Biker Garfagnini arrivano......

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
ieri sera,con Turri R. saliti a Cerageto x prova nuovo salto(x me),x Riccardo(tutto il tracc.)ma prima siamo passati da Massi che ci ha offerto una "bionda"fresca(che ci ha fatto girare un po la testa)cmq veniamo al tecnico.....salto effettuato con successo,atterraggio leggermente prima con l'anteriore ma peso del corpo ok, no problem.il terreno anche se in leggera contropendenza tiene bene.Riccardo mi ha fatto notare che a valle della zona di atterraggio ci sono delle piante(x lo più"Morte")che sarebbe meglio togliere che in caso di caduta dopo salto potrebbero essere "deleterie".bene consiglio ricevuto, al più presto sarà fatto come sarà "copiato"il salto così da poter effettuare il passaggio in sella anche da chi è meno "avvezzo" ai salti.Riccardo è rimasto affascinato dal percorso e dal lavoro svolto.andateci ed esprimete un vostro parere e/o consiglio. :celopiùg:

io ci vado stasera a fare il tracciato
:volo:
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Ciao Ugo,
ieri come sai abbiamo fatto i percorsi enduro; sulla prima che scende dal sillico credo che l'ultimo pezzo con gli scalini sia bello ma dà un pò di fastidio l'ultimo albero a sx prima del prato; la seconda che ritorna sul piano dove sono le terme è carina, ma che salita per uscire dal fosso!, la discesa del baccione già la conoscevo.
Forse per una gara di enduro vera e propria avete da rivedere qualcosa ma la base è sicuramente buona.

Nicola
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ciao Ugo,
ieri come sai abbiamo fatto i percorsi enduro; sulla prima che scende dal sillico credo che l'ultimo pezzo con gli scalini sia bello ma dà un pò di fastidio l'ultimo albero a sx prima del prato; la seconda che ritorna sul piano dove sono le terme è carina, ma che salita per uscire dal fosso!, la discesa del baccione già la conoscevo.
Forse per una gara di enduro vera e propria avete da rivedere qualcosa ma la base è sicuramente buona.

Nicola
grazie Nicola degli autorevoli consigli,sono contento vi siano piaciuti.nn credo che(almeno nell'imminente)ci siano le condizioni x organizzare una gara vera e propria.in futuro....... mai dire mai!!!
quando vi è possibile andate a provare anche l'ex tracciato DH a Cerageto.se si sa prima magari lo facciamo insieme,poi se un giorno andiamo a Sestola....... o la di lì..... vi facciamo sapere. a presto :celopiùg:
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Bravi ragazzi per il lavoro fatto dopo valbona il salto con la tavola devo dire che non è facile farlo se arrivi forte vai nelle piante l'atterraggio si affonda troppo,dovresti allargarti di più a monte così lo puoi prendere meglio poi per il resto mi è piaciuto!!!

Ciao belva....dhe nell'atterraggio si affondo perchè ho fatto posto a monte con la zappa in pausa pranzo(40 min) quindi è terra smossa andava spostata ma non ho avuto tempo....sulla tavola ci vanno avvitate delle tavole di traverso ogni 2 cm in modo da far scaricare la terra al passaggio delle ruote altrimenti si riempie di fango.....io e il parrucca intanto abbiamo messo la tavola in modo da girare sul percorso...piano piano ci sistemiamo.....

c'è da aprire un taglio nella parte iniziale spettacolare....fa piacere che ti sia piaciuto o guru :adore!: dei sentieri....

hai fatto anche la parte di sotto quella che parte dalle selve e sbuca a napoli???
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Salve!!! Sabato 17 agosto volevamo organizzare un uscita al bike park cimone (sestola). Se qlc si vuole aggregare ë ben accettato noi si chiama domani x noleggiare 2 bici!!!! Almeno si vâ sul sicuro!!!!

si pole fà :free:!!!!lo giro :tlfono:ai f/lli Giunta e Co. può darsi vengano anche Verga e Mazzoni così si vede qualche manico,magari ci danno dù dritte:spetteguless:
fatevi avanti anche i meno avvezzi quelli delle front da XC per intenderci,è da provà e nn è x nulla pericoloso. :celopiùg:
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
Si è andata bene bellissimo il posto anche per una vacanza.....ho fatto sedicesimo di categoria e 68 nella generale con 23 minuti i primi 18,30 il livello era più alto qui ma sono contento
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
X tutti i possessori di cannondale scalpel risolto problema gioco , boccole posteriori dell'ammortizzatore, non vanno spessorati ma aplicato uno strato di loctite blu 243 media resistenza ,nella sede dei cuscinetti, far asciugare tutto una notte e rimontare. Io ë due giorni che la tratto male la bici e il carro posteriore é rimasto fermissimo, come nuovo!!!!! Quindi problema risolto!!!!
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
X tutti i possessori di cannondale scalpel risolto problema gioco , boccole posteriori dell'ammortizzatore, non vanno spessorati ma aplicato uno strato di loctite blu 243 media resistenza ,nella sede dei cuscinetti, far asciugare tutto una notte e rimontare. Io ë due giorni che la tratto male la bici e il carro posteriore é rimasto fermissimo, come nuovo!!!!! Quindi problema risolto!!!!


:smile::smile:complimenti sei tutto cervello:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo