non ho capito la domanda!!!!!!!!!!
uffa
che e' il post?????????????????????????
ah ok ho visto tutto!!!!!!!!!!
ma non e' quella la bici che forse presto arrivera'........!!!!!anzi senza il forse........sara' bene che arrivi......ormai mi c'ha fatto fare la bocca
alessà......ma v-a-f-a-n-c-u-l-o vai!!!!!
Ahiahiahiahiahi, qui bisogna andare a squola
anche qua bisognera andare a scuola....
anche qua bisognera andare a scuola....
Ehm...senso dell'umorismo no, eh ???
Nessuno siamo perfetti, ognuno ci abbiamo i suoi difetti o-o .
Già,x fortuna)!!!Ultimamente sn un pò in crisi xkè con lo studio nn ho mai tempo x uscire a fare una bella pedalata e,quando riesco a trovare un fine settimana libero....piove(!!!tranquilla non sarai sola.......mi sembra che di femminucce ce ne siano abbastanza!!!!!!!!...(per fortuna!!!)
Scusa ma l'hai servita su un piatto d'argento....
fine dell'OT
Già,x fortuna)!!!Ultimamente sn un pò in crisi xkè con lo studio nn ho mai tempo x uscire a fare una bella pedalata e,quando riesco a trovare un fine settimana libero....piove(!!!
Allora è andata x la Scott...ottima scelta!!!
Ciaooooo!!!!!!!!!!!
io sono favorevole ad un costante aumento diventa anche + bello argomentare!tranquilla non sarai sola.......mi sembra che di femminucce ce ne siano abbastanza!!!!!!!!...(per fortuna!!!)
Ho provato cn i rulli,ma sn di una noia mortale( !Così stavo pensando di portare una bici,magari da strada,a roma(dove studio) e muovermi in bici piuttosto ke cn i mezzi,tempo permettendo naturalmente...nn è un vero allenamento e poi a roma respirare tutto quello smog nn è il massimo,ma meglio di niente,così qnd il fine settimana posso uscire in mtb,ho gambe e fiato in condizioni meno"disastrose"......ad esempio,sn tornata oggi e com'è il tempo?Piove !!!!X"fortuna"(se così si può dire)devo studiare e nn sarei potuta uscire molto lo stesso....Ascolta ti capisco perfettamente......io lavoro a tempo pieno......sono un' impiegata......(in una carrozzeria).......e infatti e' un bel problema trovare il tempo per uscire.........la scorsa estate finalmente sono riuscita a convincere capofficina e datore di lavoro.......a farmi cambiare l'orario pomeridiano di lavoro ......anzi che 15/19......ho cambiato per il martedi' e giovedi'......14/18.......cosi alle 18 e 15 sono in bici.......!!!!...ma questo vale solo da aprile e settembre.....quando le giornate sono piu' lunghe.......d'inverno.....come sto facendo proprio adesso...esco solo il fine settimana....quando non piove giustamente come dici te......e mi sono 'ridotta'....a fare i rulli in casa!!!!!!!!!!!certo sono noiosi.....ma io attacco lo stereo a palla e mi passa il tempo cmq!!
((((petit napoleon sbrigati co' sta Scott......qui il piatto piange))):-? :-?
Ho provato cn i rulli,ma sn di una noia mortale( !Così stavo pensando di portare una bici,magari da strada,a roma(dove studio) e muovermi in bici piuttosto ke cn i mezzi,tempo permettendo naturalmente...nn è un vero allenamento e poi a roma respirare tutto quello smog nn è il massimo,ma meglio di niente,così qnd il fine settimana posso uscire in mtb,ho gambe e fiato in condizioni meno"disastrose"......ad esempio,sn tornata oggi e com'è il tempo?Piove !!!!X"fortuna"(se così si può dire)devo studiare e nn sarei potuta uscire molto lo stesso....
Ciaooooo