biker femmine....consigliatemi voi!!!!

Minni

Biker tremendus
se devo essere sincera......questa e' la terza bici che mi compra....allora la prima che usavo era una full dynamix...ed era sua.....poi mi ha regalato la cherrybomb.....che poi me l'hanno rubata....poi mi ha preso la jona kikapu.....e aesso attendo la scale 30.......e in piu' mi ha regalato anche la bici da corsa.......fatta su misura per me!!!!!!!!!!!!!!.....che dici me ne sto approfittando un po' troppo??????????:))):

allora casa e figlio........no grazie!!!!!!!!!!!!
diamante c'e' gia'.........la macchina.......m'ha regalato il portabici!!!!!!!!!!!!!!:))): :))): :))):

io starei moooolto attenta :mrgreen: a pubblicizzare tutti questi bellissimi regali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si sa mai che qualche donzella del luogo inizi il corteggiamento di Napoleon :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
... visto che e' cosi' generoso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

The Silviosky

Biker serius
se devo essere sincera......questa e' la terza bici che mi compra....allora la prima che usavo era una full dynamix...ed era sua.....poi mi ha regalato la cherrybomb.....che poi me l'hanno rubata....poi mi ha preso la jona kikapu.....e aesso attendo la scale 30.......e in piu' mi ha regalato anche la bici da corsa.......fatta su misura per me!!!!!!!!!!!!!!.....che dici me ne sto approfittando un po' troppo??????????:))):

No dai non ne stai approfittando troppo, anzi se te li regala vuol dire che lo fa col cuore, e poi ricorda che un regalo è sempre ben accetto.
Comunque salvatore mi ha regalato altre cose al di fuori del mondo in mtb. Dona anche rose...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
No dai non ne stai approfittando troppo, anzi se te li regala vuol dire che lo fa col cuore, e poi ricorda che un regalo è sempre ben accetto.
Comunque salvatore mi ha regalato altre cose al di fuori del mondo in mtb. Dona anche rose...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

wow........allora e' un romanticone!!!!!!!!!!!!!:))): :))): .....cmq tutte le volte che e' stata presa una bici e' stata per scelata sua.....anche se stavolta ho forzato un po' la mano con la scott eh!!!!!!!!!!!........e cmq ora che mi ci fai pensare e' gia' un po' che non mi regala le rose:sculacci:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.555
9.675
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ti credo....ma non è ancora il momento....siamo giovani e stiamo insieme da troppo poco

Ti capisco....ma non ti credere....mica siamo vecchi....io ho 30 anni e Simoncelli 28...e siamo sposati da quasi 5 anni..e abbiamo una figlia meravigliosa di 3 anni.....considerando poi tutti i passi che abbiamo fatto insieme e che ti ho elencato.......siamo ''forse'' troppo precoci e fuori standard........:mrgreen: o-o

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Ti capisco....ma non ti credere....mica siamo vecchi....io ho 30 anni e Simoncelli 28...e siamo sposati da quasi 5 anni..e abbiamo una figlia meravigliosa di 3 anni.....considerando poi tutti i passi che abbiamo fatto insieme e che ti ho elencato.......siamo ''forse'' troppo precoci e fuori standard........:mrgreen: o-o

ma te non gliele dire ste cose!!!!!!!.....che poi non gli avesserero a veni' in mente strane idee!!!.....sai io son piccina ho 25 anni.....me lui e' gia' anzianotto....sai ha 30 anni eh!!!!!!!!!!!!!!:))):

Musty

Biker paradisiacus
BRAVO GOLDONAUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E bravo Petit Napoleon... un bel regalino non c'è che dire...!! :-)
Se la tua girl ha qualche giorno di pazienza ho la figlia di un amico che usa una Scott e gli chiedo come ci si trova! Il padre è un grande esperto nonchè uno che faceva gare stradali a livello nazionale ed era pure forte.
La figlia un po' meno però di bici se ne intende...
Mi informo e ti faccio sapere...

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
ma scusa eh che aspetti??????????????.......io lo sto dicendo a tutti i di far iscrivere mogli ,dame.....figliole,.......e te non me la iscrivi???????????:))): :))):

Io invece NON lo farò, visto che promisi ma poi alla fine per vicende alterne la bici se la prese lei (ovvero sua madre che mi rubò l'idea).
icon_no.gif

A dire il vero non ho regalato nemmeno un diamante o un'auto, però due windstopper (da alpinismo, nostra 1ma attività) si !!
Per i fiori
2d90b895dd45ed3cc55332ea0ccf5f2b.gif
veramente ci stanno mettendo su il giardino or ora (ma non preoccuparti, petit, noi abbiamo esattamente 10 anni più di voi)

Oltretutto sono indeciso sul regalo per il suo prossimo compleanno. Questa volta volevo fare sempre un windstopper, ma da bici e con le maniche staccabili, ma da donna non ne ho trovati .... voi ne avete ? di che marca ?
Senno' sostituire i vbrake con dei freni a disco idraulici mi sembra davvero poco romantico
11_1_207.gif
...

Musty

Biker paradisiacus
una conferma sulla scelta non può che fare piacere....benvenga un giudizio ulteriore allora....Grazie

Allora mi sbrigo a chiedere il parere anche se, secondo me, è una cosa molto soggettiva!
Posso chiedere a te un parere su un post che ho messo sulla sezione telai XC della misura della mia bike? FRW Mustang 19"... 21" si...

Ci terrei visto che sei un veterano del forum!

Bye bye

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

:OOO: :hail: :hail: :hail: :sbavon: :sbavon:
nooooooooo...non ci posso credere....la bdc....:cry: :cry: :cry: mi viene da piangere....cacchio che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............
...Ave al grande
Petit Napoleon....:adore!:
Napoleon ma non è che hai un fratello gemello libero?...8-)

:mrgreen:

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
BRAVO GOLDONAUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E bravo Petit Napoleon... un bel regalino non c'è che dire...!! :-)
Se la tua girl ha qualche giorno di pazienza ho la figlia di un amico che usa una Scott e gli chiedo come ci si trova! Il padre è un grande esperto nonchè uno che faceva gare stradali a livello nazionale ed era pure forte.
La figlia un po' meno però di bici se ne intende...
Mi informo e ti faccio sapere...

si ma digli che va bene se no poi ci ripensa e non e la compra!!!!!!!!!!:))):

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo