Qualcuno è stato su a Brunate-Boletto e sentiero dei Faggi in settimana? C'è fangazza o si può andare? La neve ormai dovrebbe essere sparita...
Qualcuno è stato su a Brunate-Boletto e sentiero dei Faggi in settimana? C'è fangazza o si può andare? La neve ormai dovrebbe essere sparita...[/QUOTaE]
Io e Scosso siamo stati su a fare la 1 e la 2, tutto ok, la 2 2 un pò sporca, ma niente di grave
qualcuno esce domani mattina??
Io sicuro domani mattina, ma non so se Brunate o Pinumbrela.
se non mi proponi orari decenti (tipo dalle 10 in poi :D) potrei farti compagnia x ps1/2 brunate...
Qualcuno è stato su a Brunate-Boletto e sentiero dei Faggi in settimana? C'è fangazza o si può andare? La neve ormai dovrebbe essere sparita...
Io e Scosso siamo stati su a fare la 1 e la 2, tutto ok, la 2 2 un pò sporca, ma niente di grave
...oggi con la pioggia, disaster movie!
ragazzi io partendo da buccinigo (sopra Erba) che percorso posso fare per divertirmi di più?Sto inziando adesso ad andare in mtb...per le varie ps1 e ps2 zona brunate, mi conviene andare fino a la sull'asfalto o passare dalla Mara?
comunque dovremmo organizzare una domenica e trovarsi insieme in un bel gruppo fare un'uscita!Chi se la sente di buttarla in piedi?
ma dove rimane pinumbrela??
Ciao a tutti, ho ricominciato a pedalare da poco e volevo chiedervi se c'è un sentiero per unire baradello baita croce e pin umbrella in un unico giro. Volevo farlo domenica mattina ...
se smette di piovere dovrei fare questo giro giusto domenica mattina, con un paio di varianti. Partenza e rientro su Como città. Che orari hai in mente?Ciao a tutti, ho ricominciato a pedalare da poco e volevo chiedervi se c'è un sentiero per unire baradello baita croce e pin umbrella in un unico giro. Volevo farlo domenica mattina ...