Bikers Como - (continua)

gino360

Biker serius
Light P7 XML MAGICSHINE LED LIGHT e quant'altro in Shanghai ho trovato solo mail order.........azzz


tornato dal lungo viaggo con 0 torce ma una news.i 2 negozi che ho visitato nn ne erano forniti
io max87 e sbafante abbiamo comprato tempo fa via etere una torcia (nn ricordo esattamente il modello)da hong kong.
cio che propongo dopo aver visto il tipo di torcia sarebbe quanto segue:
fare l ordine,spedirlo in china in ufficio dal mio rappresentante e poi o le ritiro io durante il mio prossimo viaggio o il prossimo pacco che mi faccio spedire da shanghai x lavoro ci faccio infilare dentro le torce;per lo sdoganamento no problem perche facciamo passare il pacco come "campioni senza valore" invece per quanto riguarda la spedizione anticipo io alla mia azienda e poi noi ci mettiamo aposto.

se riesco a venire questa sera al 125 la porto cosi la vediamo insieme.
cmq sbafante e max 87 possono confermare la qualita della torcia..

programmi per sabato quindi??
 

max87

Biker novus
4/5/09
35
0
0
Como
www.mitchummteam.com
tornato dal lungo viaggo con 0 torce ma una news.i 2 negozi che ho visitato nn ne erano forniti
io max87 e sbafante abbiamo comprato tempo fa via etere una torcia (nn ricordo esattamente il modello)da hong kong.

se riesco a venire questa sera al 125 la porto cosi la vediamo insieme.
cmq sbafante e max 87 possono confermare la qualita della torcia..

Grande Gino!non c'è bisogno che la porti. La torcia è quella già consigliata da Marco

io uso una di queste http://www.dealextreme.com/p/ultraf...lashlight-with-clip-1-18650-1-17670-844036357http://www.dealextreme.com/p/ultraf...lashlight-with-clip-1-18650-1-17670-844036357, e pur non avendo l'autonomia di quelle con batteria separata (che di solito durano 4volte tanto), illumina comunque benissimo

Ottimo rapporto qualità prezzo

Io questo we se si faccesse il giro in zona bisbino o cmq CH suggerito da tomaction potrei esserci
 

marco_23

Biker extra
cio che propongo dopo aver visto il tipo di torcia sarebbe quanto segue:
fare l ordine,spedirlo in china in ufficio dal mio rappresentante e poi o le ritiro io durante il mio prossimo viaggio o il prossimo pacco che mi faccio spedire da shanghai x lavoro ci faccio infilare dentro 3/4 frameset;per lo sdoganamento no problem perche facciamo passare il pacco come "campioni senza valore" invece per quanto riguarda la spedizione anticipo io alla mia azienda e poi noi ci mettiamo aposto.
ci sto! :celopiùg:
 

gilvaganudo

Biker popularis
21/2/09
85
0
0
50
capiago intimiano
Visita sito
tornato dal lungo viaggo con 0 torce ma una news.i 2 negozi che ho visitato nn ne erano forniti
io max87 e sbafante abbiamo comprato tempo fa via etere una torcia (nn ricordo esattamente il modello)da hong kong.
cio che propongo dopo aver visto il tipo di torcia sarebbe quanto segue:
fare l ordine,spedirlo in china in ufficio dal mio rappresentante e poi o le ritiro io durante il mio prossimo viaggio o il prossimo pacco che mi faccio spedire da shanghai x lavoro ci faccio infilare dentro le torce;per lo sdoganamento no problem perche facciamo passare il pacco come "campioni senza valore" invece per quanto riguarda la spedizione anticipo io alla mia azienda e poi noi ci mettiamo aposto.

se riesco a venire questa sera al 125 la porto cosi la vediamo insieme.
cmq sbafante e max 87 possono confermare la qualita della torcia..

programmi per sabato quindi??

grazie cmq per la disponibilita.alla fine ho preso due torce con attaccomanubrio alla ferramenta foc,5,16 l'una finche durano andranno bene.
 

gilvaganudo

Biker popularis
21/2/09
85
0
0
50
capiago intimiano
Visita sito
elenco giusto qualche elemento vattaggioso del point:
1 apro la homepage e leggo bellissimi articoli,al pari di una rivista di settore
2 apro la homepage e vedo video strafighi
3 cè il mercatino...poveri noi
4 cè il point bikers como
5 ci sono tantissimi altri point
6 centinaia di itinerari cn un solo click
7 è marrone
8 cè gente veramente in gamba che ci da la possibilita di usufruire di un forum che pochi ce ne sono,e mi sembra il minimo ricambiare con la presenza su di un point
9 ci sono le foto della settimana
10 cè la sezione tecnica e quella manutenzione
11 ancor prima di chiedere consiglio,su come spurgare l'aria dai termosifoni,ci son già 10 bikers che rispondono
12 in alto a destra cè il link bdc:espulso!:
13 un lucano?
per quanto mi riguarda mi sembra sufficiente a mantenere il point...
 
M

max21

Ospite
Buonasera a tutti, programma per sabato credo si va sù al generoso !!!
Voi cosa proponete ?
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Se venite al Generoso vi porto su sentieri inediti, io sabato ho disponibilità però solo a partire dalle 13. Se la meteo fosse incerta starei nella zona bassa, con meta dosso dell'ora. Se invece splende il sole salirei in vetta a calpestare la neve e poi discesona tecnica assicurata (ma non dalla solita parte!). Speriamo in uno scuarcio nel cielo!
Ciao bikers di Como
La Lillo
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
elenco giusto qualche elemento vattaggioso del point:

Stiamo parlando comunque di due media completamente differenti e non ha alcun senso definire pregi e difetti di uno o dell'altro.. la mia osservazione era dovuta alla duplicazione delle stesse comunicazioni, che finisce per diventare dispersiva e difficoltosa dal punto di vista organizzativo.

Detto ciò, personalmente farei un netto distinguo tra i due e, onestamente, manterrei il forum attivo per le comunicazioni Bikers Como, e Facebook come canale di comunicazione di Bike&Co e delle attività prettamente legate alla squadra.

Ma non sono il presidente, quindi non ho voce in capitolo :)

Certo che se si creasse un gruppo Bike&Co. su Facebook.. uhm uhm..

Comunque sia, sul punto 7 concordo totalmente.. mentre è proprio a causa del punto 11 che mi sono parecchio allontanato dal forum: tante chiacchiere e pochi fatti :)
 

gino360

Biker serius
occhio che un mio collega si é fatto arrivare un samsung dalla cina e da malpensa gli hanno mandato una lettera con richiesta di codice fiscale e dati dell'oggetto


Si ma probabilmente perche sul pacco c era segnalato il contenuto e in fattura c era il valore reale dell oggetto.

Io mi farei spedire tutto come merce senza valore perche all interno del pacco ci sarebbero degli inutili pezzi di tessuto
Nn prendetemi x trafficante....:il-saggi:
 

gilvaganudo

Biker popularis
21/2/09
85
0
0
50
capiago intimiano
Visita sito
Stiamo parlando comunque di due media completamente differenti e non ha alcun senso definire pregi e difetti di uno o dell'altro.. la mia osservazione era dovuta alla duplicazione delle stesse comunicazioni, che finisce per diventare dispersiva e difficoltosa dal punto di vista organizzativo.

Detto ciò, personalmente farei un netto distinguo tra i due e, onestamente, manterrei il forum attivo per le comunicazioni Bikers Como, e Facebook come canale di comunicazione di Bike&Co e delle attività prettamente legate alla squadra.

Ma non sono il presidente, quindi non ho voce in capitolo :)

Certo che se si creasse un gruppo Bike&Co. su Facebook.. uhm uhm..

Comunque sia, sul punto 7 concordo totalmente.. mentre è proprio a causa del punto 11 che mi sono parecchio allontanato dal forum: tante chiacchiere e pochi fatti :)


certo capisco e avevo capito anche prima:-).il mio era un ricordare l'opportunità che ci da un forum come questo.
chiaro che possa rimanere dispersivo e in certi periodi uggiosi le chiacchere(comprese le mie) risultano piu del pdm(pedalate per minuto).
immagino che a livello organizzativo sia un doppio lavoro,detto da uno che non organizza nulla,parte sempre all'ultimo e spesso da solo,per cui tanto di cappello a te e agli altri che si sbattono!!!
l'idea di "snellire" con bike&co su facebook mi sembra sia solo una gran bella cosa e un ulteriore possibilità...peccato solo che sia azzurro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo