Bikers Como - (continua)

ilo91

Biker novus
28/3/13
17
0
0
Visita sito
ragazzi io partendo da buccinigo (sopra Erba) che percorso posso fare per divertirmi di più?Sto inziando adesso ad andare in mtb...per le varie ps1 e ps2 zona brunate, mi conviene andare fino a la sull'asfalto o passare dalla Mara?
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
ragazzi io partendo da buccinigo (sopra Erba) che percorso posso fare per divertirmi di più?Sto inziando adesso ad andare in mtb...per le varie ps1 e ps2 zona brunate, mi conviene andare fino a la sull'asfalto o passare dalla Mara?

Cavolo non lo so prova a chiedere sul tread del triangolo lariano o ad aledabomb
 

Alex99

Biker superis
11/9/10
317
54
0
49
Como
Visita sito
Bike
Transition Sentinel 2019
Ciao a tutti, ho ricominciato a pedalare da poco e volevo chiedervi se c'è un sentiero per unire baradello baita croce e pin umbrella in un unico giro. Volevo farlo domenica mattina ...
 

oq64

Biker popularis
12/8/08
53
0
0
59
Como
Visita sito
Ciao a tutti, ho ricominciato a pedalare da poco e volevo chiedervi se c'è un sentiero per unire baradello baita croce e pin umbrella in un unico giro. Volevo farlo domenica mattina ...
se smette di piovere dovrei fare questo giro giusto domenica mattina, con un paio di varianti. Partenza e rientro su Como città. Che orari hai in mente?
 

Alex99

Biker superis
11/9/10
317
54
0
49
Como
Visita sito
Bike
Transition Sentinel 2019
Ciao oq64 pensavo di essere nella strada prima della salita verso il baradello verso le 7:30 :ronf:
Ho gli orari un po tirati e devo essere a casa verso le 10:30
 

oq64

Biker popularis
12/8/08
53
0
0
59
Como
Visita sito
Ciao Ale.
Scusa ma ieri non ho acceso pc e oggi ... è tardi!
Il meteo è ottimo, quindi immagino tu abbia fatto un ottimo giro.
Alla prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo