Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ulteriori info...alloggerò all'agriturismo franca, in pratica dopo l'ospedale di Barga.
Ho visto parecchie salite subito in partenza:eek:
Sapete indicarmi qualche giro bellino nelle vicinanze?...possibilmente roba non troppo difficile
ciao,innanzi tutto auguri x la tua ragazza.
quelle nn sono propriamente le mie zone anche se più o meno i percorsi principali li conosco tutti,ma mi viene difficile indicarteli,ce ne sono parecchi.
potrebbero venirti incontro gli amici di Barga ,Castelvecchio ecc.. ma magari nn sono forumendoli.se nn ti disturba magari puoi postare il tuo n° di cell.che è più semplice e immediato.
ps se invece domenica prossima sei in zona leggi il topic seguente......:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ciao a tutti.....ma proprio......tutti tutti!!!
come vi avevo già anticipato......:nunsacci:(mi pare)stamani sono andato a
scoprire sentieri........ebbene............ ne ho scovato(diciamo quasi fatto nuovo di sana pianta)uno che da Corfino arriva a Pianacci(inedito).quindi anche bello lungo e.....solo discesa.scorrevolissimo tutto da guidare senza passaggi particolarmente tecnici(fattibilissimo anche da fronterine).certo soprattutto la parte alta nn è spazzolato(lo rifarò),ma cmq fattibile.
giust'appunto proporrei domenica mattina di"battezzarlo" "sverginarlo" bagnarlo" "tagliare il nastro" insomma andare a farlo tutti insieme.
ritrovo ore 9,30 al Bowling..x l'ascesa a Corfino decideremo al momento
Ps ovviamente x il rientro passaggio al BkP Mozzanella e bevuta a casa Parucca.
x un'inaugurazione come si deve:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Grazie soul per gli auguri!
Purtroppo la domenica non posso, ho libero il sabato mattina fino verso le 14:00...grazie comunque per l'invito.
Il mio numero è 3494063581...magari può servire ad avere contatti ;-)!
io sabato mattina dormo perchè smonto dalla notte e in settimana nn credo di pedalare,cmq qualcuno esce, poi giro il tuo n° a qualche amico di Barga e in negozio da IORI a Castelnuovo :nunsacci:magari qualche "buonanima" ti contatta.
 
una domanda che non ci spiega niente........ ma visto che si parla di garfagnana e io sono della garfagnana chiedo qui.

qual'e' il punto in discesa dalle nostre parti (diciamo da fivizzano fino a borgo a mozzano) in cui avete raggiunto la piu' alta velocita'? a me viene in mente la discesa da monteperpoli a castelnuovo, oppure direi su da me la discesa dal carpinelli verso pieve san lorenzo (quella stretta, pero' attenzione) altri punti veloci?

ahh dimenticavo io non son riuscito ad andare oltre i 72km con bdc giu' da monteperpoli , che pensate con la mtb 29 che velocita' potrei raggiungere a paragone?
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
ciao a tutti.....ma proprio......tutti tutti!!!
come vi avevo già anticipato......:nunsacci:(mi pare)stamani sono andato a
scoprire sentieri........ebbene............ ne ho scovato(diciamo quasi fatto nuovo di sana pianta)uno che da Corfino arriva a Pianacci(inedito).quindi anche bello lungo e.....solo discesa.scorrevolissimo tutto da guidare senza passaggi particolarmente tecnici(fattibilissimo anche da fronterine).certo soprattutto la parte alta nn è spazzolato(lo rifarò),ma cmq fattibile.
giust'appunto proporrei domenica mattina di"battezzarlo" "sverginarlo" bagnarlo" "tagliare il nastro" insomma andare a farlo tutti insieme.
ritrovo ore 9,30 al Bowling..x l'ascesa a Corfino decideremo al momento
Ps ovviamente x il rientro passaggio al BkP Mozzanella e bevuta a casa Parucca.
x un'inaugurazione come si deve:celopiùg:

Quasi quasi......se sono in zona faccio un fischio.

o-o

una domanda che non ci spiega niente........ ma visto che si parla di garfagnana e io sono della garfagnana chiedo qui.

qual'e' il punto in discesa dalle nostre parti (diciamo da fivizzano fino a borgo a mozzano) in cui avete raggiunto la piu' alta velocita'? a me viene in mente la discesa da monteperpoli a castelnuovo, oppure direi su da me la discesa dal carpinelli verso pieve san lorenzo (quella stretta, pero' attenzione) altri punti veloci?

C'è anche il passo Sella, il pezzo dritto che scende da Pescaglia su Piegaio.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
una domanda che non ci spiega niente........ ma visto che si parla di garfagnana e io sono della garfagnana chiedo qui.

qual'e' il punto in discesa dalle nostre parti (diciamo da fivizzano fino a borgo a mozzano) in cui avete raggiunto la piu' alta velocita'? a me viene in mente la discesa da monteperpoli a castelnuovo, oppure direi su da me la discesa dal carpinelli verso pieve san lorenzo (quella stretta, pero' attenzione) altri punti veloci?

ahh dimenticavo io non son riuscito ad andare oltre i 72km con bdc giu' da monteperpoli , che pensate con la mtb 29 che velocita' potrei raggiungere a paragone?
ciao'io nn sono amante della BdC ma le discese più o meno sono quelle da te citate perchè lunghe e dritte.
chi sei che io a Pieve San Lorenzo conosco (più o meno) tutti venivo a fare i tornei di calcetto estivi coi ragazzi di lì.mi chiamo Pier Ugo Dini.:celopiùg:
 

cappotton

Biker novus
29/12/12
27
0
0
Barga
Visita sito
ciao a tutti.....ma proprio......tutti tutti!!!
come vi avevo già anticipato......:nunsacci:(mi pare)stamani sono andato a
scoprire sentieri........ebbene............ ne ho scovato(diciamo quasi fatto nuovo di sana pianta)uno che da Corfino arriva a Pianacci(inedito).quindi anche bello lungo e.....solo discesa.scorrevolissimo tutto da guidare senza passaggi particolarmente tecnici(fattibilissimo anche da fronterine).certo soprattutto la parte alta nn è spazzolato(lo rifarò),ma cmq fattibile.
giust'appunto proporrei domenica mattina di"battezzarlo" "sverginarlo" bagnarlo" "tagliare il nastro" insomma andare a farlo tutti insieme.
ritrovo ore 9,30 al Bowling..x l'ascesa a Corfino decideremo al momento
Ps ovviamente x il rientro passaggio al BkP Mozzanella e bevuta a casa Parucca.
x un'inaugurazione come si deve:celopiùg:

Se riesco ugo vengo volentieri cosi testo la 29...ma io tuoi percorsi sono piu da enduro..sono venuto su la scorsa settimana ma te non c'eri
ho avuto il piacere di farmi portare in giro dal jonny,luca,conte e il buon iori capitanati dal
Pitto
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.009
1.896
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Se riesco ugo vengo volentieri cosi testo la 29...ma io tuoi percorsi sono piu da enduro..sono venuto su la scorsa settimana ma te non c'eri
ho avuto il piacere di farmi portare in giro dal jonny,luca,conte e il buon iori capitanati dal
Pitto

29 quale???,sono un 26 convinto.:il-saggi:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Se riesco ugo vengo volentieri cosi testo la 29...ma io tuoi percorsi sono piu da enduro..sono venuto su la scorsa settimana ma te non c'eri
ho avuto il piacere di farmi portare in giro dal jonny,luca,conte e il buon iori capitanati dal
Pitto
ciao Andrea
ancora nn sono risalito in sella conto di farlo (spero prima di domenica)x testare come sta la schiena.
questo percorso quì è veloce ma nn particolarmente tecnico ti divertirai vedrai passaparola anche agli altri
ci vediamo:celopiùg:
 
è vero però io sono allergico al bitume e poi poter fare sentieri nuovi sarebbe
fantastico.ma giustamente nn è saggio avventurarsi da soli in posti sconosciuti.dai speriamo tu trovi qualcuno.:celopiùg:

piu' che altro poi ti ritrovi a fare 2km di discesa senza neanche accorgertene e quando trovi tutto sbarrato da scope e rovi devi tornar indietro con la bici in collo......:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo