che la proprietà di generare una qualche forma di vita sia insita nel modo stesso in cui la materia si origina e funziona proprio no eh ? con la quantità di materia che circola poi ?
è questo uno dei punti presupposti "etici" che non condivido, animali o vegetali è tutto un ciclo continuo e non siamo certo noi a determinarne le sorti, perché è da sempre che così funziona la natura ed il mondo,in modo ovvero assai matrigno, cinico e baro, cioè tante pare mentali e poi ti casta in testa un asteroide grande come roma e ciao.
Prendo spunto da questo post per chiedere agli illuminati e riferendomi a chi parlava di limitare gli ongulati e altre specie per evitare sconfinamenti in orti e coltivazioni: come mai gli esseri umani hanno il diritto di moltiplicarsi senza controllo arrivando a oltre 7 miliardi? Perche' invece di limitare le razze animali non si limita il numero degli gli esseri umani che impattano sul pianeta in maniera devastante? Dove sta scritto che abbiamo il diritto di fare tutto questo a discapito di chi vive insieme a noi su questo pianeta?
Passo e chiudo. Buon appetito a tutti (guarda cosa hanno scatenato ste bacche di Goji, mi viene da pensare che sono veramente miracolose)