Biker Garfagnini arrivano......

stefano alinovi

Biker serius
4/10/08
262
21
0
salsomaggiore terme (pr)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ciao Stefano,x le tracce gps nn posso aiutarti ma come già detto da BikerLuca se capiti,soprattutto nel fine settimana,ma da ora in avanti anche nei gg feriali qualcuno che ti accompagna lo trovi di certo.
ti saluto :celopiùg: Pier Ugo
come ho già detto all'altro socio... grazie mille.
vedo come trovare un pò di tracce e poi ci si sente.
ovviamente il discorso è reciproco, se venite dalle mie parti....ci si sente

stefano
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Mi ha chiamato Alessandro comunicandomi che la pizzata per consegna abbigliamento è stata anticipata Giovedi 14 ore 20:30 sempre alla pizzeria la lira a Bagni di Lucca!!

Fate girare la voce anche ai non forumendoli!:bum-bum-:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
386997.jpg
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Stamani con rossicorse abbiamo fatto un giretto....abbiamo fatto la salita che porta a Sassi per prendere la prima discesa, non la grignetola ma quella che sbuca alla mestaina di Torrite!!!!

Chiunque l'abbia pulita ha fatto un gran lavoro complimenti....forse è stato bikerluca dato che è "zona sua"!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
domattina qualcuno ha qualcosa in programma o proposte?io se proprio nn diluvia vorrei fare un giretto(sennò dò al matto)ci potremmo trovare come di solito al People(o Bowling).verso le 9,30/10,00.ciao:celopiùg:Nb.altrimenti anche sotto la grandine vado a segare le piante al BkP.
 

marco1966

Biker novus
5/1/13
31
0
0
57
Castelnuovo di Garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
Torpado. Rocky Mountain, Specialized, Scott, Sintesi, KHS
domattina qualcuno ha qualcosa in programma o proposte?io se proprio nn diluvia vorrei fare un giretto(sennò dò al matto)ci potremmo trovare come di solito al People(o Bowling).verso le 9,30/10,00.ciao:celopiùg:Nb.altrimenti anche sotto la grandine vado a segare le piante al BkP.

Ho dato appuntamento al Delfo e ad Alessio alle 9:00, riesci ad anticipare???:ronf:
 

garfagnino

Biker superis
Stamani ho fatto un giro passando dalla norvegia ,purtroppo il sentiero è inpraticabile dai molti alberi caduti . Bisogna organizzare una spedizione per ripristinarlo , servono delle motoseghe , pennati , ma sopratutto buona volontà , quando il tempo si sarà rimesso un pò cerchiamo di ritrovarci in una mezza giornata facciamo tutto .
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Stamani ho fatto un giro passando dalla norvegia ,purtroppo il sentiero è inpraticabile dai molti alberi caduti . Bisogna organizzare una spedizione per ripristinarlo , servono delle motoseghe , pennati , ma sopratutto buona volontà , quando il tempo si sarà rimesso un pò cerchiamo di ritrovarci in una mezza giornata facciamo tutto .
ciao Fede io ho tutto quello che hai elencato semmai è il tempo, sia meteo che materiale ,pensa che nn sono ancora riuscito a ripristinare il Mozzanella BkP.(dovrei andare una di queste mattine con Maicol).cmq se ci accordiamo si può fare.!n.b.spero che a te vada meglio i miei appelli sono tutti andati in bolle di sapone.peccato perchè il territorio sarebbe generoso di opportunità per fare bei percorsi divertenti.ps.questa sett.sono 14-22. WE liberi, poi giro sui 3 turni.a presto:celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
rientrato dal CIMONE dove PIOVEVA,poco snow e tanta acqua che schifo per fortuna ho mangiato bene nell'albergo poi mi son buttato sul palaghiaccio di FANANO dove i miei pattini faceno scintille
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo