Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinx

Ospite
porca put..na!! tu ed i tuoi orari improbabili!! stamattina lavoro, alle 12:00 non potro' esserci! vuoi vedere che mi tocca di uscire in bitumiera!
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Tornato a casa dopo la lunga uscita, mi sono avventato sul prosciutto ed ho su di lui infierito con l'affettatrice.Risultato tre panini della lunghezza di 30 cm in dieci minuti.INDECENTE!!!!!
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Potremmo fare o un giro di quelli riportati sui libricini oppure.....uno FATTO in casa, tipo: Partenza Magliano-Fonte Canale-Rifugio Lanfor-SantaMaria in valle-Passo Le Forche-Cartore-Magliano (via no bitume) 8-)
Quanti sarebbero 50 Km?
 
gus ha scritto:
Potremmo fare o un giro di quelli riportati sui libricini oppure.....uno FATTO in casa, tipo: Partenza Magliano-Fonte Canale-Rifugio Lanfor-SantaMaria in valle-Passo Le Forche-Cartore-Magliano (via no bitume) 8-)
Quanti sarebbero 50 Km?

Anche se non posso venire mi permetto di suggerire un apiccola variante: Magliano-Antrosano-Alba Fucens(anfiteatro)-Forme-Fontecanale :free: ecc.
Tanto non vengo che me frega se crepate di fatica :mrgreen:
ciau
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Ulyxes ha scritto:
gus ha scritto:
Potremmo fare o un giro di quelli riportati sui libricini oppure.....uno FATTO in casa, tipo: Partenza Magliano-Fonte Canale-Rifugio Lanfor-SantaMaria in valle-Passo Le Forche-Cartore-Magliano (via no bitume) 8-)
Quanti sarebbero 50 Km?

Anche se non posso venire mi permetto di suggerire un apiccola variante: Magliano-Antrosano-Alba Fucens(anfiteatro)-Forme-Fontecanale :free: ecc.
Tanto non vengo che me frega se crepate di fatica :mrgreen:
ciau
Ci stavo pensando anch'io, ad Albe vale la pena andarci , e potremmo evitare di arrivare fino a Cartore anche se ci perderemmo quella bella discesa :???:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo