Biker Garfagnini arrivano......

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
ciao Nicola
ben ritrovato,grazie delle lusinghe,si la passione è tanta e ora che ho accantonato quasi del tutto le gare XC e GF, tengo vivo lo stimolo e (impiego le energie) della MTB(contatto con la natura) con l'enduro e scovare ed effettuare nuovi sentieri nella mia zona, che ben si presta.purtroppo il tempo a disposizione è risicato altrimenti......
la seconda parte (che si trova proprio sopra casa mia)dopo le varie vicissitudini naturali(neve,vento,terremoto ecc...)era uno scempio ho tolto un'infinità di piante quelle in questione le ho lasciate x impedire il passaggio a moto e cavalli,ma in effetti rallentano parecchio,medito di toglierle tanto mi sembra quasi impossibile da scovare.e poi se fosse o amen
a presto
grande parucca oggo l'ho provato anche io il sentiero nuovo!!!! appena asciuga si viene giù fortissimo!!!!! bel lavoro!!!!!!!!:il-saggi::i-want-t:
 

cappotton

Biker novus
29/12/12
27
0
0
Barga
Visita sito
Avviso a tutti i biker che andranno a correre con cip winning time..non e' pissibile rinnovarlo on lune perche verra sostituito con un modello nuovo ..quindi la prima gara lo dovete riconsegnare e ritirare quello nuovo!se avete maggiori info fatemi sapere
 
Quella non manca. Questo pomeriggio l'ho presa da San Pellegrino fin dopo il Casone poi acqua e tanto freddo...
COMPLIMENTI ci vuole coraggio a salire a san pellegrino sotto acqua e neve e tornare giu' piu' che altro.....:specc:

volevo chiedervi se nessuno di voi in estate e' mai stato a cerreto laghi, ci dovrebbe essere gli impianti di risalita aperti nei week end e 2 percorsi per scendere, volevo pero' sapere se sono estremamente tecnici e difficili o un escursionista con front riesce comunque a scender giu' tranquillo senza ammazzarsi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo