Bikers Como - (continua)

marco_23

Biker extra
Detto ciò, personalmente farei un netto distinguo tra i due e, onestamente, manterrei il forum attivo per le comunicazioni Bikers Como, e Facebook come canale di comunicazione di Bike&Co e delle attività prettamente legate alla squadra.

Ma non sono il presidente, quindi non ho voce in capitolo :)

Certo che se si creasse un gruppo Bike&Co. su Facebook.. uhm uhm..
Questo si che sarebbe dispersivo! ;-)
Perché anche volendo, poi si arriverebbe a non parlare solo del team, e quindi ad ottenere lo stesso risultato..

Forum e Facebook esistono entrambi proprio per dare maggiore visibilità.. Da una parte "più bici" (il forum ovviamente), e dall'altra la possibilità di conoscere le persone anche sotto altri aspetti ;-)
Che poi lo sdoppiamento sia a volte confusionario, ci sta..

P.s. Quello che penso io vale quanto quello che pensi tu, pensavo fosse chiaro..... ;-)
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
tom allora direi bisbino....evitiamo la fangazza, ma soprattutto la NEVE...anche io arriverò o precisissimo o per le 13...

io lascio l'auto al parcheggio quello dietro l'edicola dove si prendono i traghetti, poco prima della rotonda tavernola/cernobbio
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ragazzi, nel caso ce la facessi a venire, posso unirmi a voi?
Non ho ben capito il parcheggio a cui ti riferisci. Hai un indirizzo preciso?
Il percorso che avete intenzioni di fare? Forse strada per la salita ma la discesa?

Grazie mille.
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Io posteggerò oltre la ramina e arriverò in bici al ritrovo che sarebbe al bennet di tavernola. Ma dove esattamente? Sull'entrata che dà sulla rotonda?
Se pedaliamo i 17 km di salita asfaltata saremo ripagati con una discesona, speriamo che la pioggia stia su. Di principio se l'asfalto è asciutto io parto!
A domani
Lillo

Adesso cerco qualche cello di voialtri sui vostri profili...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
grazie a tutti per la compagnia e...per avermi aspettato in salita! :smile: lo so che stavate andando piano apposta :smile:

bell pomeriggio di sole e fondo del sentiero ideale, quasi asciutto. un pò di cadute (fortunatamente 1 sola mia), ma direi che è stato davero bello.

grazie a tom e fausto (impressionante sulla salita del bisbino...altro che i giovani) per la guida

bella per tutti :)
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
A parte i capitomboli è filato tutto liscio, bella la discesa del confinale, oggi il sottobosco era un viscido traditore specialmente sui ripidoni in costa!
Grazie ai bikers and co!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo