Bikers Como - (continua)

SashaBerbesi

Biker novus
11/5/13
11
0
0
Visita sito
ciao ragazzi prima di tutto mi presento io mi chiamo Sasha.. e vengo dal Venezuela sono in zona Cabiate Co. e cerco colega - amico per fare un po di dh , se qualcuno vuole io sono libero nei wek
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com

SashaBerbesi

Biker novus
11/5/13
11
0
0
Visita sito
si lo gia visto io domanica lavoro presto al mattino e arrivaro a cucciago alle 15 ,,,,, quindi arrivo un po dopo della partenza, s elo sapevo prima non andavo al lavoro e faccevo la garra per arrivare ultimo,
quindi domenica ci vediamo,
 

astrid

Biker serius
1/9/10
103
-1
0
41
como lake
Visita sito
Ciao a tutti,

Vi informo che domenica 8 settembre ci sarà il 1° CAMPIONATO REGIONALE FCI MTB ENDURO (in prova unica)

3 Prove speciali dal monte Boletto, 36 km tra Tavernerio, Como e Brunate

Assegnazione maglia campione regionale per categorie

Costo iscrizione € 20,00 fino alle ore 20.00 del giovedì precedente la gara a seguire € 25,00 fino alle ore 09:00 del giorno della manifestazione.

E’ possibile iscriversi, per i non tesserati, il giorno della manifestazione acquisendo una tessera giornaliera FCI con una maggiorazione di € 15 sul costo di iscrizione, previa presentazione obbligatoria del certificato medico agonistico, disciplina ciclismo.

Data segnalazione percorso: 15 giorni prima

Chi vuole partecipare può preiscriversi utilizzando il modulo http://www.bikecoasd.it/preiscrizione_endurocup_13

Ricordo le tipologie di partecipazione alla gara:
gara intera (35km x 1300m)
gara Promo sport (25km x 750m)



Info: https://www.facebook.com/events/196997657135959/?fref=ts e http://www.bikecoasd.it/home_endurocup

Ciauuuu a tutti
 

lukino1782

Biker novus
18/4/13
30
0
0
Como
Visita sito
Ciao comaschii!!!! Ho appena trovato questo topic... e mi presento! Sono Luca.. vengo da Cantù! Dopo ventimilaAnni l'anno scorso ho comprato una mtb.. gt sensor.. e quest'anno l'ho cambiata con una spicy..... questa disciplina è una DROGAAA!!! Spero di conoscere qualcuno di voi di persona, magari per un bel giretto insieme....!!
 

astrid

Biker serius
1/9/10
103
-1
0
41
como lake
Visita sito
Ciao comaschii!!!! Ho appena trovato questo topic... e mi presento! Sono Luca.. vengo da Cantù! Dopo ventimilaAnni l'anno scorso ho comprato una mtb.. gt sensor.. e quest'anno l'ho cambiata con una spicy..... questa disciplina è una DROGAAA!!! Spero di conoscere qualcuno di voi di persona, magari per un bel giretto insieme....!!
:-) abbi fede!!! :-D troverai...
questa pagina è un po' morta ma spero che prima o poi torni tra i "vivi" :-)
ti ho mandato un pvt :-)


ciauz
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
cavolo! allora ci sono ancora biker di como sul forum...
uscite ne organizziamo praticamente ogni we, tranne in questo periodo che siamo occupati con la manutenzione dei sentieri.
pubblicheremo qui le uscite, oltre che su facebook. intanto, se volete conoscere un po' di gente che gira in mtb e vi va di dare una mano a sistemare i sentieri che poi usiamo per le bici, questo sabato andremo a sistemare un sentiero zona tavernerio.

inutile dire che chiunque abbia voglia di far andare le mani (rinunciando per una volta a girare in bici) è benvenuto...birra offerta a fine manutenzione.
ciao!
 

cortigian

Biker popularis
17/3/14
45
0
0
Visita sito
cavolo! allora ci sono ancora biker di como sul forum...
uscite ne organizziamo praticamente ogni we, tranne in questo periodo che siamo occupati con la manutenzione dei sentieri.
pubblicheremo qui le uscite, oltre che su facebook. intanto, se volete conoscere un po' di gente che gira in mtb e vi va di dare una mano a sistemare i sentieri che poi usiamo per le bici, questo sabato andremo a sistemare un sentiero zona tavernerio.

inutile dire che chiunque abbia voglia di far andare le mani (rinunciando per una volta a girare in bici) è benvenuto...birra offerta a fine manutenzione.
ciao!

Ciao, su Facebook dove,di preciso?
 

lukino1782

Biker novus
18/4/13
30
0
0
Como
Visita sito
Uehlla allora è vivissimo questo topic! :)) grandi... mi sono iscritto anche nel gruppo su fb! Sarà un piacere aiutarvi quando mi sarà possibile... questo fine settimana e il prossimo non sarò in zona.. ma a maggio se avrete bisogno una mano ve la darò!

Sono un novellino... poi qualche volta vi seguirò nelle uscite così mi servirà per apprendere un po di tecnica discesistica :)
 

Classifica mensile dislivello positivo