Biker Garfagnini arrivano......

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.009
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
In attesa delle classifiche ufficiali uisp ho fatto due conti ed allo stato attuale risulta:
trofeo mediavalle cat. A3
Diversi 138
Mazzoni M. 100
Morettini 100
Maier 90
Lemmi 90
Bertolini 88
Molini 68
Altri a seguire

Campionato provinciale uisp cat A3
Diversi 52
Maier 39
Bertolini 38
Mazzoni G. 37
Altri a seguire

L'interprovinciale non l'ho fatto ma anche lì ad occhio il mitico bikerluca è nei primi tre.

le classifiche sono uscite ma in A3 nel provincialeci sono errori scoprili anche te e fammi sape
 

giacomo06

Biker serius
14/2/09
139
0
0
Pieve Fosciana
Visita sito
le classifiche sono uscite ma in A3 nel provincialeci sono errori scoprili anche te e fammi sape

Hanno inserito in qualche gara il Mazzoni Mario che però non fa parte del provinciale.
Ieri a Pontecosi è stata una bella giornata all'insegna della MTB.
Mi sono perso il salto nel lago perché sono arrivato a cose fatte, la gara di short track molto bella e tirata al massimo, alcune cadute senza grosse conseguenze, io invece sono caduto prima della gara mentre mi recavo a Pontecosi, varie sbucciature però oggi mi fa male la spalla, il fianco ed un ginocchio.
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
Ragazzi!!!...giornata memoriabile a Pontecosi...meglio di così si muore.
Il salto è stato un successone e la gara una vera chicca...il percorso era molto bello, grazie ai contadini del paese che mi hanno lasciato i campi a disposizione.
A grande richiesta i salti si sono ripetuti prima di cena...uno spettacolo che nemmeno io immaginavo.
A occhio la rampa lanciava i biker a 10 metri nell'acqua...un volo da redbull!!!
Appena ho le foto le metto..grazie ragazzi di essere venuti così numerosi...questo fa molto bene alla mtb e al freestile!!
Siete un gruppo fantasticooooo....
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Ragazzi!!!...giornata memoriabile a Pontecosi...meglio di così si muore.
Il salto è stato un successone e la gara una vera chicca...il percorso era molto bello, grazie ai contadini del paese che mi hanno lasciato i campi a disposizione.
A grande richiesta i salti si sono ripetuti prima di cena...uno spettacolo che nemmeno io immaginavo.
A occhio la rampa lanciava i biker a 10 metri nell'acqua...un volo da redbull!!!
Appena ho le foto le metto..grazie ragazzi di essere venuti così numerosi...questo fa molto bene alla mtb e al freestile!!
Siete un gruppo fantasticooooo....

Complimenti bella giornata e bella organizzazione braviii!!!!!
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
Un grazie in primo a Davide che ha proposto la mia idea all'associazione lago si che ha accettato di farci fare il salto bella festa e bella pure la gara dopo i salti complimenti a tutti.........e se sarà possibile come ho già chiesto a delfoy prima che finisca l'estate vorrei riproporre il salto nel lago con cena sul lago per chi si vuole fermare!!!!
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Un grazie in primo a Davide che ha proposto la mia idea all'associazione lago si che ha accettato di farci fare il salto bella festa e bella pure la gara dopo i salti complimenti a tutti.........e se sarà possibile come ho già chiesto a delfoy prima che finisca l'estate vorrei riproporre il salto nel lago con cena sul lago per chi si vuole fermare!!!!

ottimo.....ballerina presente!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ragazzi!!!...giornata memoriabile a Pontecosi...meglio di così si muore.
Il salto è stato un successone e la gara una vera chicca...il percorso era molto bello, grazie ai contadini del paese che mi hanno lasciato i campi a disposizione.
A grande richiesta i salti si sono ripetuti prima di cena...uno spettacolo che nemmeno io immaginavo.
A occhio la rampa lanciava i biker a 10 metri nell'acqua...un volo da redbull!!!
Appena ho le foto le metto..grazie ragazzi di essere venuti così numerosi...questo fa molto bene alla mtb e al freestile!!
Siete un gruppo fantasticooooo....
grande spettacolo a Pontecosi mtb 360°,un plauso a tutti quelli che hanno(chi più chi meno) contribuito allo svolgimento di tale EVENTO,fortunato chi c'era,peccato a chi x un motivo o x l'altro è mancato, a loro e tutti dico arrivederci alla prossima!!!:celopiùg:
ps.ho alcuni brevi filmati dei tuffi al più presto li (faccio)postare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo