Bikers Como - (continua)

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
:pirletto:.......

ho appena visto che sabato piove....che palle!!! domenica che è bel tempo non ci sono devo andare a mangiare fuori...lunedì spero di non avere impegni!!

te sabato mattina che fai? provi ad uscire lo stesso?

Non so che fare domani, dovrei andare a sciare ma sto cercando di capire com'è il tempo, qui da noi sembra che ci siano davvero poche speranze di non beccare acqua, se non vado a sciare domani mi sveglio e vedo, se tiene sono in giro.
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Stamattina abbiamo fatto il solito giro (ps1 +ps2).
Il terreno era umido ma compatto, niente fango. La parte iniziale della ps1, dopo la baita Carla, era molto scivolosa ma il resto e'in perfette condizioni.

Domani o domenica mattina farei un giro anch'io.

Domenica partirei abbastanza presto (funicolare 8.30 al massimo), devo essere a casa entro le 11.40...
 

Garbanzo

Biker perfektus
Stamattina abbiamo fatto il solito giro (ps1 +ps2).
Il terreno era umido ma compatto, niente fango. La parte iniziale della ps1, dopo la baita Carla, era molto scivolosa ma il resto e'in perfette condizioni.

Domani o domenica mattina farei un giro anch'io.

Domenica partirei abbastanza presto (funicolare 8.30 al massimo), devo essere a casa entro le 11.40...


domani mattina potrei unirmi :cucù:
 

gino360

Biker serius
Informo tutti i compagni di avventura di questa mattina che il kebab e la birretta sono rimasti al proprio posto
RisaLita da como a garzola senza troppi problemi....
Bhe ogni tanto tornava un po la cippola ma alla fine ho avuto la meglio.
Grazie per la compagnia
Valeria over the top!
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Toma tranquillo ti faccio compagnia.. però oggi più che lavorare è tirare le 18.

Ottimo per i sentieri in forma.. speriamo che domani non butta giù troppa acqua così lunedì si gira bene..
 

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Vi informo che sulla discesa dal Boletto, nel canale con i due dossetti naturali passato i quali si prende a sinistra, sono state abbattute due piante e fatte cadere nel canale x impedire il passaggio, spero delle moto. Le ho spostate x lasciare un passaggio sulla destra, ma meglio rallentare, lì si arriva moooolto veloci.
La cosa un po' mi preoccupa...
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Vi informo che sulla discesa dal Boletto, nel canale con i due dossetti naturali passato i quali si prende a sinistra, sono state abbattute due piante e fatte cadere nel canale x impedire il passaggio, spero delle moto. Le ho spostate x lasciare un passaggio sulla destra, ma meglio rallentare, lì si arriva moooolto veloci.
La cosa un po' mi preoccupa...

in pratica è vero la fine poco più sopra all'altro albero abbattuto e dove ha bucato fafo per colpa di alcuni vetri vero?

Quel bosco si capisce che è di proprietà di qualcuno, non si riesce a capire chi è e andargli a parlare per cercare di capire che persona è e chiedegli il permesso e al limite deviare la traccia? non vorrei che prima o poi qualcuno si faccia male..
 

rossacruz

Biker novus
28/6/10
31
0
0
gallarate
Visita sito
Informo tutti i compagni di avventura di questa mattina che il kebab e la birretta sono rimasti al proprio posto
RisaLita da como a garzola senza troppi problemi....
Bhe ogni tanto tornava un po la cippola ma alla fine ho avuto la meglio.
Grazie per la compagnia
Valeria over the top!

Bene! ero in pensiero con tutte quelle cippole che tornano :)
Ma che hai uno stomaco bionico? complimenti!!
Over the top of the tap!!! noi anziani pian pianino facciamo quel che possiamo...denghiù
Bel giro, grazie per la compagnia e la pazienza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo