Biker Garfagnini arrivano......

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
Oggi giro sotto la pioggia.
Siamo partiti dal boowling alle 14:00 , io jonny,marco,fede,soulbiker e finalmente anche beta, gran biker e ottimo compagno di uscite in mtb.
Siamo saliti da sillicagnana verso corfino e poi giù in discesa da crocchieta , dove soul ha forato la ruota posteriore per ben due volte.....fortuna che jonny con la sua abilità lo ha aiutato nella riparazione, accorciando i tempi di fermata.
Dieci e lode a jonny, che nonostante il duro giro notturno, ha mangiato la salita alla grande...e in discesa...il solito fenomeno!
Complimenti a beta ...ottimo scalatore...speriamo che continui a venire con noi, quelli del sabato al bowling...

Seconda foratura di soul
 

Allegati

  • 2013-03-23 15.57.26.jpg
    2013-03-23 15.57.26.jpg
    64,4 KB · Visite: 9

beta76

Biker novus
Oggi giro sotto la pioggia.
Siamo partiti dal boowling alle 14:00 , io jonny,marco,fede,soulbiker e finalmente anche beta, gran biker e ottimo compagno di uscite in mtb.
Siamo saliti da sillicagnana verso corfino e poi giù in discesa da crocchieta , dove soul ha forato la ruota posteriore per ben due volte.....fortuna che jonny con la sua abilità lo ha aiutato nella riparazione, accorciando i tempi di fermata.
Dieci e lode a jonny, che nonostante il duro giro notturno, ha mangiato la salita alla grande...e in discesa...il solito fenomeno!
Complimenti a beta ...ottimo scalatore...speriamo che continui a venire con noi, quelli del sabato al bowling...
mi sono proprio trovato bene bel giro e ottimissima compagnia spero di essere dei vostri spesso e volentieri
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
Bravi.....ragazzi mi disp sabato di non essere stato dei vostri ma il lavoro e la notturna mi avevano un po' cotto.....io sono andato oggi sono salito fino al sillico poi discesa fino a bargecchia poi giro ai frati per rimanere sempre allenato e infine ultima discesa che ho fatto.....ti è piaciuta delfoy
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Bravi.....ragazzi mi disp sabato di non essere stato dei vostri ma il lavoro e la notturna mi avevano un po' cotto.....io sono andato oggi sono salito fino al sillico poi discesa fino a bargecchia poi giro ai frati per rimanere sempre allenato e infine ultima discesa che ho fatto.....ti è piaciuta delfoy
eeh si sabato solita ns uscita col passo della vedova:i-want-t: in più io ho fatto fare 3 soste:offtopic: la prima se vuoi......(festeggiato mio compleanno):-xo-o al bar a Sillicagnana prima dell'ascesa verso Corfino,poi discesa di Finocchieta, e quì le altre 2 soste:omertà:(docum. da Delfoy)foratura ruota post.il resto ormai è storia.
sabato ne scriviamo un'altra,speriamo con sempre più protagonisti:}}}:,(ieri esordio di BETA)lui dice di essersi divertito:-? e che ritornerà........:nunsacci:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
stamani dovrebbe essersi consumato l'esordio(ritorno) del ns "beneamato Capo" IORI Alessandro in sella ad una :i-want-t:MTB.mi spiace nn averlo potuto accompagnare ma dovevo stare col Bimbo.cmq prima di cena(ormai buio) ho trovato il modo di fare una bella sudata lo stesso.solito zaino con sega(a mano),pennato,zappa e casco con luce.sono andato a riaprire il sentiero sotto il Crociale avevo finito di liberare e volevo dare una zappata x segnare il nuovo passaggio,ma....la luce mi ha abbandonato:cucù:.e sono iniziate "le comiche"buio pesto cercavo gli attrezzi x metterli nello zaino mi chino mi cade la batteria,prendo il telefono una (tacca sola)faccio luce trovo la batteria mi cadono le chiavi dell'auto,la moje mi chiama ":tlfono:che ci fai nel bosco da solo a buio?"insomma è andata.....scusate se vi ho annoiato ma cmq ora anche questo tratto è di nuovo percorribile.
:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
bella mi cinepresa!!!!e quanta pazienza la tiziana..........pieruuuugoooo!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
eh visto che ce l'ho bisogna che la porti le prossime volte......sai il materiale x Paperissima!!!:smile:.......anzi:nunsacci: perchè qualcuno nn viene a darmi una manina così.......se le gode in diretta.
:celopiùg:
ps. O RICK :nunsacci:ma due giorni di fila sul Blog:pc:????????,,,,,attento alla dipendenza:razz:!!!!!
una cosa seria via...ma quella povera ragazza lì che(disgraziata)stà con te....la fai allenare???
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
Bravi.....ragazzi mi disp sabato di non essere stato dei vostri ma il lavoro e la notturna mi avevano un po' cotto.....io sono andato oggi sono salito fino al sillico poi discesa fino a bargecchia poi giro ai frati per rimanere sempre allenato e infine ultima discesa che ho fatto.....ti è piaciuta delfoy

...si mi è piaciuta molto ma non sono riuscito a fare il primo salto...ci arrivavo troppo piano...probabilmente a causa del terreno troppo scivoloso,non riuscivo a fare la curva veloce prima della rampa...la voglio riprovare quando asciuga il fango...complimenti ancora per il percorso.
 

garfagnino

Biker superis
stamani dovrebbe essersi consumato l'esordio(ritorno) del ns "beneamato Capo" IORI Alessandro in sella ad una :i-want-t:MTB.mi spiace nn averlo potuto accompagnare ma dovevo stare col Bimbo.cmq prima di cena(ormai buio) ho trovato il modo di fare una bella sudata lo stesso.solito zaino con sega(a mano),pennato,zappa e casco con luce.sono andato a riaprire il sentiero sotto il Crociale avevo finito di liberare e volevo dare una zappata x segnare il nuovo passaggio,ma....la luce mi ha abbandonato:cucù:.e sono iniziate "le comiche"buio pesto cercavo gli attrezzi x metterli nello zaino mi chino mi cade la batteria,prendo il telefono una (tacca sola)faccio luce trovo la batteria mi cadono le chiavi dell'auto,la moje mi chiama ":tlfono:che ci fai nel bosco da solo a buio?"insomma è andata.....scusate se vi ho annoiato ma cmq ora anche questo tratto è di nuovo percorribile.
:celopiùg:

GRANDE ;.=9/ .
Alessandro ha sempre una buona gamba , nonostante i 5 anni di stop . Siamo stati anche al BP. Mozzanella , hai fatto un lavoro eccellente , i passaggi sotto le piante danno qualcosa in più .
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
GRANDE ;.=9/ .
Alessandro ha sempre una buona gamba , nonostante i 5 anni di stop . Siamo stati anche al BP. Mozzanella , hai fatto un lavoro eccellente , i passaggi sotto le piante danno qualcosa in più .
bene speriamo di recuperarlo in pieno, il motore nn gli manca.
grazie per il BkP.
stamani prima di andare a lavoro ho terminato di riaprire quello sotto il Crociale che arriva al ponticello.anche lì ho lasciato un passaggio "caratteristico suggestivo" sotto una pianta.
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo