Bikers Como - (continua)

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
Pogno e Priero sono attaccate tra loro.. ho avuto un'illuminazione dal cielo:

potremmo fare una trasferta in entrambi i posti almeno un paio di volte (quindi quattro trasferte totali): una volta per fare il giro completo a ritmi normali - per vedere un po' le piste - e un'altra per fare il giro completo a ritmo di gara, per avere un'idea di quello a cui potremmo andare incontro.. cosa ve ne pare?

io per pogno ci sono, priero forse
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
io pur non facendo parte della scuderia mi unirei a voi molto volentieri per le trasferte.
per pogno dovrei esserci pero sicuramente faro la promo.anche io domenica ho riconosciuto i miei limiti.....:medita:
tu masa hai intenzione di fare la pro vero?!
anche tu tomaction?completa o promo?

Magari mi iscrivo alla pro e poi vedo fin dove arrivo, domenica alla ps 3 sono arrivato un minuto prima di partire. E i rilanci delle altre due li ho pagati caro.
 

gilvaganudo

Biker popularis
21/2/09
85
0
0
50
capiago intimiano
Visita sito
per pasqua qualcuno ha intenzione di fare qualche giro(pedalato) anche fuori porta.non penso di andar via e se sistemo la bici in tempo,mi piacerebbe combinare qualcosa.
nel frattempo complimenti ai gareggianti di coggiola.se alla visita medica mi passano(dal momento che mi hanno rimandato) magari prossimamente una gara la faccio anche io.ciao
 

gino360

Biker serius
per pasqua qualcuno ha intenzione di fare qualche giro(pedalato) anche fuori porta.non penso di andar via e se sistemo la bici in tempo,mi piacerebbe combinare qualcosa.
nel frattempo complimenti ai gareggianti di coggiola.se alla visita medica mi passano(dal momento che mi hanno rimandato) magari prossimamente una gara la faccio anche io.ciao


io vorrei fare qualcosa venerdi.
ho sentito sbafante e max 87 e se non piove vorremmo fare quanto segue:
funi fino a brunate poi salita fino alla carla discesa (penso sia la ps1),poi isalita fino all abaita boletto e fare la discesa che ti porta alla fine della gilasca.

pero se c e in ballo altro io mi unisco volentieri al gruppo
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
io vorrei fare qualcosa venerdi.
ho sentito sbafante e max 87 e se non piove vorremmo fare quanto segue:
funi fino a brunate poi salita fino alla carla discesa (penso sia la ps1),poi isalita fino all abaita boletto e fare la discesa che ti porta alla fine della gilasca.

pero se c e in ballo altro io mi unisco volentieri al gruppo

Tempo permettendo ci sono anch'io. (venerdi' danno pioggia dalle 11 in poi)

C'e' qualcosa in programma anche per sabato o domenica?

Domenica mattina farei volentieri un giro breve prima del pranzo di Pasqua...
 

gino360

Biker serius
Tempo permettendo ci sono anch'io. (venerdi' danno pioggia dalle 11 in poi)

C'e' qualcosa in programma anche per sabato o domenica?

Domenica mattina farei volentieri un giro breve prima del pranzo di Pasqua...


bhe dai un po di acqua nn ha mai fatto male a nessuno...anzi....sai quanta fangazza...:sbavon:
se mi alzo e vedo che viene giu a secchiate torno in branda se no io tenderei cmq ad uscire...
 

David...INO!

Biker novus
25/9/07
24
0
0
Albavilla (co)
Visita sito
per pasqua qualcuno ha intenzione di fare qualche giro(pedalato) anche fuori porta.non penso di andar via e se sistemo la bici in tempo,mi piacerebbe combinare qualcosa.
nel frattempo complimenti ai gareggianti di coggiola.se alla visita medica mi passano(dal momento che mi hanno rimandato) magari prossimamente una gara la faccio anche io.ciao

cosa intendi per "pedalato"?
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Mmm in effetti ci potrebbe stare lunedì un giro con impianti, quasi quasi..
Però valuto in base al tempo e in base a quanta possibilità c'è di viscido.
 

gilvaganudo

Biker popularis
21/2/09
85
0
0
50
capiago intimiano
Visita sito
io vorrei fare qualcosa venerdi.
ho sentito sbafante e max 87 e se non piove vorremmo fare quanto segue:
funi fino a brunate poi salita fino alla carla discesa (penso sia la ps1),poi isalita fino all abaita boletto e fare la discesa che ti porta alla fine della gilasca.

pero se c e in ballo altro io mi unisco volentieri al gruppo

venerdi lavoro almeno la mattina.nel pomeriggio se mi libero e rimetto in piedi la bici ci sono.ciao
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Lunedì agli Spiazzi? Non mi dispiacerebbe provare la nuova bici.. il Tamaro è un po' complicato, per me, per via del bollino e del costo della funivia.. ma gli Spiazzi.. uhm da dum.. con gomme da fango, direi, visto il clima..

Potremmo andarci assieme e smezzare le spese, dato che comunque dovresti passare dove abito io.. che ne dici? Ho due posti oltre a me sul Doblò ma volendo stretti stretti anche in quattro (però con le bici smontate)..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo