Anche io sarei interessato ad avere qualche info sul percorso di Brunate, una volta arrivati in cima i sentieri sono indicati bene?
Grazie
Con l'esclusione delle PS (più indietro nel thread trovate i links alle tracce GPS delle PS e anche quelle delle risalite, non ricordo chi le aveva postate) tutti i sentieri sono indicati da segnaletica CAI, in generale è più complicato districarsi tra i vari incroci in relazione a quello che si vuole fare o dove si vuole andare, piuttosto che rimanere sui percorsi, dato che sono tutti ben visibili.
Dalla Mara al Bollettone hai tratti pedalabili ed altri a spinta ( soprattutto l'ultimo tratto )
La discesa dipende da quanto è scavato il sentiero ( specie la parte parte più ripida può dare qualche problema ) Non conosco le condizioni attuali però in generale niente di impossibile ,al limite si fa qualche tratto a piedi
Ciao Fausto
Grazie, la discesa è comunque fattibile?E' esposta?
Ok grazie mille!!La foto è la parte finale della discesa?Farò anche io con la cube da xcIn generale le discese non sono esposte (il genere è tipo "sentiero dei faggi" che ha qualche tratto ma niente di particolarmente critico). Quello che puoi incontrare è nei toboga il classico "solco" lasciato dalle moto da cross e che quindi richiede un minimo di attenzione, e poi ci sono numerosi punti con pietraie smosse e che, quindi, richiedono un minimo di tecnica. Io ho fatto quasi tutte le discese sia con la Reign che con la CUBE da XC e con quest'ultima ho trovato giusto un paio di tratti dove sono sceso, più che altro perché avevo gli SPD.
Questo è un esempio:
Bolettone by Rebel Yell 82nd, on Flickr
Mmm no quella è tipo sotto al Bolettone, ma era giusto per farti capire. Se vai con la bici da XC allora fai anche attenzione ai gradoni, se hai la tripla alcuni sono abbastanza alti. Se poi hai i flat ancora meglio...
Ok ho una tripla ma bici da 29...la discesa alla patrizi x esempio, a parte qualche punto iniziale, la faccio abbastanza bene...ho pedali spd no flat ma scarpe con suola morbida
Eliminato il post...
Birra freeride sprint cercaci su Facebook!
Si terrà a cucciago.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?