Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
microciclo ha scritto:
Oh Alex è stato un piacere incontrarti di nuovo e conoscere lo sfortunato fratellino, per quanto riguarda le forature ho il braccio destro che è più grande del sinistro, il classico braccio del tennista? No il braccio del pompista! :???: :prega:

Alla prossima sul Pomilio.

Il fratello saluta... ha detto che 'sta domenica se la tiene libera pewrr provare i tuoi insegnamenti sulle impennate... :-? :-? :-?
 
V

vinx

Ospite
te le mando per email, cosi' testo anche la nuova connessione a 2Mbps.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
End of time ha scritto:
Provata la bici di Gus....veramente degna!!!
...ottimo acquisto senza dubbio :-? :-? :-? ...il casco invece.... :smile:

Se la prova Vince può darsi che capisca qual è il problema del suo San Andreas! :-o

Allora, ti è arrivata la KTM? Non è che ti serve un ammo di ricambio? Faglielo vedere a Vince (l'ammortizzatore) che magari si conVince.
Ho aggiunto due foto al topic del giro di quest'estate, se vi interessa.
Saluti
K:razz:K
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
kapitain kuch ha scritto:
End of time ha scritto:
Provata la bici di Gus....veramente degna!!!
...ottimo acquisto senza dubbio :-? :-? :-? ...il casco invece.... :smile:

Se la prova Vince può darsi che capisca qual è il problema del suo San Andreas! :-o

Allora, ti è arrivata la KTM? Non è che ti serve un ammo di ricambio? Faglielo vedere a Vince (l'ammortizzatore) che magari si conVince.
Ho aggiunto due foto al topic del giro di quest'estate, se vi interessa.
Saluti
K:razz:K
Caro Cucc :smile: la bici è arrivata, montata, provata ,approvata...spero solo che non si sfracchi troppo presto :smile: L'ammo lo farò vedere e rivedere a Vince, ma se si dovesse decidere.....gli venderei il mio ;-)
Ciao a presto :-o
 
V

vinx

Ospite
microciclo ha scritto:
Foto? Quali foto inviale pure a me Vince ti invio la mia mail in mp, ci sono ben 25Mb di spazio o se vuoi ti dò l'account gmail con 1 gb se ti verve più spazio.

no, pie' non sono le foto di domenica, sono del pomilio ad agosto (si lo so, sono un po lento!!)
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
gus ha scritto:
Caro Cucc :smile: la bici è arrivata, montata, provata ,approvata...spero solo che non si sfracchi troppo presto :smile: L'ammo lo farò vedere e rivedere a Vince, ma se si dovesse decidere.....gli venderei il mio ;-)
Ciao a presto :-o

Maledetto :smile: , lo sapevo che mi volevi solare :smile: !!
Dimmi della bici: come ti sembra? Ricorda di montare l'ammo sul foro più in basso dalla parte del telaio, che è anche il più robusto, mentre dalla parte del carro io l'avevo in posizione centrale, ma ora volevo metterlo sul foro arretrato per abbassare un pò il baricentro (altrimenti sembra di essere su un cammello :smile: e a volte ho paura di cadere!)
Link delle foto postate: http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=26374&start=45, ma microciclo non si vede: era dietro alla colonna che stava pompando la gomma (dove altro poteva essere?)
Ho visto il video dell'arrust bike, e mi piacerebbe moltissimo partecipare al prossimo, soprattutto per portare la KTM e fare a sportellate con GUS :smile: . Se appena passo da quelle parti...
Saluti
K:razz:K
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
@ vince: a parte che non so se end ce l'avesse con me, cmq io sto parlando del caxxo di estrattore per le pedivelle.
@ kuch: la bici (ju porcu all'aquilana :smile: ) va bene anche se ho ancora molto da lavorarci prima di sentirla mia.
Per i punti di ancoraggio dell'ammo, se ho capito bene dovrebbe funzionare così:
1)i 3 fori del telaio servono a regolare la progressività, ma non so spostando l'infulcro verso l'alto o verso il basso che succede a 'sta progressività :?:;
2)i 3 fori del carro, e qui end m'ha chiarito le idee, servono, i due in linea verticale a settare l'escursione nella posizione min. o max, mentre il terzo, dove tu vorresti spostare l'ancoraggio, a modificare l'angolo di sterzo per adeguarlo a forcelle doppia piastra, rimanendo nella posizione di escursione max.
Non so se mi sono capito :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo