domani o dopodomani capito a Sulmona, vado dal Coyote a fare il corriere, se latticizzi in questi giorni dimmelo
microciclo ha scritto:Oh Alex è stato un piacere incontrarti di nuovo e conoscere lo sfortunato fratellino, per quanto riguarda le forature ho il braccio destro che è più grande del sinistro, il classico braccio del tennista? No il braccio del pompista! :???:
Alla prossima sul Pomilio.
microciclo ha scritto:
End of time ha scritto:Provata la bici di Gus....veramente degna!!!
...ottimo acquisto senza dubbio :-? :-? :-? ...il casco invece....
Se la prova Vince può darsi che capisca qual è il problema del suo San Andreas!
Caro Cucc la bici è arrivata, montata, provata ,approvata...spero solo che non si sfracchi troppo presto L'ammo lo farò vedere e rivedere a Vince, ma se si dovesse decidere.....gli venderei il miokapitain kuch ha scritto:End of time ha scritto:Provata la bici di Gus....veramente degna!!!
...ottimo acquisto senza dubbio :-? :-? :-? ...il casco invece....
Se la prova Vince può darsi che capisca qual è il problema del suo San Andreas!
Allora, ti è arrivata la KTM? Non è che ti serve un ammo di ricambio? Faglielo vedere a Vince (l'ammortizzatore) che magari si conVince.
Ho aggiunto due foto al topic del giro di quest'estate, se vi interessa.
Saluti
KK
microciclo ha scritto:Foto? Quali foto inviale pure a me Vince ti invio la mia mail in mp, ci sono ben 25Mb di spazio o se vuoi ti dò l'account gmail con 1 gb se ti verve più spazio.
gus ha scritto:E co cheEnd of time ha scritto:hai estratto? :shock:
gus ha scritto:Caro Cucc la bici è arrivata, montata, provata ,approvata...spero solo che non si sfracchi troppo presto L'ammo lo farò vedere e rivedere a Vince, ma se si dovesse decidere.....gli venderei il mio
Ciao a presto