che cosa sono i fitofarmaci?
Dicesi fitofarmaci quei farmaci che.....ehm uhm non me lo ricordooo.Abbia pieta'.....com'e' umano lei!!
Non dovevo leggerla questa... :(
D'ora in poi solo nude!
anche le pesce andrebbero sbucciate, credo che trattengano anche piu` porcherie delle mele
personalmente mangio tutto (o quasi!) con la buccia
Pranzo: chili veg con polpettine di ceci, tofu fritto, ravioli verdi ripieni di aglio selvatico, spezzatino di lupino e legumi vari....Digerito benissimo e senso di leggerezza post pranzo....Ragazzi io non torno piu indietro....
:magna:
certo che anche tu ai fornelli ci dai dentro!
foto?!
ma soprattutto ricetta?
io lunedi ho fatto l'esperimento delle melanzane (le avro` mangiate 15 anni fa l'ultima volta). ho scavato la polpa e messa con un po di sale a far sgocciolare.
poi l'ho frullata con toru, porro, un wasa (li adoro!!!) e spezie varie.
15 min a 180 gradi.
spettacolari! le ha apprezzate anche mia figlia.
stasera pasta (integrale) con pesto di zucchine che ho fatto ieri sera.
Se vuoi dimagrire la pasta devi evitarla alla sera (anche se integrale).Il mio pranzo di oggi mi e' stato offerto dalla mia amica che ha un negozio/gastronomia a Monza (te ne avevo gia' parlato) le ricette sono un suo segreto, a me basta mangiare.Il Lupino non l'avevo mai assaggiato ma e' veramente buono e nutriente....
.... scusate ma mi tengo la mia ansia che con 20 minuti di training autogeno o una bella raidata in montagna mi passa.
...............
comunque se dovessi scegliere tra ansia (che deriva imho 90% dallo schifosissimo stile di vita in cui siamo incastrati) e allergie oppure infarto, tumore o ictus... beh... scusate ma mi tengo la mia ansia che con ...............
Ci sono tante graduazioni dell'ansia e posso assicurarti che in molti casi é altamente invalidante...
Con gravissime conseguenze per lo stato di salute non solo mentale ma anche fisica...
Per fortuna la tua é un'ansia "benevola"...
tu prova a pensare che ansia c'era quando mangiare in tavola zero sia che fosse vegano non vegano o misto, bambini che piangevano e tutt' attorno una natura idilliaca che però non serviva a niente.
Cosa vuol dire "quando mangiare in tavola zero"....?
Ci sono tante graduazioni dell'ansia e posso assicurarti che in molti casi é altamente invalidante...
Con gravissime conseguenze per lo stato di salute non solo mentale ma anche fisica...
Per fortuna la tua é un'ansia "benevola"...
Confermo, se l'ansia e' grave ti impedisce di vivere....Non e' meglio o peggio di altre malattie ritenute comunemente peggiori...