Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ma quella dal versante bargecchia? se e' quella quando vai a smanovalare fammi sapere e mi raccomando passa voce che abbiamo alzato il salto quello in discesa della discesa baccion, visto che buoni temerari aumentano.
ciao a tutti
baccione
Grande Baccion!!!ben ritrovato.c'è parecchio gasamento, i ragazzi son tremendi nn li spaventa niente alza pure l'asticella:specc:.........No Limits:volo::free:!!!
:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
grande PROTEK ho messo le ruote a 2,5 bar ant e 3 bar la mtb era un missile ho usato le R.R da camera lattecizzate da 480 grammi caduna risultato la bici velocissima un po piu difficile da controllare in discesa ma nel piano e sopratutto in salita molto reattiva e sui rilanci se non stavo attento mi scaricava.
questa gara sta diventando sempre piu selettiva ormai possiamo dire che rientra nel lotto delle granfondo nazionali,sono stato sempre costante anche se la salita della fungaia mi ha spezzato il ritmo una salita dove si fatica il doppio,l'ultimo ostacolo la francigena di un km è stata veramente dura per fortuna avevo il KIT 36 che si è rivelato un ottimo alleato,che ho sfruttato anche sull'ultimo passaggio al castello.
UNA nota dolente che ho rilevato e che ogni tanto nei falso piani mi ADDORMO magari ho un gruppetto a 30 ma non faccio niente per riprenderli tanto penso che in discesa li recupero ma mentre penso da 30 metri sono passati a 80 metri cosi li perdo.
Comunque sono soddisfatto della mia prova 107 assoluto e 15 di m4 nonostante sia partito molto indietro anche se abbonato nella piazza di Monteriggioni le griglie erano saltate infatti prima ho ripreso maicol e poi max e loro non erano abbonati.il tempo 2.38.00 alla media di 19,5
ultima cosa ci siamo molto divertito ottimo Dario che fibra ,grande Mauro regolare e un ottima prestazione sia di GIUSEPPE e ANDREA (cappotton).
Grande..........solito Luca.(tiratina d'orecchi perchè avresti le potenzialità di fare anche meglio) ma complimenti a tutti.io in settimana faccio le visite mediche e penso di esordire con la GF di Montecatini del 7 aprile.speriamo nella clemenza meteo x fare qualche uscitina in più :celopiùg:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
...................Comunque sono soddisfatto della mia prova 107 assoluto e 15 di m4 nonostante sia partito molto indietro anche se abbonato nella piazza di Monteriggioni le griglie erano saltate infatti prima ho ripreso maicol e poi max e loro non erano abbonati.il tempo 2.38.00 alla media di 19,5...........
COMEEE?????

SOLO 15° DI CATEGORIA????? :arrabbiat:

NON SEI FRA I PREMIATI????? :arrabbiat:

DOMENICA VEDIAMO DI RIMEDIARE SENNO' MI CADE UN MITO!!!!!! :arrabbiat:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.024
1.984
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
COMEEE?????

SOLO 15° DI CATEGORIA????? :arrabbiat:

NON SEI FRA I PREMIATI????? :arrabbiat:

DOMENICA VEDIAMO DI RIMEDIARE SENNO' MI CADE UN MITO!!!!!! :arrabbiat:

DURACELL ..è si e molto dura gli anni passsano anche per me stare nei 10 in m4 bisogna andare davvero spero di rifarmi ma la vedo molto ardua,comunque buone sensazioni
 

Conte 88

Biker popularis
ma quella dal versante bargecchia? se e' quella quando vai a smanovalare fammi sapere e mi raccomando passa voce che abbiamo alzato il salto quello in discesa della discesa baccion, visto che buoni temerari aumentano.
ciao a tutti
baccione

Ciao.. :cucù: Abbiamo riaperto la strada che avevi fatto te qualche anno fa, che la prendi salendo verso i frati sulla Dx, al curvone prima che spiani la strada e scende nel fosso di cavatina. Quella che a metà in un coston c'è lo scalino.. E' stata allargata e fatte paraboliche e salti..... :celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Il mio xperia ha messo bel tempo fino a sabato alle 16:00
e....xperia-mo che ci prenda........o semmai sbagli x difetto:smile: ciao Delfo io venerdì mattina lavoro e la sera vado a fare la visita medico-sportiva.rimando a sabato h14 people....a proposito domani sera cioè(giovedì21) Bucco e Co. vogliono andare a fare lo"Stendino di notte.io nn posso se qualcuno vuole posso prestargli i miei faretti.......fatemi sapere:celopiùg:
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
Salve ragazzi per quest'estate con Iori e voi se siete disponibili volevo organizzare un raduno enduro fare tre tappe nei percorsi che ho fatto tra sillico bargecchia e frati......il tutto non agonistico a puro divertimento e per stare tutti insieme una giornata ......le discese cmq saranno cronometrate e in serata magari andare a mangiare insieme cerchiamo di farlo troviamo insieme una data che vada bene per tutti grazie spero vi interessi la cosa!!!
 

garfagnino

Biker superis
Salve ragazzi per quest'estate con Iori e voi se siete disponibili volevo organizzare un raduno enduro fare tre tappe nei percorsi che ho fatto tra sillico bargecchia e frati......il tutto non agonistico a puro divertimento e per stare tutti insieme una giornata ......le discese cmq saranno cronometrate e in serata magari andare a mangiare insieme cerchiamo di farlo troviamo insieme una data che vada bene per tutti grazie spero vi interessi la cosa!!!
Bella idea , sono disponibile per dare una mano e sicuramente riesco a portare qualche amico .
Per la data di sabato o domenica ? Il primo fine settimana di giugno , se non sbaglio potrebbe essere buono , se non erro , non ci dovrebbero essere gare in giro .
Stasera ache ore parite per la notturna ?
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
Salve ragazzi per quest'estate con Iori e voi se siete disponibili volevo organizzare un raduno enduro fare tre tappe nei percorsi che ho fatto tra sillico bargecchia e frati......il tutto non agonistico a puro divertimento e per stare tutti insieme una giornata ......le discese cmq saranno cronometrate e in serata magari andare a mangiare insieme cerchiamo di farlo troviamo insieme una data che vada bene per tutti grazie spero vi interessi la cosa!!!

Ottima idea...salvo imprevisti partecipo volentieri.
basta decidere la data prima possibile.
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Salve ragazzi per quest'estate con Iori e voi se siete disponibili volevo organizzare un raduno enduro fare tre tappe nei percorsi che ho fatto tra sillico bargecchia e frati......il tutto non agonistico a puro divertimento e per stare tutti insieme una giornata ......le discese cmq saranno cronometrate e in serata magari andare a mangiare insieme cerchiamo di farlo troviamo insieme una data che vada bene per tutti grazie spero vi interessi la cosa!!!

Dhe io con la fronterina vengo...parto ultimo cosi non faccio tappo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo