Bikers Como - (continua)

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
164 FUMAGALLI Simone SPECIALIZED SE4 21'33.9
169 COMPAGNONI Manuel YETI SE5 21'38.0
178 PASTORELLI Fabio MONDRAKER SE4 21'43.0
187 CROCE Andrea TREK SE521'55.0
191 UEDA Masatomo CANYON SE6 21'58.6
200 FINOTTO Davide MONDRAKER SE4 22'06.3
227 DONGHI Tommaso YETI SE7 22'58.9
256 POGLIANI Riccardo CANYON SE7 24'18.7
272 RAO Massimo GT SE7 25'32.5
282 NICOLETTI Marco SPECIALIZED SE4 27'40.1
284 GIURATO Luigi SANTA CRUZ SE4 27'58.9
286 SAPORITO Valeria Cube SED 28'09.06
296 TREVISAN Luca MONDRAKER SE5 34'11.5
CECCO RITIRATO PER PROBLEMI TECNICO/FISICI
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
164 FUMAGALLI Simone SPECIALIZED SE421'33.919'01.7 3'00.6
169 COMPAGNONI Manuel YETI SE521'38.019'02.1 3'01.0
178 PASTORELLI Fabio MONDRAKER SE421'43.019'03.2 3'02.1
187 CROCE Andrea TREK SE521'55.019'04.1 3'03.0
191 UEDA Masatomo CANYON SE621'58.619'06.6 3'05.5
227 DONGHI Tommaso YETI SE722'58.919'10.7 3'09.6
256 POGLIANI Riccardo CANYON SE724'18.719'11.6 3'10.5
272 RAO Massimo GT SE725'32.519'13.3 3'12.1
282 NICOLETTI Marco SPECIALIZED SE427'40.119'13.6 3'12.5
284 GIURATO Luigi SANTA CRUZ SE427'58.919'14.4 3'13.3
296 TREVISAN Luca MONDRAKER SE534'11.519'15.3 3'14.1

Complimenti a tutti!!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ora abbiamo anche il prossimo ordine di partenza, tranne per Luca Trevisan che ovviamente ha un risultato molto sfalsato.. al di fuori di lui, cadute, forature estemporanee e quant'altro non le terremo in considerazione perché fanno parte anche quelle delle gare: chi meno sbaglia, più va veloce ;)

p.s. hai dimenticato Francesco Verga..
 
M

max21

Ospite
Mi sento un pò indolenzito ,comunque nella ps1 mi è caduta la catena ,nella ps2 sono caduto io ,nella ps 3 manuel mi ha incoraggiato ,sono sceso giù più carico che mai nonostante la stanchezza ed è stata la mia miglior prova.Alla fine birra e salsiccia ancora meglio !!!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
Ora abbiamo anche il prossimo ordine di partenza, tranne per Luca Trevisan che ovviamente ha un risultato molto sfalsato.. al di fuori di lui, cadute, forature estemporanee e quant'altro non le terremo in considerazione perché fanno parte anche quelle delle gare: chi meno sbaglia, più va veloce ;)

p.s. hai dimenticato Francesco Verga..

puoi dire giuro...ieri effettivamente mi sono accorto, anche sentendovi raccontare le vostre prove, che ok andar forte, ma basta una foratura o anche solo scivolare (come nel mio caso) per mandar all'aria una prova fatta bene...

comunque complimenti a valeria, è scesa quasi come il pres...:i-want-t:
 
M

max21

Ospite
purtroppo nella ps1 e nella ps2 intoppi a parte ero troppo teso ,l' emozione gioca brutti scherzi.La prossima gara spero di essere più rilassato ,c'è la metterò tutta !!!
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
cavoli,ma le discese sono gia segnate?
come sono?
io l anno scorso mi sono divertito molto a pogno......ma onestamente nn vedevo l ora che finisse la terza discesa....

No, non sono ancora segnate, c'è giusto qualche fettuccia e qualche cartello nei bivi dove è facile confondersi.

Non so come si svolge la gara e in quale senso di marcia, noi abbiamo parcheggiato a valduggia, abbiamo fatto come prima PS quella con la risalita più lunga che scende a Pogno, non abbiamo seguito le deviazione per il Canalon e la "variante lesbo :smile:" perchè penso che la PS della promo sia quella. Cmq molto bella, terreno un po troppo secco e sabbioso ma pulito bene, nei pezzi più ripidi e prima delle curve secche ci sono molte buche scavate dalla continue frenate. I tornantini finali sono un po scavati, si vedono tracce delle moto da cross.
Poi siamo saliti per la strada più ripida con la PS che porta a Valduggia, anche qui il terreno molto sabbioso ma pulito, meno buche rispetto alla Pogno.
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
164 fumagalli simone specialized se4 21'33.9
169 compagnoni manuel yeti se5 21'38.0
178 pastorelli fabio mondraker se4 21'43.0
187 croce andrea trek se521'55.0
191 ueda masatomo canyon se6 21'58.6
200 finotto davide mondraker se4 22'06.3
227 donghi tommaso yeti se7 22'58.9
256 pogliani riccardo canyon se7 24'18.7
272 rao massimo gt se7 25'32.5
282 nicoletti marco specialized se4 27'40.1
284 giurato luigi santa cruz se4 27'58.9
286 saporito valeria cube sed 28'09.06
296 trevisan luca mondraker se5 34'11.5
cecco ritirato per problemi tecnico/fisici

aggiornata
 

rossacruz

Biker novus
28/6/10
31
0
0
gallarate
Visita sito
vorrei ringraziare tutti voi, ho avuto il miglior tifo alla partenza, siete grandiiiiiiii!!!

comunque complimenti a valeria, è scesa quasi come il pres...:i-want-t:
prendi pure in giro me e il presidente, ce lo meritiamo :)
a questo punto faccio anch'io il raccontino della giornata e della gara. Sono scivolata più volte nelle tre PS, ero eccessivamente tesa e cauta, etc... la verità è che non sono affatto preparata né tecnicamente né fisicamente e chissà se lo sarò mai. Mi sono davvero stancata nel cercare di fare la seconda e la terza risalita nei tempi e nelle PS a stento riuscivo a stare sui pedali, a fine gara ero distrutta!! Ciò che conta quindi è che ho finito la gara, seppur con un tempo infinito, con tutte le mie ossicine al loro posto, sono contenta così.
D'ora in poi comincio ad allenarmi per il podio di Pogno :)

La Vale è la n.1 in assoluto

grazie, la n.1 delle ultime, yeah!!
 

andyx

Biker urlandum
Sono sopravvissuto!!!
Volevo fare la PromoSport (PS2-PS3) ma però per non sò quale motivo o quale errore, mi hanno messo nella Sprint, gara completa....AZZ!!!! Alla PS1 son salito in "scioltezza", alla PS2 già meno, alla PS3 è stata una "ViaCrucis". Ma però è stato bello, le PS idem, forse perchè era l'ultima e non vedevo l'ora di finire ma la PS3 è quella che mi è più piaciuta!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
vorrei ringraziare tutti voi, ho avuto il miglior tifo alla partenza, siete grandiiiiiiii!!!


prendi pure in giro me e il presidente, ce lo meritiamo :)
a questo punto faccio anch'io il raccontino della giornata e della gara. Sono scivolata più volte nelle tre PS, ero eccessivamente tesa e cauta, etc... la verità è che non sono affatto preparata né tecnicamente né fisicamente e chissà se lo sarò mai. Mi sono davvero stancata nel cercare di fare la seconda e la terza risalita nei tempi e nelle PS a stento riuscivo a stare sui pedali, a fine gara ero distrutta!! Ciò che conta quindi è che ho finito la gara, seppur con un tempo infinito, con tutte le mie ossicine al loro posto, sono contenta così.
D'ora in poi comincio ad allenarmi per il podio di Pogno :)



grazie, la n.1 delle ultime, yeah!!

no, tranquilla, io prendo in giro solo il pres :smile:
secondo me, con quello che hai raccontato , non hai fatto male come dici. primo passo: autostima :medita:
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
piccola consederazione: adesso sappiamo su chi puntare per il futuro
a parte Luca che è fuori classe (se non bucava nella 2 sarebbe arrivato nei primi 100), Fabio per me è la vera rivelazione considerando che è la sua prima gara, va in bici da meno di un anno ed è caduto sulla 1 ha fatto un ottima gara idem Simone anche lui alla sua prima gara e nella 3 anche lui è caduto e poi grandi anche andrea e davide. Il preside invece quest' inverno a camminato troppo :smile:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Sono scivolata più volte nelle tre PS, ero eccessivamente tesa e cauta, etc

Beh, mi sembra ovvio, in fondo è stata la prima gara seria a cui hai partecipato.. intendo dire che in passato hai sempre fatto le gare in modalità "così per fare", mentre questa l'hai affrontata più come gara vera e propria.. o sbaglio?

la verità è che non sono affatto preparata né tecnicamente né fisicamente e chissà se lo sarò mai.

Speriamo non lo sia mai: quando sarai preparata per finire una gara senza penare, comincerai a pensare al risultato (il tuo personale); quando otterrai il risultato, ti renderai conto che potevi far meglio pedalando di più in questo o quel punto, quindi comincerai a pensare a far meglio in quei punti; quando avrai pedalato dibbrutto, ti renderai conto che non sai fare bene le curve, quindi ti concentrerai su quelle..
E' giusto, per noi umani, non essere mai preparati :)

Mi sono davvero stancata nel cercare di fare la seconda e la terza risalita nei tempi e nelle PS a stento riuscivo a stare sui pedali, a fine gara ero distrutta!!

Io dovrei essere più allenato di te ma l'aver pedalato come un forsennato nella PS2 con la gomma bucata mi ha fatto bruciare tutte le energie che avevo in corpo e fatto soffrire sia durante la salita che la discesa della PS3.. però ho finito la gara senza avere crampi e nei tempi, quindi ho settato il mio nuovo limite. Lo stesso vale per te: nonostante il devasto fisico, hai settato il tuo nuovo limite. D'ora in poi, al di sotto di quello sai di poterci arrivare. Devi giusto puntare ad arrivarci in condizioni migliori di quelle di domenica.

Ah, c'è tempo fino a Pogno e mi allenerò il più possibile, però terrò in considerazione di tornare a usare la doppia corona per la gara..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Pogno e Priero sono attaccate tra loro.. ho avuto un'illuminazione dal cielo:

potremmo fare una trasferta in entrambi i posti almeno un paio di volte (quindi quattro trasferte totali): una volta per fare il giro completo a ritmi normali - per vedere un po' le piste - e un'altra per fare il giro completo a ritmo di gara, per avere un'idea di quello a cui potremmo andare incontro.. cosa ve ne pare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo