Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
si sa niente della gara del Ciocco,tipo il percorso?mi piacerebbe andarci anche se credo nn potrò. devo presenziare alla festa Medievale a Castiòn.......anzi guardate di venire sabato e domenica.poi sono 2 settimane in ferie....valuto proposte più o meno indecenti!!
 

giacomo06

Biker serius
14/2/09
139
0
0
Pieve Fosciana
Visita sito
si sa niente della gara del Ciocco,tipo il percorso?mi piacerebbe andarci anche se credo nn potrò. devo presenziare alla festa Medievale a Castiòn.......anzi guardate di venire sabato e domenica.poi sono 2 settimane in ferie....valuto proposte più o meno indecenti!!

Ho provato il percorso giovedì, non era ancora segnato, però a parte qualche dettaglio dovrei averlo fatto tutto.
Sono due giri di 12 km con dislivello di circa 400 mt a giro.
Il giro è fatto da una prima parte in salita, principalmente su sterrato con alcuni tratti in asfalto. La salita non è continua ma è suddivisa in più parti con tratti dove si può tirare un po il fiato, poi arrivati in cima inizia la discesa, la prima parte in single-track nel bosco e poi su strade sterrate, compreso il galoppatoio (credo si chiami così) più che una strada è un pietraio abbastanza lungo, poi ancora discesa e si arriva all'arrivo.
Molta polvere, alcuni tratti sabbiosi ma nel complesso è un bel percorso.
P.S.
Chi ha la possibilità di scegliere, scelga la full, è più indicata.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.027
1.996
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
si sa niente della gara del Ciocco,tipo il percorso?mi piacerebbe andarci anche se credo nn potrò. devo presenziare alla festa Medievale a Castiòn.......anzi guardate di venire sabato e domenica.poi sono 2 settimane in ferie....valuto proposte più o meno indecenti!!

io corro poi scappo quindi credo di essere libero per le 12,dove mi aspettano per un pranzo con parenti,quindi parucca devi veni
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
A tutti i biker della zona...domenica 18 a pontecosi si prospetta una giornata dedicata alla mtb.
La mattina alle 10 garetta per i bimbi anche piccoli da 4 anni in su...alle 14 strepitosoooooo...salto nel lago con pa bici e poi alle 16 gara ad eliminazione in un bellissimo short track che stiamo preparando a dovere.
Naturalmente ci si ferma a cena sul lago per una magnifica cena tra biker...
Venite tuttiiiiiiii....vi aspetto.
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
A tutti i biker della zona...domenica 18 a pontecosi si prospetta una giornata dedicata alla mtb.
La mattina alle 10 garetta per i bimbi anche piccoli da 4 anni in su...alle 14 strepitosoooooo...salto nel lago con pa bici e poi alle 16 gara ad eliminazione in un bellissimo short track che stiamo preparando a dovere.
Naturalmente ci si ferma a cena sul lago per una magnifica cena tra biker...
Venite tuttiiiiiiii....vi aspetto.

Presente.....speriamo che ci sia acqua a sufficienza....cmq il salto lo faccio è una vita che mi piacerebbe fare un salto in un lago con la bici!!!!1

io ho una grazziella se puo essere utile la porto!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
A tutti i biker della zona...domenica 18 a pontecosi si prospetta una giornata dedicata alla mtb.
La mattina alle 10 garetta per i bimbi anche piccoli da 4 anni in su...alle 14 strepitosoooooo...salto nel lago con pa bici e poi alle 16 gara ad eliminazione in un bellissimo short track che stiamo preparando a dovere.
Naturalmente ci si ferma a cena sul lago per una magnifica cena tra biker...
Venite tuttiiiiiiii....vi aspetto.
presente........Full Time!!!:volo::augustin:o-o:-P:-?:magna::$$$:
:rock-it: Awana Gana
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
io corro poi scappo quindi credo di essere libero per le 12,dove mi aspettano per un pranzo con parenti,quindi parucca devi veni
ho capito,....... è tutta nà corsa:smile:
io purtroppo come temevo devo curare er pupo la signora è di festa medievale.
maaaaaaaaa............da lunedì e x du settimane la voglio frustà :i-want-t::i-want-t::i-want-t:. a Filecchio vi cencio tutti........o quasi via..un paio????:nunsacci:e vaà bè il Pitto dai!!:celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.027
1.996
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Gara al Ciocco,avversari nel provenciale MASSACRATI dal tandem BIKERLUCA e GIACOMO 06,una corsa fatta alla grande nonostante HERMAN MAYER era uscito di lavoro la mattina stessa ha fatto una eccellente gara.Siamo sempre stati insieme e piano piano abbiamo recuperato finendo in 4° posizione herman e io 5°.li abbiamo massacrati in salita al duo che andava ad un passo non veloce ma costante sulle rampe del Ciocco non hanno retto.
gli altri bene non so come sono arrivati comunque nel complesso il team è OK
IL percorso divertente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo