Biker Garfagnini arrivano......

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
fatto al toscoforum Raduno 2006; il punto esposto a cui ti riferisci è questo, passaggio da fare con bici in mano, se si è in due meglio che te la passi

Visto da altra angolazione...solito punto. :-)

ruva.jpg


kbw7.jpg
 

Davidino80

Biker popularis
4/10/13
53
0
0
Capannori-Lucca
Visita sito
è vero però io sono allergico al bitume e poi poter fare sentieri nuovi sarebbe
fantastico.ma giustamente nn è saggio avventurarsi da soli in posti sconosciuti.dai speriamo tu trovi qualcuno.:celopiùg:

Domani sarò su...mi sono un informato un pochino (visto che il bitume non mi piace tanto), ho visto lo sport village del ciocco...non conoscendo le zone pensavo di andare li, almeno qualche sterrato c'è...che ne dite?...è bellino?
 

Angelotto

Biker serius
29/9/10
173
0
0
Tereglio
Visita sito
Domani sarò su...mi sono un informato un pochino (visto che il bitume non mi piace tanto), ho visto lo sport village del ciocco...non conoscendo le zone pensavo di andare li, almeno qualche sterrato c'è...che ne dite?...è bellino?

Ciao,

se vuoi andare dentro la tenuta del Ciocco e più precisamente quella dello sport village, ci sono, se non mi ricordo male 3 o 4 percorsi suddivisi per
difficoltà e colore. Il blu è il più incazzato ed è per bici da DH od enduro ed
il fondo è abbastanza roccioso e pieno di sassi. Gli altri sono tutti fattibili
anche con una front. Quando arrivi allo sport village, poi chiedere anche in
loco al loro riceviento, che si trova sopra il bar....qualche consiglio in più su difficoltà e tempi te lo danno.
Bye
 

Davidino80

Biker popularis
4/10/13
53
0
0
Capannori-Lucca
Visita sito
Stamani uscita spettacolo con i "fratelli giunta"!...vista la mia non abitudine alle salite sono un po distrutto...un grazie per avermi chiamato e per avermi fatto fare un bel giro! ...il top l'aperitivo di routine a fine giro ;-)!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
per domani l uscita di gruppo a Corfino é sempre in programma?:)
assolutamente si jacopog alle 9:30 al Bowling!!!
(x FEDE) oggi nn ero al corso perchè il bimbo è malato, e dopo aver rimesso un carrello di legna sono stato a spazzolare il tracciato, ha tenuto bene,così ora è stupendo con più scorrevolezza e grip,e anche il meteo sembra sia dalla nostra.ci sarà da divertirsi.
quindi.........appuntamento a domattina !!!:celopiùg:
 

garfagnino

Biker superis
assolutamente si jacopog alle 9:30 al Bowling!!!
(x FEDE) oggi nn ero al corso perchè il bimbo è malato, e dopo aver rimesso un carrello di legna sono stato a spazzolare il tracciato, ha tenuto bene,così ora è stupendo con più scorrevolezza e grip,e anche il meteo sembra sia dalla nostra.ci sarà da divertirsi.
quindi.........appuntamento a domattina !!!:celopiùg:

C'avrei scommesso , che eri a pulire il sentiero , a domattina .
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.998
1.835
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
stamani non ce l'ho fatta son partito da solo alle 10 e alle 11,30 ero già a casa,per poi andare a lavoro.
Sarà per la prossima.
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
Dopo l'uscita di questa mattina I complimenti si sprecano per il mitico ;.=9/Pier Ugo per l'ottima organizzazione e la sistemazione del nuovo percorso: adesso attendiamo i vari video che sono stati girati per l'occasioine:rosik::celopiùg:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Alla partenza, al bowling, erano presenti un bel pò di ciclisti.
Tutti pronti per "incignare" il nuovo sentiero scovato e pulito da [MENTION=100502]soulbiker[/MENTION]

Buona la presenza dei pedalatori lucchesi.....del resto era tutto aggratisse.:smile:
t4nr.jpg


Passaggio "panoramico" da Pontecosi.
wsv2.jpg


Verso Sillicagnana.
8g55.jpg


nrmv.jpg


Sotto la Pania di Corfino.
nmxn.jpg


Inaugurazione del sentiero, con taglio del nastro, fatta come si deve!
q30t.jpg


Inizia la discesa.
m2d4.jpg


2aaq.jpg


Un occhio sempre allo sfondo...troppo bello.
r1a4.jpg


Salti...
x39x.jpg


Passaggio nel "bike park".
kyvu.jpg


Il rientro verso casa...con la Pania di Corfino per sfondo.
7lq8.jpg


Un grazie sincero ai due "anfitrioni": [MENTION=74918]garfagnino[/MENTION] e [MENTION=100502]soulbiker[/MENTION]!
j01a.jpg


A breve inserisco il link con tutte le foto (non ridimensionate).

Grazie a tutti!

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo