguri di pronta guarigione a Daniele e Bruno.
Fulvio, ci racconti anche a noi la dinamica dell'incidente accaduto a Bruno?
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Fulvio, ci racconti anche a noi la dinamica dell'incidente accaduto a Bruno?
Alla fine dell'elettrica nel pezzo di strada bianca in corrispondenza di una curva cieca mentre Carlo e Bruno stavano scendendo la macchina di una ragazzo che ha una proprietà lì sopra stava in piena curva, nel peggior punto possibile,dove non la vedi proprio. Carlo l'ha evitato per miracolo mentre Bruno è finito sulla fiancata della macchina ammaccandola. Sto ragazzo(che tra l'altro è anche un carabiniere) l'ho visto in ospedale ed era dispiaciutissimo, ha detto che appena ha visto le bici s'è subito fermato.
 
Alla fine dell'elettrica nel pezzo di strada bianca in corrispondenza di una curva cieca mentre Carlo e Bruno stavano scendendo la macchina di una ragazzo che ha una proprietà lì sopra stava in piena curva, nel peggior punto possibile,dove non la vedi proprio. Carlo l'ha evitato per miracolo mentre Bruno è finito sulla fiancata della macchina ammaccandola. Sto ragazzo(che tra l'altro è anche un carabiniere) l'ho visto in ospedale ed era dispiaciutissimo, ha detto che appena ha visto le bici s'è subito fermato.

Esatto.....
Putroppo quello che guidava che poteva mai fare su quella strada ed in quel punto, gli è andata bene valà!!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Come previsto, altra bella giornata di riding insieme a Bikermax, Coco69 e Orko.

Da programma siamo riusciti a farne 2, volendo essere più pignoli… 1 e ½.
La prima lunga da copione fino al recupero dei saliscendi.
La seconda abbiamo optato per la “corta” e mentre l’Orketto “arrap...to” e pieno d’adrenalina si sparava l’Elettrica, noi tre abbiamo fatto tutte le varianti fino alla VI e poi degustato… “il prete”.

Era dal bike test in pineta che non lo facevo e non lo ricordavo così bello!!!
Nervoso al punto giusto, ha il suo perché…

Il mio “scoiattolino” si è comportato alla grande in quel singletrack, rivelandosi ancora una volta la scelta giusta per me. Non vedo l’ora sia di montare il bashguard (spesso ho toccato con il 44 sulle roccette), che di indossare le scarpe “giuste” (quelle che avevo oggi mi hanno fatto DANNARE, mi facevano venire i crampi ed ogni tanto mi dovevo fermare qualche secondo!!!), per godermi al meglio tutte queste MAGNIFICHE alternative che abbiamo.

Lo dico continuamente: SIAMO RIDERS FORTUNATI!!!

La compagnia, come sempre, era ottima e pur non avendo “stappato” il vino (che nel frattempo sta diventando un passito), abbiamo concluso la raidata davanti ad un boccale di birra accompagnata da croccanti patatine.

We see the next Ske Day


4amicialbarky6.jpg

L’unica nota stonata, questa foto sfocata fatta col cellulare in autoscatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo