Bikers Como - (continua)

gino360

Biker serius
Domani farei anch'io un giretto, nel fango a quanto pare. Per domani è prevista pioggia debole e quindi non particolarmente fastidiosa, temo il fango piuttosto, voi che pensate di fare?


allora noi vorremmo fare un giretto sopra brunate
zona baita carla e boletto...
cosa molto easy in quanto nn mi e ancora passato del tutto il male alle gambe dopo coggiola....:ahhh:

io mi farei trovare direttamente a brunate alla funi (o meglio al baretto con un bel cafferino) in quanto per me e piu comodo abitando poco sotto brunate.
ditemi a che ora prendete la funi cosi ci vediamo su direttamente.:celopiùg:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
scarso :smile:

per la gomma si, direi che è meglio...io ho solo il minion che ho tritato a coggiola...già di suo tiene sega...non voglio scoprire cosa potrebbe succedere adesso...è che cambiare ogni volta per il tempo le gomme tubeless è troppo un tedio...
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
gino360 ha scritto:
ok...incognita gomma x fangazza..
dociamo che nn ho molto a casa ma una muddy mary davanti potrebbe essere meglio di un high roller??
attendo consigli

Anch'io vado di muddy mary (2.35 sia davanti che dietro)


allora noi vorremmo fare un giretto sopra brunate
zona baita carla e boletto...
cosa molto easy in quanto nn mi e ancora passato del tutto il male alle gambe dopo coggiola....:ahhh:

io mi farei trovare direttamente a brunate alla funi (o meglio al baretto con un bel cafferino) in quanto per me e piu comodo abitando poco sotto brunate.
ditemi a che ora prendete la funi cosi ci vediamo su direttamente.:celopiùg:

Prendiamo la funicolare delle 9.30 o e' troppo presto per gli altri?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
è che cambiare ogni volta per il tempo le gomme tubeless è troppo un tedio...

Già.. è già un tedio con le camere, posso solo immaginare.. per la Canyon old uso infatti un doppio set di ruote, una con le MM e l'altra con le HR.. per la Canyon new non posso farlo perché al posteriore hanno avuto la meravigliosa idea di mettere un altro standard (una roba tipo Syntace X12 o qualcosa del genere).. 'rcamerda..
 

gino360

Biker serius
scarso :smile:

per la gomma si, direi che è meglio...io ho solo il minion che ho tritato a coggiola...già di suo tiene sega...non voglio scoprire cosa potrebbe succedere adesso...è che cambiare ogni volta per il tempo le gomme tubeless è troppo un tedio...

ragazzo....
tu stai parlando con un novello...
uno che e ha imparato a cambiare le gomme della bici un anno fa...
dammi tempo.:celopiùg:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
no, dicevo scarso che ti fan mal le gambe :smile:
ma non è che i tuoi crampi son cronici? :)

ps: io le gomme me le faccio cambiare, mica son capace :smile:, difatti la cosa che temo di più è bucare
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Forse ci sono anche io con la family, nel caso masa nel doblò ci starebbe la mia biga?

Dipende da quanti siamo.. per ora, sulla mia auto, siamo io e Vale e, se 7ornado è solo e vorrà unirsi, ci sarà anche lui.. però non ho mai caricato 2 bici DH e 1 bici AM, quindi non so proprio che spazio avanzi (le DH hanno doppia piastra e quindi non si può mettere la ruota a 90° rispetto al telaio)..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo