Va che mi sùn de cusciac!!!!:
Sono l'amico del rosso e,insieme ad altri,sabato eravamo li a costruire i salti.....
Volevo solo segnalare che il post l'han cancellato....
Bon alura sem a post.....A domenica.....
Va che mi sùn de cusciac!!!!:
Sono l'amico del rosso e,insieme ad altri,sabato eravamo li a costruire i salti.....
Volevo solo segnalare che il post l'han cancellato....
Mauro,non hai più la bici con la lampada del genio
!
ciao ragazzi prima di tutto mi presento io mi chiamo Sasha.. e vengo dal Venezuela sono in zona Cabiate Co. e cerco colega - amico per fare un po di dh , se qualcuno vuole io sono libero nei wek
abbi fede!!! :-D troverai...Ciao comaschii!!!! Ho appena trovato questo topic... e mi presento! Sono Luca.. vengo da Cantù! Dopo ventimilaAnni l'anno scorso ho comprato una mtb.. gt sensor.. e quest'anno l'ho cambiata con una spicy..... questa disciplina è una DROGAAA!!! Spero di conoscere qualcuno di voi di persona, magari per un bel giretto insieme....!!
Ciao comaschii!!!! Ho appena trovato questo topic... e mi presento! Sono Luca.. vengo da Cantù! Dopo ventimilaAnni l'anno scorso ho comprato una mtb.. gt sensor.. e quest'anno l'ho cambiata con una spicy..... questa disciplina è una DROGAAA!!! Spero di conoscere qualcuno di voi di persona, magari per un bel giretto insieme....!!
cavolo! allora ci sono ancora biker di como sul forum...
uscite ne organizziamo praticamente ogni we, tranne in questo periodo che siamo occupati con la manutenzione dei sentieri.
pubblicheremo qui le uscite, oltre che su facebook. intanto, se volete conoscere un po' di gente che gira in mtb e vi va di dare una mano a sistemare i sentieri che poi usiamo per le bici, questo sabato andremo a sistemare un sentiero zona tavernerio.
inutile dire che chiunque abbia voglia di far andare le mani (rinunciando per una volta a girare in bici) è benvenuto...birra offerta a fine manutenzione.
ciao!
Ciao, su Facebook dove,di preciso?
cerca su fb il gruppo bikers como, dal lavoro ho fb bloccato e non riesco a mettere link. [MENTION=67754]astrid[/MENTION], tu riesci a pubblicare il link del gruppo fb? grazie...