Bikers Como - (continua)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
beeeeeella li,finalmente ho girato su a brunate,grazie al gruppo di ieri che mi ha guidato lungo il giro enduro!
che dire al'ambientazione partenza funicolare e' molto caratteristicame anche quando si arriva su,il panorama e' superlativo,cosa che non e' sempre cosi' appagante in altri giri all mountain.
la ps1 inizialmente non mi e' piaciuta,la mprima parte con roccia fissa non mi entusiasta,e' poco trail e piu strada secondo me,meglio la seconda parte piu terrosa ma anche li e' un po tipo carrereccia con quasi niente single track ma meglio della prima parte,e' piu scorrevole,nel complesso cmq divertente sopratutto in chiave giro enduro.
la ps 2 mi e' piaciuta moltissimo,partenza dalla cima sul crestino pratoso ripida e tecnica anche se dritta,mi sono incartato un paio di volte all'altezza dei numerosi scogli tra il fine prato e l'inizio del bosco,eh vabbe'...la si fara' meglio la prossima anzi chiedo scusa a quelli dietro di me,forse gli ho un po fermato il flow che si aveva dalla partenza.
a parte il tratto iniziale tipicamente "comasco"...il resto e' una splendida discesa terrosa e mooooolto flow,come piace a me,c'e' qualche saltino pochissima roccia,un canalone...bello,bello!!!
peccato i 2 alberi caduti ma cmq chissene...mi ha gasato assai!
grazie ai ragazzi che tengono i tracciati!god job!
io la prossima volta mi farei almeno 2 volte la 2,quella che parte da dalla cima,troppo bella e anche lunga.

ti manca la ps3
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
eh..la 3 non ci siamo organizzati bene per farla.
la prossima volta allora mi farei 2 volte la 2 e una la 3,
altrimenti tutte la 1 la 2 e la 3 e via di enduro!!!!

e qualche volta ci butterei pure dentro la strada per baita patrizi e poi giu per la ps 2 della superenduro!eh ce ne di roba da fare li e io sono un novello di quella zona.
 

andyx

Biker urlandum
Fino alla Baita Patrizi, ciottoli da tutte le parti, tutto smosso, e così anche nella prima parte della PS dopo la partenza dal prato.
Poi chiaramente in tutto il tratto che segue la recinzione a causa della pioggia ed umidità è abbastanza scivoloso, nella zona dove ci sono le cataste di legna non mi è parso molto rovinato e dove c'è il ripido finale, a causa di una pianta caduta, che hanno tagliato mi sembra, son rimaste le radici a fare da divisorio trà il ripido ed il nuovo passaggio che si è formato, che neanche a farlo apposta lo fai senza accorgertene....chiaramente il tutto condito dal ruscello !
 

gino360

Biker serius
io azzardo! però ancora brunate...mh, diventa monotono...è un pò che non vado al sange o al cornizzolo sull'innominabile. però è anche vero che potrei riprovare i settaggi nuovi sulle ps appena fatte sabato...


dai allora azzardiamo.a che ora alla funi?
anche a me piacerebba fare un sange pero domani sara davvero impestato secondo me..
anche mattina presto x me no problem!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Se.. SE.. sto meglio.. e non vi incontrate all'alba.. potrei POTREI venire anche io.. confidando sul fatto che nonostante sia lunedì stiano tutti facendo il ponte o simile.. e mi faccio due volte la PS1 (una, quella di riscaldamento, assieme a voi).

Sempre che stia meglio, s'intende, che oggi sono salito e sceso dal Canto una sola volta e pure malissimo, per via dello stato fisico-mentale..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo