Biker Garfagnini arrivano......

Angelotto

Biker serius
29/9/10
173
0
0
Tereglio
Visita sito
COMPLIMENTI ci vuole coraggio a salire a san pellegrino sotto acqua e neve e tornare giu' piu' che altro.....:specc:

volevo chiedervi se nessuno di voi in estate e' mai stato a cerreto laghi, ci dovrebbe essere gli impianti di risalita aperti nei week end e 2 percorsi per scendere, volevo pero' sapere se sono estremamente tecnici e difficili o un escursionista con front riesce comunque a scender giu' tranquillo senza ammazzarsi

Ciao,

ti ho lasciato un mp.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
raduno 1 marzo-garetta strava 2 marzo Calci(pi)
evento di finanziamento per la pulizia sentieri sul Serra, contributo 5 euro.

il sabato giro tabellato xc ( con varianti enduro ) e domenica garetta ( non obbligatoria ) STRAVA enduro, con varianti xc per chi non poteva sabato e non vuole fare sentieri troppo tosti.

Giro xc sui 25 km per 1100 disl, garetta enduro sui 28 km per 1200 disl 3ps.

dati più precisi a seguire
posto il programma di un raduno che si svolgerà sul Serra,io credo e spero di andare la domenica a quello di Enduro.qualcuno pensa di venire?(Massi è già giù)
 

giacomo06

Biker serius
14/2/09
139
0
0
Pieve Fosciana
Visita sito
ciao Mauro
come avrai visto io nn sono potuto venire,ma sono contento che tu sia risalito in sella,per curiosità che giro avete fatto?avevi già la SCALPEL?...gran bel mezzo!!!
:celopiùg:

Sono uscito con l'Axevo.
Pontecosi-Villetta-Poggio-Camporgiano-Casatico-Roggio-Monte di Roggio dove alcuni sono ridiscesi per sentiero verso Roggio, io ed altri siamo andati a Campocatino e poi visto che era tardi siamo scesi a Vagli e poi asfalto fino a casa.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
dopo la bmc con la quale mi son divertito, acquisito nuovo telaio FULL tutto in carbonio( 2200GRAMMI con ammo + serie sterzo piu collarino reggisella) di piu non vi dico ..........solo che è una marca italiana
percui sto cercando forcella 100-120 e freni.
 

epicJM

Biker serius
dopo la bmc con la quale mi son divertito, acquisito nuovo telaio FULL tutto in carbonio( 2200GRAMMI con ammo + serie sterzo piu collarino reggisella) di piu non vi dico ..........solo che è una marca italiana
percui sto cercando forcella 100-120 e freni.

neanche l escursione del telaio ci dici?
io avrei la mia sid che avevo prima sulla epic, escursione 100, canotto tagliato molto lungo, il comando remoto al manubrio é rotto e va rimesso, sennò ho il comando bloccaggio sullo stelo mai usato basta rimetterlo..
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
neanche l escursione del telaio ci dici?
io avrei la mia sid che avevo prima sulla epic, escursione 100, canotto tagliato molto lungo, il comando remoto al manubrio é rotto e va rimesso, sennò ho il comando bloccaggio sullo stelo mai usato basta rimetterlo..

mi puo interessare la vorrei vedere
 

epicJM

Biker serius
ciao luca, intanto ti dico il peso, che alla mia bilancia è 1470g
la forcella l'ho presa con la Epic nel dicembre 2009..
quando l'ho comprata aveva il bloccaggio manuale sullo stelo, quello con le varie posizioni non so se l'hai in mente, e dallo Iori mi sono fatto mettere quello al manubrio.. il bloccaggio sullo stelo (comprensivo della sua cartuccia) naturalmente ce l' ho sempre ed è seminuovo..
praticamente cadendo ho rotto fisicamente il bloccaggio al manubrio (solo la levetta), e quindi se ne vuoi uno uguale devi trovare la levetta..
non mi ha mai dato problemi, e l'ho usata (con tanti periodi dove sono stato fermo) fino a ottobre senza avere noie.. poi ho deciso di metterci la sektor da 150mm per farci cose più impegnative..
le guarnizioni e gli steli li ho sempre tenuti lubrificati e infatti mi sembrano in ottime condizioni..
tanto prima di dartela te la faccio vedere bene così vedi che ne pensi..
per il prezzo se ti dico 150? mi sembra buono, sul mercatino ho visto certe forcelle usate che le vendono a spropositi... io non ti voglio far spendere troppo, x esempio se vuoi il blocco al manubrio e lo devi comprare ti tolgo qualcosa..
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao luca, intanto ti dico il peso, che alla mia bilancia è 1470g
la forcella l'ho presa con la Epic nel dicembre 2009..
quando l'ho comprata aveva il bloccaggio manuale sullo stelo, quello con le varie posizioni non so se l'hai in mente, e dallo Iori mi sono fatto mettere quello al manubrio.. il bloccaggio sullo stelo (comprensivo della sua cartuccia) naturalmente ce l' ho sempre ed è seminuovo..
praticamente cadendo ho rotto fisicamente il bloccaggio al manubrio (solo la levetta), e quindi se ne vuoi uno uguale devi trovare la levetta..
non mi ha mai dato problemi, e l'ho usata (con tanti periodi dove sono stato fermo) fino a ottobre senza avere noie.. poi ho deciso di metterci la sektor da 150mm per farci cose più impegnative..
le guarnizioni e gli steli li ho sempre tenuti lubrificati e infatti mi sembrano in ottime condizioni..
tanto prima di dartela te la faccio vedere bene così vedi che ne pensi..
per il prezzo se ti dico 150? mi sembra buono, sul mercatino ho visto certe forcelle usate che le vendono a spropositi... io non ti voglio far spendere troppo, x esempio se vuoi il blocco al manubrio e lo devi comprare ti tolgo qualcosa..

ciao credo di aver gia un poplock nelle cenfrusaglie della mia officina per il prezzo va bene,però prima di prendela la vorrei montare con il mio blocco e se vabene ti saldo all'istante cosa ne pensi.
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo