A breve altro ordine per le maglie.. Disponibili maniche corte, lunghe, 3/4.. Chi ancora non ha ordinato lo faccia sapere!
Per me una XS o S manica lunga ... Ci sarà la versione per le femminucce del gruppo con colorazione speciale?
A breve altro ordine per le maglie.. Disponibili maniche corte, lunghe, 3/4.. Chi ancora non ha ordinato lo faccia sapere!
Auguri a Valentina e Davide!!!!!
!!!!!!W gli sposi!!!!!
A gg te la faccio provare..Per me una XS o S manica lunga ... Ci sarà la versione per le femminucce del gruppo con colorazione speciale?
si, rosa shocking e lillaPer me una XS o S manica lunga ... Ci sarà la versione per le femminucce del gruppo con colorazione speciale?
!!!!!!W gli sposi!!!!!
!!!!!!W gli sposi!!!!!
Stamattina PS2 con acqua grandine e fulmini....
solo se grandinasse!!!.....Qualcuno viene a fare un giro in zona brunate oggi pomeriggio o domani mattina?
solo se grandinasse!!!.....
Verrei volentieri ma ho ancora tutto l'abbigliamento bagnato, soprattutto le scarpe, che sono inzuppate.....mi sà che le metterò nel micronde!!!
Purtroppamente domattina non potrò, alle 10:30 ho il fisioterapista!
E spostalo no...
Qualcuno viene a fare un giro in zona brunate oggi pomeriggio o domani mattina?
Pensavo di andarci mercoledi mattina, sono da solo. Se ci sei batti un colpo... Ciao
Domani io vado a Pogno, partenza da Como ore 9:00
Ma come saranno i sentieri in zona brunate? il terreno come avrà retto con tutta quest'acqua? ovvio che non sarà asciuto, ma drena bene o diventa una lotta con il fango?
Ma come saranno i sentieri in zona brunate? il terreno come avrà retto con tutta quest'acqua? ovvio che non sarà asciuto, ma drena bene o diventa una lotta con il fango?