Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Benny ke ti è auccesso alla schiena?
Fai dello streccing (penso si scriva cosi) con degli allungamenti della colonna vertebrale sia da seduto ke dà supino........
funziona fidati, bastano dieci minuti al giorno!
grazie mille orko, proverò senz'altro! è la stessa cosa che mi ha consigliato il medico questa mattina... Ho dei dolori alla schiena, molto probabilmente sono dovuti dalla errata posizione quando dormo. Ho già fatto fare una brutta fine al vecchio materasso "ortopedico" (e io sono fisico nucleare, si...:smile::smile:). Non voglio nemmeno orare di credere che sia la bici!!! anche perché sono 2 settimane che non esco...
 
grazie mille orko, proverò senz'altro! è la stessa cosa che mi ha consigliato il medico questa mattina... Ho dei dolori alla schiena, molto probabilmente sono dovuti dalla errata posizione quando dormo. Ho già fatto fare una brutta fine al vecchio materasso "ortopedico" (e io sono fisico nucleare, si...:smile::smile:). Non voglio nemmeno orare di credere che sia la bici!!! anche perché sono 2 settimane che non esco...

Guarda io ho una discopatia L5-S1 e quando mi viene male alla schiena faccio degli esercizi e mi sento molto meglio, ho provato di tutto ma senza ottenere grandi risultati ma con un pò di ginnastica sento molto più sollievo, poi quando ci vediamo ti spiego quali esercizi fare.....
Indubbiamente la bici nn giova molto alla schiena........però guai se nn posso praticarla!!!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Stiamo andando in pineta a lavorare anke per voi................forse qualche novità x domenica!!!!!!!!

ahuuhauhauha io torno domani sera....sto come un pazzo godurioso!!!!
Fateme trovà un bel salto...o qualcosa di aggressivo...
ma quando iniziamo a fa qualche northshore o qualche passerella?
Iammi lavoratò!! :D
 
Stiamo andando in pineta a lavorare anke per voi................forse qualche novità x domenica!!!!!!!!

Errata corrige, non abbiamo costruito niente di nuovo, però siamo andati a pulire un nuovo percorso da AM il "Cavatappi" un percorsino niente male tutto in single track davvero uno spettacolo.


Domenica tutti con la maglia del Team se no nn salite sul furgone!!!!:cassius:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo