musty....conoscendomi il cambio LX resterà montato al massimo per 10 minuti - un quarto d'ora......
la decisione e' stata presa definitivamente.............(vero napoleon?))....sara' una Scale 30 taglia S....ci sono gia' montata sopra....e' praticamente perfetta......!!!!!!!!!!!!!!:-?
Ma dimmi... a proposito di consigli.... Che ne pensate della mia idea che ho postato qui:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=63801
Complimenti!!!Il tuo topic mi ha incuriosita sempre di più,così ho pensato di dare un'okkiata un pò più approfondita della bike ke hai scelto....è davvero un bel"giocattolino"o-o !!!!la decisione e' stata presa definitivamente.............(vero napoleon?))....sara' una Scale 30 taglia S....ci sono gia' montata sopra....e' praticamente perfetta......!!!!!!!!!!!!!!:-?
monta X9 2007, è bello e funziona benissimo!si l'intenzione sarebbe di montare sram.........a me torna troppo meglio!!!!!!
si l'intenzione sarebbe di montare sram.........a me torna troppo meglio!!!!!!
Dovessi cambiar ora laparte del cambio forse, forse opterei per Sram. Mi piaciono anche i comandi!
ma sei sicuro che esista un cambio a prova di Donna?
in gara, quando una salitella ti coglie di sorpresa e magari sei con un gruppetto, puoi identificare il GentilSesso dalle poco gentili cambiate che fa. TRAN-TRAN con quelle levette, e la bici se potesse piangerebbe...
Io benedico quegli ometti che se ne stanno lì alle curve e ti avvisano: Scala, scala... li adoro, altrimenti dovrei comprarmi un xtr ogni domenica!
Ah, noi donne siamo uniche ed irripetibili!
onestamente mi piace lo sram proprio perche' avita di farmi fare il TRAN-TRAN.......e perche' poi bho non so come mai ma con la la 'levetta'....dopo un po' mi fa male il police....col comando rotante chiaramente non ho di questi problemi
anche io non sono una grande fan delle levette, io ho il mio Lx(cambia con le leve del freno) e lo adoro, anche se col freddo si intorpidisce la mano e diventa un pò meno divertente... mah bazzeccole.
Cmq non so se ti è capitato, però se vedi le levette del nuovo Xtr ti innamori. Sembrano fatte da un orafo, sono satinate e poi sono analogiche, sensibili all'intensità che usi per cambiare, nn so spiegarlo tecnicamente, ma usarle è una favola.
30/03/2007....raga' domani e' il gran giorno!!!!!!!......prendo la decisione finale per la mtb......scale 30...o scale20.....questo e' il dilemma........lunedi' mattina vi diro' tutto immediatamente.....grazie a tutti e buon fine settimana!!!!!!!:-?