Bikers Como - (continua)

ilo91

Biker novus
28/3/13
17
0
0
Visita sito
ciao a tutti.Sono nuovo del forum.
Vorrei chiedere un cosiglio a voi più esperti di me.
sto iniziando a praticare mtb qui nei dintorni e vorrei iniziare a farlo un pó come si deve; ho una giant mcm team carbon ormai datata e vorrei cambiarla.
Cosa mi consigliate per le nostre zone??
(brunate,capanna mara,san primo ecc)? sicuramente una full, ma trail o Am??
la reign della giant mi ispira parecchio,ma dite che con tutte le salite della nostra zona non sarebbe meglio una trance per esempio?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao a tutti.Sono nuovo del forum.
Vorrei chiedere un cosiglio a voi più esperti di me.
sto iniziando a praticare mtb qui nei dintorni e vorrei iniziare a farlo un pó come si deve; ho una giant mcm team carbon ormai datata e vorrei cambiarla.
Cosa mi consigliate per le nostre zone??
(brunate,capanna mara,san primo ecc)? sicuramente una full, ma trail o Am??
la reign della giant mi ispira parecchio,ma dite che con tutte le salite della nostra zona non sarebbe meglio una trance per esempio?

la reign è perfetta:celopiùg:
 

Garbanzo

Biker perfektus
ciao a tutti.Sono nuovo del forum.
Vorrei chiedere un cosiglio a voi più esperti di me.
sto iniziando a praticare mtb qui nei dintorni e vorrei iniziare a farlo un pó come si deve; ho una giant mcm team carbon ormai datata e vorrei cambiarla.
Cosa mi consigliate per le nostre zone??
(brunate,capanna mara,san primo ecc)? sicuramente una full, ma trail o Am??
la reign della giant mi ispira parecchio,ma dite che con tutte le salite della nostra zona non sarebbe meglio una trance per esempio?

se hai una buona gamba, non come me,....la Reign è l'ideale...
 

ilo91

Biker novus
28/3/13
17
0
0
Visita sito
ok.ci penseró...magari valuto qualche usato. Non mi convince del tutto perchè comunque partendo da erba,solo per andare alla Mara c'è parecchio asfalto...non vorrei mi uccidesse a salire. Per questo valutavo la trance,mi sembrava forse un giusto compromesso.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok.ci penseró...magari valuto qualche usato. Non mi convince del tutto perchè comunque partendo da erba,solo per andare alla Mara c'è parecchio asfalto...non vorrei mi uccidesse a salire. Per questo valutavo la trance,mi sembrava forse un giusto compromesso.
vedi tu, io con la reignX ne faccio di asfalto ma non mi pesa, ma se vai alla mara e sali dallo zoccolo, non mi sembra ci sia cosi tanto asfalto, sei di erba? bene io di eupilio, solitamente ci trovi sul "puunt del triangolo" e siamo +o-vicini:celopiùg:
 

ilo91

Biker novus
28/3/13
17
0
0
Visita sito
Brunate-Boletto-Triangolo di Lariano etc. etc. sono il parco giochi preferito per la mia Reign. Doppia 32-22 e 11-34 dietro per la mia gamba inesistente vanno benissimo. Se ne vedi una bianca 2011 tutta "kashimata" :smile: è la mia... (vedi foto nell'album).

ok.L'importante è che sia una bici che mi permetta anche di fare diversi km in salita su asfalto, senza ammazzarmi per peso ecc. Se è il giusto compromesso mi metto alla ricerca per comprarmela:-). secondo voi mi andrebbe bene anche una L? sono alto 190cm. la reign quanto peserà?
 
so che non centra granchè con l'argomento del forum ma potete aiutarmi visto che siete della mia zona.secondo voi merita questa stumpjumper? mi sembra un buon compromesso tra xc e am.ho solo il dubbio taglia,sono 189cm con 92 cm di cavallo!grazie!http://mercatino.mtb-forum.it/p-94629-[RIBASSO]-Specialized-Stumpjumper-

Ciao, se non hai ancora acquistato ti rispondo io, io ho una stj comp del 2009, quella con l'ammo verticale per intenderci e ne sono molto soddisfatto, non e' pesante da spingere e scende bene, tra l'altro a suo tempo lo snoopy di fino mi diceva che il modello come quella dell'inserzione e' ancora meglio.. per la taglia non so, io sono alto 1.78 e ho una m.. solo una cosa, non ho visto da dove arriva l'inserzione.. io l'ho presa usata ma qui in zona cosi' l'ho provata prima di sborsare la cifretta.. poi vedi tu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo