Inoltre probabilmente chi cambia regime alimentare migliorandolo troverà sicuramente benefici....
Oggi a pranzo: spaghetti di zucchine con pesto di rucola, mandorle e pinoli.
Non male come consistenza, ma il sapore è da migliorare. Non ho capito se era amarognolo il pesto o le zucchine. Forse il pesto...
A me tutto incuriosisce....
Comunque se facciamo un discorso su basi scientifiche dobbiamo non fidarci troppo delle sensazioni... Potrebbero ingannarci...
Inoltre probabilmente chi cambia regime alimentare migliorandolo troverà sicuramente benefici....
Le esperienze personali altrui sono importanti, ci mancherebbe...Guarda, sono partito scettico nella prova, senza tanto documentarmi e andando molto a sensazione. Ma il mio star molto meglio per me é una sensazione importantissima. Può non essere importante per te come base di partenza, giustamente. Per questo dico ancora una volta, provate e ascoltate il vostro corpo e le vostre sensazioni. Non vi serviranno tanti studi o commenti o discussioni per darvi conferma poi
[MENTION=3692]tacito[/MENTION] ce le mandi in polentalandia un paio di arance come si deve?
[MENTION=153683]rigetto[/MENTION] qualche volta le zucchine possono avere un retrogusto amaro
[MENTION=95026]Velocity[/MENTION] sbaglio o qualche post fa hai fatto vedere i brutt e bon? li fai in casa? ricetta???
ah ricordavo la torta...No, ti avevo detto che li prendevo alla bancarella del dott.Mozzi ma comunque la ricetta la trovi facilmente su internet....
Puoi spiegare meglio? Grazie!
ma le mele si possono mangiare con tutta la buccia o è meglio toglierla?
Meglio integrale che raffinate ... credo ... poi fa più trendy
ma le mele si possono mangiare con tutta la buccia o è meglio toglierla?
ciao!
dove si può, levare sempre la buccia; la loro matrice cerosa,infatti, è perfetta x far assorbire su essa la maggior parte dei fitofarmaci.
ciao!
dove si può, levare sempre la buccia; la loro matrice cerosa,infatti, è perfetta x far assorbire su essa la maggior parte dei fitofarmaci.
anche le pesce andrebbero sbucciate, credo che trattengano anche piu` porcherie delle mele
personalmente mangio tutto (o quasi!) con la buccia