Biker Garfagnini arrivano......

garfagnino

Biker superis
mi spiace FEDE ma sono (nn lontano da voi)all'Orecchiella alla passeggiata dell'Orso con la famiglia.cmq mi porto la bike che nel pomeriggio mi rifaccio i vari giri,che sono fantastici, poi(soprattutto) dopo la corsa saranno più puliti e battuti. buona passeggiata e.........buona.....pappata!!!!
alla prox :celopiùg:
Sarà per la prossima , un po di foto del giretto che ho fatto domenica ,"Donegaccia - cima Tauffi - lago Scaffaiolo
https://plus.google.com/photos/107283813059862238492/albums/5901097357542745409
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
stasera io e Massi siamo tornati a rifinire il tracciato"DH WC'91" ora chi volesse da Cerageto a Castiglione è tutto pulito, spazzolato.c'è solo da scendere una volta x scavalcare una pianta.dobbiamo ancora decidere se farci un passaggio di tavole o toglierla del tutto.
P.s. è fattibilissimo anche con la front.....buon divertimento!!!!
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
stasera io e Massi siamo tornati a rifinire il tracciato"DH WC'91" ora chi volesse da Cerageto a Castiglione è tutto pulito, spazzolato.c'è solo da scendere una volta x scavalcare una pianta.dobbiamo ancora decidere se farci un passaggio di tavole o toglierla del tutto.
P.s. è fattibilissimo anche con la front.....buon divertimento!!!!

Bravi ragazzi allora lo proveremo ormai quando torno dalla corsa che vado a fare domenica!!!
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
rientro dalla Corsica con poca voglia di pedalare,nell'isola ho fatto solo 393 km,mi son riposato e mi son goduto la mia famiglia,in questa settimana ho fatto un paio di giri tra l'altro da Pianacci alla caserma di corfino si passa bene.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
rientro dalla Corsica con poca voglia di pedalare,nell'isola ho fatto solo 393 km,mi son riposato e mi son goduto la mia famiglia,in questa settimana ho fatto un paio di giri tra l'altro da Pianacci alla caserma di corfino si passa bene.
ce l'hai fatta a tornà???sei stato via un par di mesi.....mentre te te la spassavi alcuni di noi hanno riportato a nuova luce il vecchio tracciato da DH del WC'91 provalo!!!io forse ci vado domani pomeriggio
n.b.in bocca al lupo x Marlia,io la settimana prox sono in ferie fatevi vivi:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
faccio(credo)gradita informazione che stamani è stato risolto anche l'ultimo ostacolo x la completa percorrenza in sella del rinnovato tracciato ex DH WC '91 l'albero che impediva il passaggio è stato lasciato e con una tavola è stato usato come trampolino x un salto,il quale nn è ancora stato collaudato se ci andate magari prima di effettuarlo prendete visione anche perchè nn è ancora copiabile e l'atterraggio è su terreno in leggera contropendenza anche se dovrebbe tenere bene.dovrebbe essere facile se ci andate fateci sapere vs impressioni. ciao e buon divertimento
ps se lo prendete da sopra il paese di Cerageto è circa 2km e mezzo se volete provare solo il pezzo nuovo al bivio di Valbona scendete dietro il guard-rail.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
faccio(credo)gradita informazione che stamani è stato risolto anche l'ultimo ostacolo x la completa percorrenza in sella del rinnovato tracciato ex DH WC '91 l'albero che impediva il passaggio è stato lasciato e con una tavola è stato usato come trampolino x un salto,il quale nn è ancora stato collaudato se ci andate magari prima di effettuarlo prendete visione anche perchè nn è ancora copiabile e l'atterraggio è su terreno in leggera contropendenza anche se dovrebbe tenere bene.dovrebbe essere facile se ci andate fateci sapere vs impressioni. ciao e buon divertimento
ps se lo prendete da sopra il paese di Cerageto è circa 2km e mezzo se volete provare solo il pezzo nuovo al bivio di Valbona scendete dietro il guard-rail.
ieri sera,con Turri R. saliti a Cerageto x prova nuovo salto(x me),x Riccardo(tutto il tracc.)ma prima siamo passati da Massi che ci ha offerto una "bionda"fresca(che ci ha fatto girare un po la testa)cmq veniamo al tecnico.....salto effettuato con successo,atterraggio leggermente prima con l'anteriore ma peso del corpo ok, no problem.il terreno anche se in leggera contropendenza tiene bene.Riccardo mi ha fatto notare che a valle della zona di atterraggio ci sono delle piante(x lo più"Morte")che sarebbe meglio togliere che in caso di caduta dopo salto potrebbero essere "deleterie".bene consiglio ricevuto, al più presto sarà fatto come sarà "copiato"il salto così da poter effettuare il passaggio in sella anche da chi è meno "avvezzo" ai salti.Riccardo è rimasto affascinato dal percorso e dal lavoro svolto.andateci ed esprimete un vostro parere e/o consiglio. :celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
domani(cioè domenica)chi volesse alcuni di noi(i soliti)andiamo alle "Lame di Capraia"in occasione dell'annuale "Festa dei Pastori"e pranziamo in loco.x il ritrovo.............stessa spiaggia stesso mare.
partenza ore 9:00 dal parcheggio COOP Pieve F.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo