Bikers Como - (continua)

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Sono andato a fare la ps2 del boletto, incredibilmente in buone condizioni, pensavo di trovare molto molto più fango, era solo un po scavata dall'acqua.

Ho una proposta di modifica, nell'ultima parte, dove ci sono le due sponde che bisogna scavalcare, l'ultima sembra proprio una curva in appoggio che porta a destra nel bosco, se approfittiamo di questa curva e facciamo qualche S nel bosco per poi rientrare nel sentiero classico? la sponda sembra fatto apposta per appoggiarci la bici, infatti un mio amico che non lo sapeva l'ha presa a tuono come appoggio e si è accartocciato tra i rami e le foglie del sottobosco :smile:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
bella giornata oggi a pogno.
1 salita alternativa pedalata (sempre 12km, mica pizza e fichi) e 2 meccanizzate. 3 discese molto belle di cui 1 abbastanza incacchiata...la pro sarà veramente dura...

grazie a tom, davide, valeria e daniel per la compagnia
grazie tom per viaggio e risalite...meno male che ci sei tu che non hai voglia di pedalare, così ho la scusa per meccanizzare :smile:
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
Sono andato a fare la ps2 del boletto, incredibilmente in buone condizioni, pensavo di trovare molto molto più fango, era solo un po scavata dall'acqua.

Ho una proposta di modifica, nell'ultima parte, dove ci sono le due sponde che bisogna scavalcare, l'ultima sembra proprio una curva in appoggio che porta a destra nel bosco, se approfittiamo di questa curva e facciamo qualche S nel bosco per poi rientrare nel sentiero classico? la sponda sembra fatto apposta per appoggiarci la bici, infatti un mio amico che non lo sapeva l'ha presa a tuono come appoggio e si è accartocciato tra i rami e le foglie del sottobosco :smile:

Credo che quella sia la parte più frequentata dai proprietari!!!
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
bella giornata oggi a pogno.
1 salita alternativa pedalata (sempre 12km, mica pizza e fichi) e 2 meccanizzate. 3 discese molto belle di cui 1 abbastanza incacchiata...la pro sarà veramente dura...

grazie a tom, davide, valeria e daniel per la compagnia
grazie tom per viaggio e risalite...meno male che ci sei tu che non hai voglia di pedalare, così ho la scusa per meccanizzare :smile:

Credo che quella sia la parte più frequentata dai proprietari!!!

Fango come siamo messi?Drena o bisogna preparare le BIGE
da fango bestiale???
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
mah, quasi quasi...demo pronto...boh...se non cè fangazza potrei esserci...

Dopo spiazzi il resto è nooooiiiiaaaaa...........:-)

Idem con patate, tranne per il demo :i-want-t:


Dai si puo provare.......tanto di strada................

Mi hanno detto che cé stata la gara domenica scorsa e la pista (unica) é un po' mal messa.......
Se no spiazzi, caldirola o Tamaro ma quello con le slick con tutto quel cemento......:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo