biker femmine....consigliatemi voi!!!!

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Ultimo aggiornamento......vi informo che al 99% arrivera' una Scott Scale 30 modello 2007......siamo andati a vederla Sabato mattina......sembra un giocattolino da tanto che e' piccolina.......e pensare che guardando il depliant era l'unica che non mi piaceva.....ma a vederla di ciccia e' tanta roba......(chissa' le musate che ci prendero'........reparti di ortpedia...preparatevi.....sto arrivando:cry: ):-? :-? :-?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
io presto o tardi dovrò comprare una bella fullina taglia xxs per la mia morosa tascabile da 158 cm.. sarà davvero dura trovarla... anche per la taratura del suo dolce peso di 46 kg..

che faccio? HT da bimbi e gommoni da 2,5 gonfiati a 0,8?

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
io presto o tardi dovrò comprare una bella fullina taglia xxs per la mia morosa tascabile da 158 cm.. sarà davvero dura trovarla... anche per la taratura del suo dolce peso di 46 kg..

che faccio? HT da bimbi e gommoni da 2,5 gonfiati a 0,8?

sarà davvero dura, io per trovare un telaio giusto (sono alta 1.63 e peso 48kg) ci ho messo un mese, facendo il giro per tutta l'umbria e sfogliando ogni catalogo. Ti dico: la ktm parte da taglie troppo grandi per noi ragazze, la scott fa invece telai specifici per donne, la frw nelle taglie s va bene (però son bruttinr), la bianchi anche fa una S che è ok (e son belle).

Io alla fine ho optato per una S della Trek, telaio 8900.

sono contenta...:-?:-?:-?
mi raccomando pero'...appena hai la bike devi postare assolutamente le foto...Una tua in sella alla nuova biga fiammanteo-o...e una con l'espressione di "napoleon" al momento del dissanguamento...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-?

PS scusa napoleon....ma c'è solidarietà femminile qui...:-?:-?:-?
:-oo-o

...... ma non avete pietà! questo povero cristo pure nel momento del dissanguamento lo volete immortalare....:sculacci: ste donne crudeli....

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
sarà davvero dura, io per trovare un telaio giusto (sono alta 1.63 e peso 48kg) ci ho messo un mese, facendo il giro per tutta l'umbria e sfogliando ogni catalogo. Ti dico: la ktm parte da taglie troppo grandi per noi ragazze, la scott fa invece telai specifici per donne, la frw nelle taglie s va bene (però son bruttinr), la bianchi anche fa una S che è ok (e son belle).

Io alla fine ho optato per una S della Trek, telaio 8900.

infatti io speravo in un mezzo usato.. tipo specy o similare.. sugli 800 euro.
alla fine non mi importa la marca, l'importante è che lei ci stia sù bene (la regolazione dell'assetto è importantissima e troppo personale) e che non soffra di pressioni sulle zone intime. Andare in bici deve essere in primis un piacere e non una tortura.
Ho la fortuna di abitare a 500 da strade bianche quasi tutte in piano dove si possono fare decine di km chiaccherando appaiati senza essere investiti da auto.. Le buche ci sono, così come le vibrazioni, quindi ho pensato subito a una full..
Un problema è che la bici DEVE essere provata prima di essere acquistata.
Se le scarpe nuove fa male, ti armi di cerotti e vai.. ma se è la posizione a non essere "digerita", la bici rimane in garage... e non è il caso.

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
@fabio: io ho risolto con un DMR trailstar LT. il telaio dovrebbe essere un 15. in acciaio, montato con forcella da 130 mm e gomme da 2.3
magari non e la bici piu leggera della terra, ma fa il suo dovere!!

The Silviosky

Biker serius
Mi fa piacere che hai deciso quale bici scegliere, io non ti sarei stata di grande aiuto visto che ho un hiker. Comunque devi essere fortunata che petit napoleon ti compri una bici. Salvatore a me non me la compra:cry: :cry:.
Va be pazienza, quando l'avrai finalmente, manda qualche foto.
Ciao ciao

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Mi fa piacere che hai deciso quale bici scegliere, io non ti sarei stata di grande aiuto visto che ho un hiker. Comunque devi essere fortunata che petit napoleon ti compri una bici. Salvatore a me non me la compra:cry: :cry:.
Va be pazienza, quando l'avrai finalmente, manda qualche foto.
Ciao ciao

se devo essere sincera......questa e' la terza bici che mi compra....allora la prima che usavo era una full dynamix...ed era sua.....poi mi ha regalato la cherrybomb.....che poi me l'hanno rubata....poi mi ha preso la jona kikapu.....e aesso attendo la scale 30.......e in piu' mi ha regalato anche la bici da corsa.......fatta su misura per me!!!!!!!!!!!!!!.....che dici me ne sto approfittando un po' troppo??????????:))):

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.555
9.674
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
se devo essere sincera......questa e' la terza bici che mi compra....allora la prima che usavo era una full dynamix...ed era sua.....poi mi ha regalato la cherrybomb.....che poi me l'hanno rubata....poi mi ha preso la jona kikapu.....e aesso attendo la scale 30.......e in piu' mi ha regalato anche la bici da corsa.......fatta su misura per me!!!!!!!!!!!!!!.....che dici me ne sto approfittando un po' troppo??????????:))):

beh....potevi cambiare genere....che ne so....la macchina....un diamante....una casa....un figlio....:-? o-o :mrgreen:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.555
9.674
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
allora casa e figlio........no grazie!!!!!!!!!!!!
diamante c'e' gia'.........la macchina.......m'ha regalato il portabici!!!!!!!!!!!!!!:))): :))): :))):

Scusami....ora andiamo un po' OT.....ma ti posso assicurare....che NON sai cosa ti perdi......(se vuoi manda pure un pvt a Simoncelli...e te lo confermerà...anche a lei le sono stati regalati(o comprati/decisi insieme).....nell'ordine...macchina(mia)...solitario.....matrimonio....casa.....figlia..:oops: :-o ..macchina(sua)..... e x ULTIMA la MTB......:mrgreen: )....o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo