Biker Garfagnini arrivano......

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Ma come parti parti tanto facciamo che si parte ha 30 secondo uno dall'altro poi non c'è problema è per fare una cosa tutti insieme

ok ma voi con quelle biciclettone mi montate sopra io vengo giu con il passo della vedova con la fronterina!

Fra tutti guardate se vi torna mi è stato suggerito il primo fine settimana di giugno che ne pensate......

Per me va bene gare non ce ne sono!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Fra tutti guardate se vi torna mi è stato suggerito il primo fine settimana di giugno che ne pensate......
nn parlo x me,ma la dom. 2 giugno c'è Casentino a Bibbiena(AR)cui prendono parte alcuni di noi e c'è anche una XC a Serricciolo di Aulla (MS)valevole x interregionale.ma d'altronde il calendario è saturo.l'unico WE libero è il 28 aprile perchè la gara dell'Elba è anticipata al 25.:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Salve ragazzi per quest'estate con Iori e voi se siete disponibili volevo organizzare un raduno enduro fare tre tappe nei percorsi che ho fatto tra sillico bargecchia e frati......il tutto non agonistico a puro divertimento e per stare tutti insieme una giornata ......le discese cmq saranno cronometrate e in serata magari andare a mangiare insieme cerchiamo di farlo troviamo insieme una data che vada bene per tutti grazie spero vi interessi la cosa!!!
la butto lì:idea:.....nn x correre troppo:via!: (intanto vediamo come va questa), poi sarebbe bella magari nel periodo di nn gare ad Agosto(periodo di ferie e caldo afoso).organizzare qualcosa di simile all'Orecchiella negli stupendi percorsi naturali.:nunsacci:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
aaaaaauguri paruccaaaaa!!!!!!!!!noi andiamo domani matt alla coop verso le 9....c'è il badi non si tiene,domani mi tira il collo!!
grazie VOL'C :hail:bravi andate da voi che vi allenate bene,noi si passeggia........cmq ci tiriamo il collo lo stesso.anche perchè a noi ci basta.........un cavalcavia!!!!ma siamo in rimonta!!!presto si arriva!!!
ps.ma alla 24h di Finale L.vieni?nn ti fa niente se coincide con Bagni di L.?
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
Oggi giro sotto la pioggia.
Siamo partiti dal boowling alle 14:00 , io jonny,marco,fede,soulbiker e finalmente anche beta, gran biker e ottimo compagno di uscite in mtb.
Siamo saliti da sillicagnana verso corfino e poi giù in discesa da crocchieta , dove soul ha forato la ruota posteriore per ben due volte.....fortuna che jonny con la sua abilità lo ha aiutato nella riparazione, accorciando i tempi di fermata.
Dieci e lode a jonny, che nonostante il duro giro notturno, ha mangiato la salita alla grande...e in discesa...il solito fenomeno!
Complimenti a beta ...ottimo scalatore...speriamo che continui a venire con noi, quelli del sabato al bowling...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo