Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
paru mi puoi dare informazioni siu faretti notturni che avete preso per la ventiquattrore
ciao Beta,i faretti li aveva presi un mio amico da un sito cinese(mod. a tre led,uno grande al centro e due più piccoli a fianco)potentissimi ,luce paurosa,.se ti interessa mi informo lui però nn ne ha più.fatti vedere esci con noi.e se vuoi sei ancora in tempo x venire alla 24h.:celopiùg:
 

garfagnino

Biker superis
paru mi puoi dare informazioni siu faretti notturni che avete preso per la ventiquattrore
Credo che il faretto sia come questo http://www.magicshineitalia.it/shop/bike/kit/mj-816e-detail.html , in italia è distribuito dalla magichineitalia , ma naturalmente il costo aumenta perche viene fornito con garanzia , se cerchi si trovano a prezzi molto inferiori anche se non marcati , ma personalmente credo che siano costruiti dalla stessa azienda cinese .
L'anno scorso magicshine era presente alla 24H e dava in prova il modello superiore , un faretto singolo con dimenzioni veramente piccole ,ma a piena potenza faceva veramente girno.
 

beta76

Biker novus
ciao Beta,i faretti li aveva presi un mio amico da un sito cinese(mod. a tre led,uno grande al centro e due più piccoli a fianco)potentissimi ,luce paurosa,.se ti interessa mi informo lui però nn ne ha più.fatti vedere esci con noi.e se vuoi sei ancora in tempo x venire alla 24h.:celopiùg:

grazie per l invito ma non sono al altezza per una ventiquattrore volevo prendere un faretto migliore per le mie uscite estive visto che il mio è il minimo per vederci
 

beta76

Biker novus
Credo che il faretto sia come questo http://www.magicshineitalia.it/shop/bike/kit/mj-816e-detail.html , in italia è distribuito dalla magichineitalia , ma naturalmente il costo aumenta perche viene fornito con garanzia , se cerchi si trovano a prezzi molto inferiori anche se non marcati , ma personalmente credo che siano costruiti dalla stessa azienda cinese .
L'anno scorso magicshine era presente alla 24H e dava in prova il modello superiore , un faretto singolo con dimenzioni veramente piccole ,ma a piena potenza faceva veramente girno.

l ho visto è un bel faro e non mi sembra nemmeno a un costo eccessivo
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
Bel giro oggi pomeriggio lo stendino very good......è super cottura da parte mia il fiattone fatto tutto a piedi
Concordo in pieno con buccogt...un giro da dieci e lode...molto duro ma allo stesso tempo divertente, specialmente se fatto con una ottima compagnia come quella di ieri.
Jonny e fede sempre in prima posizione a tirare il gruppo,soulbyker che teneva il gruppo unito,marco con la sua tenacia si è difeso alla grande, buccogt in crisi in salita per una convalescenza da influenza ma si è rifatto in discesa...un missile!
Alessio ha accusato un po a causa del ginocchio ancora non al 100% ma in discesa è riuscito a tenere un passo rispettabile rispetto al passato.
Insomma una giornata positiva...grazie ragazzi!
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
Ragazzi stamani ho finito la mia ultima discesa hai frati per la gioia dei biker.....poi via via farò degli accorgimenti per migliorarla ancora per ora buon divertimento a tutti se non la trovate poi vi porterà jonny o io
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Concordo in pieno con buccogt...un giro da dieci e lode...molto duro ma allo stesso tempo divertente, specialmente se fatto con una ottima compagnia come quella di ieri.
Jonny e fede sempre in prima posizione a tirare il gruppo,soulbyker che teneva il gruppo unito,marco con la sua tenacia si è difeso alla grande, buccogt in crisi in salita per una convalescenza da influenza ma si è rifatto in discesa...un missile!
Alessio ha accusato un po a causa del ginocchio ancora non al 100% ma in discesa è riuscito a tenere un passo rispettabile rispetto al passato.
Insomma una giornata positiva...grazie ragazzi!
concordo anch'io con Bucco e Delfoy, io ieri avevo la FLASH(missile da XC)la quale ringraziavo di avere nelle salite(soprattutto Fiattone)ma ho rimpianto la mitica 8bulloni nelle discese.mi andava via il cuore a farle con la front(mi deve durare una vita).cmq bel giro(tosto)e formidabile compagnia(lo stendino anche con 3 rider di Lucca)arrivato stremato ma appagato.
Stamani niente Bike:i-want-t::wink: ma prima di pranzo ho preso zaino con varie armi da taglio e motosega,e ho portato a nuova vita(splendore) il Mozzanella:freeride: BkP ho lasciato volutamente piante alte da passarci sotto facendo attenzione alla"zucca"da provare (credo sia meglio di prima)cmq sempre modificabile.(datemi:spetteguless::spetteguless: pareri)la seconda parte (quella dopo il ruscelletto)purtroppo è ancora inagibile finche i boscaioli nn sgombrano dalla legna......buon divertimento!!!
no :wink:no:wink: non ringraziatemi:hail:
:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ragazzi stamani ho finito la mia ultima discesa hai frati per la gioia dei biker.....poi via via farò degli accorgimenti per migliorarla ancora per ora buon divertimento a tutti se non la trovate poi vi porterà jonny o io
grazie Grande Bucco:adore!:(solidarietà da chi come te lavora x la soddisfazione e il divertimento di tutti i biker della zona.)nn x nulla dopo in salita NOI si tronfia:sbavon::sbavon::zapalott::zapalott::ueh::ueh:
 

bax70

Biker superis
Ragazzi stamani ho finito la mia ultima discesa hai frati per la gioia dei biker.....poi via via farò degli accorgimenti per migliorarla ancora per ora buon divertimento a tutti se non la trovate poi vi porterà jonny o io
ma quella dal versante bargecchia? se e' quella quando vai a smanovalare fammi sapere e mi raccomando passa voce che abbiamo alzato il salto quello in discesa della discesa baccion, visto che buoni temerari aumentano.
ciao a tutti
baccione
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Mi sono divertito solamente dopo circa 1:30 di gara mi ha iniziato a girare la testa, mi sentivo parecchio strano e quindi ho tagliato un pezzo di percorso facendone 38 km anzichè 55..... se era una gara delle colline tiravo dritto fino all'arrivo ma ieri non me la sono sentita di "rischiare" avevo paura di prendere una boccata per terra!

luca è andato forte mi ha passato sulla prima salita per un po l'ho visto poi è sparito......per Maicol prima esperienza in un a g.f di alto livello è andato bene ma in gara non siamo mai stati insieme .....peccato!
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
ma quella dal versante bargecchia? se e' quella quando vai a smanovalare fammi sapere e mi raccomando passa voce che abbiamo alzato il salto quello in discesa della discesa baccion, visto che buoni temerari aumentano.
ciao a tutti
baccione
Azz...ecco perchè venerdì mi ha sparato così in alto....mi son detto "me lo ricordavo più basso" invece avete messo lo zampino....ottimo raga,gran salto.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.024
1.984
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
grande PROTEK ho messo le ruote a 2,5 bar ant e 3 bar la mtb era un missile ho usato le R.R da camera lattecizzate da 480 grammi caduna risultato la bici velocissima un po piu difficile da controllare in discesa ma nel piano e sopratutto in salita molto reattiva e sui rilanci se non stavo attento mi scaricava.
questa gara sta diventando sempre piu selettiva ormai possiamo dire che rientra nel lotto delle granfondo nazionali,sono stato sempre costante anche se la salita della fungaia mi ha spezzato il ritmo una salita dove si fatica il doppio,l'ultimo ostacolo la francigena di un km è stata veramente dura per fortuna avevo il KIT 36 che si è rivelato un ottimo alleato,che ho sfruttato anche sull'ultimo passaggio al castello.
UNA nota dolente che ho rilevato e che ogni tanto nei falso piani mi ADDORMO magari ho un gruppetto a 30 ma non faccio niente per riprenderli tanto penso che in discesa li recupero ma mentre penso da 30 metri sono passati a 80 metri cosi li perdo.
Comunque sono soddisfatto della mia prova 107 assoluto e 15 di m4 nonostante sia partito molto indietro anche se abbonato nella piazza di Monteriggioni le griglie erano saltate infatti prima ho ripreso maicol e poi max e loro non erano abbonati.il tempo 2.38.00 alla media di 19,5
ultima cosa ci siamo molto divertito ottimo Dario che fibra ,grande Mauro regolare e un ottima prestazione sia di GIUSEPPE e ANDREA (cappotton).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo