Bikers Como - (continua)

gilvaganudo

Biker popularis
21/2/09
85
0
0
50
capiago intimiano
Visita sito
Scusate l'O.T. ma la bici segnalata da tomaction e' bellissima, adesso mi metti in difficolta'... stavo per ordinare la hooligan...

Mi date un parere???

"Piccoletta" o "hooligan"?

lsdb_piccoletta.jpg
11_Cannondale_Hooligan3_wht.jpg
La misura giusta per caricarla al volo in furgone,fuori da un bar e darsela a gambe levate...
cmq se proprio devi hooligan
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
scusate se mi intrufolo, domani andrò a fare il giro Agegno - S. Fedele - Pigra - Tremezzo e giù, non l'ho mai fatto... avete qualche consiglio, qualche dritta, qualche allerta da darmi?
Dove mi conviene mollare la macchina?

Ho visto nella sezione itinerari che sono circa 30km, ma di durata da 5 ore... è davverò così tosto?

L'ho scelto perché ho visto delle foto panoramiche spettacolari.
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
si, è tosto. salita lunga e pure la discesa non è corta (12km mi pare).
comunque se vai nel punt del triangolo cè già gente che si sta organizzando per andare domani. se vuoi ti puoi aggregare
 

gilvaganudo

Biker popularis
21/2/09
85
0
0
50
capiago intimiano
Visita sito
scusate se mi intrufolo, domani andrò a fare il giro Agegno - S. Fedele - Pigra - Tremezzo e giù, non l'ho mai fatto... avete qualche consiglio, qualche dritta, qualche allerta da darmi?
Dove mi conviene mollare la macchina?

Ho visto nella sezione itinerari che sono circa 30km, ma di durata da 5 ore... è davverò così tosto?

L'ho scelto perché ho visto delle foto panoramiche spettacolari.

se non ricordo male i km sono piu di 40,di cui sempre se non ricordo male 26 di salita fino al rifugio sotto il galbiga,8 di piano a lago e 12 di discesa.la salita praticamente tutto asfalto anche se a tratti piuttosto sconnesso.la macchina l'ho sempre lasciata ad argegno prima del paese e da li salito in valintelvi.la salita è lunga ma mai impossibile,la discesa bella,a tratti un pò sassosa ma niente di particolarmente impegnativo o pericoloso,panorami notevoli.un must
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
se non ricordo male i km sono piu di 40,di cui sempre se non ricordo male 26 di salita fino al rifugio sotto il galbiga,8 di piano a lago e 12 di discesa.la salita praticamente tutto asfalto anche se a tratti piuttosto sconnesso.la macchina l'ho sempre lasciata ad argegno prima del paese e da li salito in valintelvi.la salita è lunga ma mai impossibile,la discesa bella,a tratti un pò sassosa ma niente di particolarmente impegnativo o pericoloso,panorami notevoli.un must

Grazie mille! Chiarissimo, spero di tirar fuori qualche bela foto:celopiùg:
 

marco_23

Biker extra
Bike&Co verso Coggiola:

sabato mattina:
Masatomo Ueda

sabato pranzo:
Valeria Saporito
Tommaso Donghi
Manuel Compagnoni
Simone Maria Fumagalli

domenica mattina:
Andrea Croce
Cecco Verga
Davide Finotto
Fabio Pastorelli
Luca Giurato

Da definire:
Luca Blk Trevisan
Massimo Rao
Riccardo Pogliani
Marco Nicoletti
 

astrid

Biker serius
1/9/10
103
-1
0
41
como lake
Visita sito
Maglie pronte!!!! :celopiùg:



:balla-co::balla-co::balla-co:

Bike&Co verso Coggiola:

sabato mattina:
Masatomo Ueda

sabato pranzo:
Valeria Saporito
Tommaso Donghi
Manuel Compagnoni
Simone Maria Fumagalli

domenica mattina:
Andrea Croce
Cecco Verga
Davide Finotto
Fabio Pastorelli
Luca Giurato

Da definire:
Luca Blk Trevisan
Massimo Rao
Riccardo Pogliani
Marco Nicoletti


oh... spaccate il culo alle anguille nè!!!!! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo