Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Comunque per il giubbino invernale, mon frere se l'è accattato a decathlon(l'acca va dove l'ho messa? :roll: ) a una settantina di € scarsa e è veramente bello: non è pesantissimo e ci si possono staccare le maniche (ottimo per questa stagione) .
 
V

vinx

Ospite
Concordo con gus, fatti un giro da decathlon (lo sai a Roma dov'e'??) Si trova roba buona a buoni prezzi. (60 Euro e' davvero un buon prezzo).

P.S.
Ma davvero credevi che lavorassi ancora in Micron??? :D
sei indietro di quasi 4 anni :???:
 
V

vinx

Ospite
Ieri mi sono fatto un giretto lampo (meno di un'ora) con rientro all'imbrunire. Sono sceso dalla ripa, ebbene, una delle poche volte che ho fatto tale disceda divertendomi! Sara' stata la nuova regolazione della forcella, sara' stata la pioggia che l'ha "migliorata" un po, ma devo dire che non mi sono mai divertito tanto a scendere da li!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Ulyxes ha scritto:
Il freddo è alle porte e ormai ho deciso di munirmi di un'adeguata divisa (windstopper o windtex)... perciò se vi arriva agli occhi o alle recchie qualche offerta gustosa fateme sape'.....
grazie :-)


...se capiti da 'ste parti....
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
pescecane ha scritto:
Ulyxes ha scritto:
Il freddo è alle porte e ormai ho deciso di munirmi di un'adeguata divisa (windstopper o windtex)... perciò se vi arriva agli occhi o alle recchie qualche offerta gustosa fateme sape'.....
grazie :-)


...se capiti da 'ste parti....

Pesce, io potrei capitarci...... dove mi porti? :smile: :smile: :smile:
P.s.: se per domenica mi libero sentite (riparazione bike permettendo)!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
gus ha scritto:
pescecane ha scritto:
Ulyxes ha scritto:
Il freddo è alle porte e ormai ho deciso di munirmi di un'adeguata divisa (windstopper o windtex)... perciò se vi arriva agli occhi o alle recchie qualche offerta gustosa fateme sape'.....
grazie :-)


...se capiti da 'ste parti....
Hai un negozio di fiducia o di proprietà?


...sono in ottimi rapporti con un negoziante in particolare...se poi ti va bene la taglia da campionario si trovano capi a prezzi praticamente dimezzati.... :D x non parlare di quelli in rimanenza dell'anno precedente...
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
pescecane ha scritto:
gus ha scritto:
pescecane ha scritto:
Ulyxes ha scritto:
Il freddo è alle porte e ormai ho deciso di munirmi di un'adeguata divisa (windstopper o windtex)... perciò se vi arriva agli occhi o alle recchie qualche offerta gustosa fateme sape'.....
grazie :-)


...se capiti da 'ste parti....
Hai un negozio di fiducia o di proprietà?


...sono in ottimi rapporti con un negoziante in particolare...se poi ti va bene la taglia da campionario si trovano capi a prezzi praticamente dimezzati.... :D x non parlare di quelli in rimanenza dell'anno precedente...
Dove si trova, a Pescara?
 
V

vinx

Ospite
pescecane ha scritto:
gus ha scritto:
pescecane ha scritto:
Ulyxes ha scritto:
Il freddo è alle porte e ormai ho deciso di munirmi di un'adeguata divisa (windstopper o windtex)... perciò se vi arriva agli occhi o alle recchie qualche offerta gustosa fateme sape'.....
grazie :-)


...se capiti da 'ste parti....
Hai un negozio di fiducia o di proprietà?


...sono in ottimi rapporti con un negoziante in particolare...se poi ti va bene la taglia da campionario si trovano capi a prezzi praticamente dimezzati.... :D x non parlare di quelli in rimanenza dell'anno precedente...

hum, terro' a mente!
 
V

vinx

Ospite
gus ha scritto:
Yanex buenos dias!!
Oggi passo a prendermi la roba de 'Ndonio. A che ora?
Ma devo portare pure la ruota per montarici la cassetta? :roll:

sul tardi, ti chiamo io quando sto tornando dal lavoro. La cassetta e'gia montata sulla mia ruota, sulla cassetta di Antonio non avresti potuto montarla in quanto e' 7V. Mi e' venuto un dubbio.... La catena di Antonio e' 7/8 V. Vero?? in questo caso non va bene e dovrebbe cambiarla.
 
pescecane ha scritto:
gus ha scritto:
Grazie per le info :-?

...se dovessi capitarci avvertimi, che se posso ti ci accompagno di persona o al max gli faccio 1 telefonata (si chiama Francesco il tizio, nonchè titolare)... :8):

Eccezzziunale.... stai rischiando di ritrovarti tra le scatole un'intera tribù di marsicani... se mi riesce di fare una visitina da quelle parti ci sentiamo così mi spedisci con tutte le benedizioni da freebike.
Grazie :hail:
 
YaneX ha scritto:
Concordo con gus, fatti un giro da decathlon (lo sai a Roma dov'e'??) Si trova roba buona a buoni prezzi. (60 Euro e' davvero un buon prezzo).

P.S.
Ma davvero credevi che lavorassi ancora in Micron??? :D
sei indietro di quasi 4 anni :???:

Adesso che mi ci fai pensare mi era arrivato alle recchie il tuo trasferimento, ma l'avevo rimosso (sai la fonte era quella poco attendibile del nostro supereroe maglianese preferito...) :))):

P.S.
da decathlon ci vado spesso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo