Anch'io sto limitando le spese alla sopravvivenza, il momentaccio sembra non passare mai e il futuro e' pieno di incognite....
Anch'io sto limitando le spese alla sopravvivenza, il momentaccio sembra non passare mai e il futuro e' pieno di incognite....
dai, un buon prosecco però non può mancare in tavola
ottima cena che ti sei preparato stasera.... meno male che io qua ho strega che fa di necessità virtù (è allergica ai latticini e la carne le fa male), e quindi si ingegna con ottime pietanze
Guarda il prosecco e' tra i miei vini preferiti e da quando ho smesso con la birra, come alcolici vado con il vino.Purtroppo sento che mi stordisce troppo e quando non lo bevo mi sento meglio...Cerco quindi di limitarne i consumi....
per i puri, lo sapete vero che il vino può essere filtrato e chiarificato con prodotti di origine animale ?
per i puri, lo sapete vero che il vino può essere filtrato e chiarificato con prodotti di origine animale ?
= www punto barnivore punto comQui un link dove si trovano tutte le marche di vino birra e liquori vegan friendly...
http://www.barnivore.com/beer
= www punto barnivore punto com
Ho visto il sito... A me viene da smadonnare e basta!ma dove sono anche i prodotti animali? Li usano anche per fare le ciclo?!
Le selle sono quasi tutte fatte in pelle..Io usavo le Sdg perche' erano uniche sintentiche....
Tutti cuochi provetti qua.. ci penso io ad abbassare la media!
Pranzo post-raidata di oggi: panino ignorante con seitan saltato in padella (con un bel po' di paprika), maionese vegan, carota, pomodoro, radicchio, insalata e l'immancabile forst (approvata dal sito linkato da velocity :-P).
Poi vabbè, alla fine i panini sono diventati 3 e le birrette 2. Che mangiata!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?