Bikers Como - (continua)

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Sabato teoricamente piove tutto il di'.. a me va bene girare col fango (nel senso che una volta ero "fuck yeah!" mentre adesso mi cago addosso, ma devo farmene una ragione) ma con la pioggia che mi batte in testa tutto il tempo no..

7ornado e Clavius.. andiamo insieme o ognuno per i caxxi suoi?
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Per il meteo non sanno ancora che pesci prendere.. Ora di sabato cambieranno versione ancora una decina di volte ahaha Un po di acqua ci voleva ma non proprio nel weekend cazz!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
Sabato teoricamente piove tutto il di'.. a me va bene girare col fango (nel senso che una volta ero "fuck yeah!" mentre adesso mi cago addosso, ma devo farmene una ragione) ma con la pioggia che mi batte in testa tutto il tempo no..

7ornado e Clavius.. andiamo insieme o ognuno per i caxxi suoi?
per me ci sta andare assieme...ho anche un altro amico di appiano che forse ai aggrega.
per me girare col fango non è un problema. anche per me era fuck yeah, poi ho scoperto che non avendo le gomme adatte preferisco girare direttamente mentre piove :smile:
 

wildchild84

Biker novus
2/4/12
31
0
0
Como
Visita sito
Partecipo anch'io al dolore dovuto alla pioggia nel week-end, speriamo bene... Colgo l'occasione per inserirmi, anch'io sono di Como ed ho acquistato finalmente una bike seria, magari ci si vede prossimamente!
 

rossacruz

Biker novus
28/6/10
31
0
0
gallarate
Visita sito
Tempo permettendo ci sono anch'io. (venerdi' danno pioggia dalle 11 in poi)

bhe dai un po di acqua nn ha mai fatto male a nessuno...anzi....sai quanta fangazza...:sbavon:
se mi alzo e vedo che viene giu a secchiate torno in branda se no io tenderei cmq ad uscire...

Domani farei anch'io un giretto, nel fango a quanto pare. Per domani è prevista pioggia debole e quindi non particolarmente fastidiosa, temo il fango piuttosto, voi che pensate di fare?

Ok vada per spiazzi di gromo!!!!

Chi siamo alla fine?

Vorrei venire anch'io agli Spiazzi e vediamo se riesco ad essere più flow ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo