Minchia 'sto sdoppiamento di comunicazione tra qui e Facebook è veramente uno scassamento di caxxo :)
Hai ragione.. Cancelliamo il forum!Minchia 'sto sdoppiamento di comunicazione tra qui e Facebook è veramente uno scassamento di caxxo :)
eh io di fb farei volentieri a meno, ma qui ho come idea che non ci sia mai nessunoMinchia 'sto sdoppiamento di comunicazione tra qui e Facebook è veramente uno scassamento di caxxo :)
Light P7 XML MAGICSHINE LED LIGHT e quant'altro in Shanghai ho trovato solo mail order.........azzz
tornato dal lungo viaggo con 0 torce ma una news.i 2 negozi che ho visitato nn ne erano forniti
io max87 e sbafante abbiamo comprato tempo fa via etere una torcia (nn ricordo esattamente il modello)da hong kong.
se riesco a venire questa sera al 125 la porto cosi la vediamo insieme.
cmq sbafante e max 87 possono confermare la qualita della torcia..
io uso una di queste http://www.dealextreme.com/p/ultraf...lashlight-with-clip-1-18650-1-17670-844036357http://www.dealextreme.com/p/ultraf...lashlight-with-clip-1-18650-1-17670-844036357, e pur non avendo l'autonomia di quelle con batteria separata (che di solito durano 4volte tanto), illumina comunque benissimo
ci sto!cio che propongo dopo aver visto il tipo di torcia sarebbe quanto segue:
fare l ordine,spedirlo in china in ufficio dal mio rappresentante e poi o le ritiro io durante il mio prossimo viaggio o il prossimo pacco che mi faccio spedire da shanghai x lavoro ci faccio infilare dentro 3/4 frameset;per lo sdoganamento no problem perche facciamo passare il pacco come "campioni senza valore" invece per quanto riguarda la spedizione anticipo io alla mia azienda e poi noi ci mettiamo aposto.
tornato dal lungo viaggo con 0 torce ma una news.i 2 negozi che ho visitato nn ne erano forniti
io max87 e sbafante abbiamo comprato tempo fa via etere una torcia (nn ricordo esattamente il modello)da hong kong.
cio che propongo dopo aver visto il tipo di torcia sarebbe quanto segue:
fare l ordine,spedirlo in china in ufficio dal mio rappresentante e poi o le ritiro io durante il mio prossimo viaggio o il prossimo pacco che mi faccio spedire da shanghai x lavoro ci faccio infilare dentro le torce;per lo sdoganamento no problem perche facciamo passare il pacco come "campioni senza valore" invece per quanto riguarda la spedizione anticipo io alla mia azienda e poi noi ci mettiamo aposto.
se riesco a venire questa sera al 125 la porto cosi la vediamo insieme.
cmq sbafante e max 87 possono confermare la qualita della torcia..
programmi per sabato quindi??
elenco giusto qualche elemento vattaggioso del point:
occhio che un mio collega si é fatto arrivare un samsung dalla cina e da malpensa gli hanno mandato una lettera con richiesta di codice fiscale e dati dell'oggetto
Stiamo parlando comunque di due media completamente differenti e non ha alcun senso definire pregi e difetti di uno o dell'altro.. la mia osservazione era dovuta alla duplicazione delle stesse comunicazioni, che finisce per diventare dispersiva e difficoltosa dal punto di vista organizzativo.
Detto ciò, personalmente farei un netto distinguo tra i due e, onestamente, manterrei il forum attivo per le comunicazioni Bikers Como, e Facebook come canale di comunicazione di Bike&Co e delle attività prettamente legate alla squadra.
Ma non sono il presidente, quindi non ho voce in capitolo :)
Certo che se si creasse un gruppo Bike&Co. su Facebook.. uhm uhm..
Comunque sia, sul punto 7 concordo totalmente.. mentre è proprio a causa del punto 11 che mi sono parecchio allontanato dal forum: tante chiacchiere e pochi fatti :)