beeeeeella li,finalmente ho girato su a brunate,grazie al gruppo di ieri che mi ha guidato lungo il giro enduro!
che dire al'ambientazione partenza funicolare e' molto caratteristicame anche quando si arriva su,il panorama e' superlativo,cosa che non e' sempre cosi' appagante in altri giri all mountain.
la ps1 inizialmente non mi e' piaciuta,la mprima parte con roccia fissa non mi entusiasta,e' poco trail e piu strada secondo me,meglio la seconda parte piu terrosa ma anche li e' un po tipo carrereccia con quasi niente single track ma meglio della prima parte,e' piu scorrevole,nel complesso cmq divertente sopratutto in chiave giro enduro.
la ps 2 mi e' piaciuta moltissimo,partenza dalla cima sul crestino pratoso ripida e tecnica anche se dritta,mi sono incartato un paio di volte all'altezza dei numerosi scogli tra il fine prato e l'inizio del bosco,eh vabbe'...la si fara' meglio la prossima anzi chiedo scusa a quelli dietro di me,forse gli ho un po fermato il flow che si aveva dalla partenza.
a parte il tratto iniziale tipicamente "comasco"...il resto e' una splendida discesa terrosa e mooooolto flow,come piace a me,c'e' qualche saltino pochissima roccia,un canalone...bello,bello!!!
peccato i 2 alberi caduti ma cmq chissene...mi ha gasato assai!
grazie ai ragazzi che tengono i tracciati!god job!
io la prossima volta mi farei almeno 2 volte la 2,quella che parte da dalla cima,troppo bella e anche lunga.
ti manca la ps3