Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SenzaBici

Biker novus
29/9/03
7
0
0
Visita sito
gus ha scritto:
Se ho ben capito dovrebbe essere il fratellastro(stessa madre padre diverso 8-) ) di endoftime :smile: :smile:

Hehe! gus è sempre un passo avanti! MI compiaccio!!
Vabbè che non era difficile! :D
E comunque mio padre è quello giusto è lui che non so dove l'hanno preso! :-?
 
SenzaBici ha scritto:
gus ha scritto:
Se ho ben capito dovrebbe essere il fratellastro(stessa madre padre diverso 8-) ) di endoftime :smile: :smile:

Hehe! gus è sempre un passo avanti! MI compiaccio!!
Vabbè che non era difficile! :D
E comunque mio padre è quello giusto è lui che non so dove l'hanno preso! :-?

Veramente era un nostro accordo segreto per smascherarti... :smile:
c'è voluto poco.... ciccione (fine della cortesia) %&$%§
Uli
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! torno da solitaria uscita sopra a rosciolo :8): :8): :8):
temperatura gradevole-52 km\h di velocità max-incontro gregge nel centro abitato-TUTTO PERFETTO meditate gente meditate!!
 
V

vinx

Ospite
SenzaBici ha scritto:
Giusto quella di endoftime (che cavolo di nome che s'e' capato) mi crea un po' di problemi!

Ma come! e' quella piu' "abbordabile" per te!

vabbe' vieni a trastullare la mia, va! (che buon cristiano che sono!!)
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
YaneX ha scritto:
gus ha scritto:
E sono 30 o-o

Auguri! ma non li facevi a Giugno??

P.S.
Neanche ieri e' arrivato nulla, stamattina chiamo.
:smile: :smile: :smile: :smile: non mi devi dà retta io dicevo messaggi :smile: :smile: :smile:
Parlando seriamente è un ritardo inusuale l'ordine l'abbiamo fatto giovedì scorso, togliendo sabato e domenica, sono passati quattro giorni.
Mi raccomando a non dire cazzate in inglese :D
 
Amici... l'inverno è alle porte e io mi sto guardando un po' in giro. Calcolando le temperature che abbiamo in Abruzzistan e calcolando che uscirò anche vicino Roma che me devo compra'?? Già che ci siamo mi dite che differenza c'è tra windstopper e windtex?? Una idea me la sono fatta ma volevo sentire chi li ha provati.
Grazie :roll:

Uli
 
V

vinx

Ospite
Ulyxes ha scritto:
Amici... l'inverno è alle porte e io mi sto guardando un po' in giro. Calcolando le temperature che abbiamo in Abruzzistan e calcolando che uscirò anche vicino Roma che me devo compra'?? Già che ci siamo mi dite che differenza c'è tra windstopper e windtex?? Una idea me la sono fatta ma volevo sentire chi li ha provati.
Grazie :roll:

Uli

Windstopper e' "L'originale" della gore, casa che detiene in brevetto Windtex e' l'alternativa (leggermente) piu' economica. Non ho mai provato il secondo, il mio giubbetto e' in windstopper e ti posso assicurare che e' caldo, e cosa piu' importante traspirante, anche in inverno, con le temperature che sai si raggiungono dalle nostre parti,solitamente sotto il giubbino ho solo la maglia a rete.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
che ppalle stì turtlèn, sono riuscito però a non ingrassare...ho saputo di una :twisted: disputa sui natali di senzatetto, benvenudo %&$%§ tra noi.
tra un pò cmq esco alla 8-) vostra come sempre.
gus se ci sei entro le 12 fatte sentì
 
V

vinx

Ospite
tanto tra un po diluvia!
frech11.gif
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
e inoltre: ho schiaffato il kit tubeless sull'anteriore con il cerchio vecchio e la michelin semislick da mezzo kilo non tubeless e... Funonzia :-|
all'inizio ci avevo messo pochissimo lattice e perdeva come la posteriore le prime volte. Tornato a casa ho integrato e non ha perso PIUUUU!!!

:idea: eh?

mò provo pure colla camera tagliata
 
V

vinx

Ospite
Dopo Pignolik, un nuovo supereroe si appresta a pattugliare i single track marsicani!!!
Si tratta di un eroe che se ne va in giro nella sua tutina bianca con il sibolo rosso sul petto; E' impavido ed il suo nome e' gia' leggenda!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.

album_pic.php

L'UomoRagno!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo